Forum Sardegna - Genova: città che ospita Incantos e Miss.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pensi di conoscere bene la Sardegna? Cosa aspetti allora? Partecipa a "passa la foto"!

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Genova: città che ospita Incantos e Miss.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/06/2008 : 07:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... evvvaaiiiiiii... allora come premio.... scelgo... (faccio tutto da sola ... )...
Creuza de mà.... me piassss quand c'ul canta in genuves!!!!!

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/06/2008 : 07:29:02  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Due foto scattate a marzo dal terrazzo di casa.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/06/2008 : 07:30:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

.... evvvaaiiiiiii... allora come premio.... scelgo... (faccio tutto da sola ... )...
Creuza de mà.... me piassss quand c'ul canta in genuves!!!!!

te piasce

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/06/2008 : 07:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:
... e ora Miss.. mi hai incuriosito... voglio vedere i coccodrilli dell'acquario...

ciao Asinè....

ti posto il pigrissimo coccodrillino.... non si è mosso di un millimetro da questa posizione....

ho cambiato postazione.... ma lui niente.... spalmato comodamente a rilassarsi ....

questo caimano invece... mi guardava con "interesse"... e certuuuuuuuuu... interesse mangereccio!!!

Firma di Barbaricina 

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/06/2008 : 07:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissime le ultime foto Miss...
un panorama incredibile e incantevole!!!!!

un bel vedere da casa tua ...

Firma di Barbaricina 

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 07:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nooooooo!!! I coccodrilli.. troppo forti!!!!
Miss.. spettacolari le tue foto!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 07:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che lavorone Miss! Brava! Il compleanno mi ha un pò frenata.... vedrò di rimettermi in movimento...
Ehm....Via Prè non è mai stata uno dei miei luoghi preferiti...
Simpaticissime le magliette....Ho riso non proprio silenziosamente....se sveglio i miei a quest'ora....mi" internano"

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/06/2008 : 07:44:59  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Asinè...ma non è che Barbaricina vive a Genova e non dice niente?
Complimenti per le foto Barby

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 07:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Scusate gli errori....un pò per svista, un po' per vista...scarsa e un po' per .....che ne so.....la mia professione è un'altra...per me l'importante è svolgerla bene...se quà ho messo i al posto di o, oppure punteggiature o virgole..in più o in meno....laaaaa perdonatemi

Pensa te.. se non ti perdoniamo... fare la fotografa non sarà la tua professione, ma stai diventando bravissima.. Miss... la nicchia sopra casa di tua sorella l'avevo notata...
Comunque ... aspettiamo sorprese......

Modificato da - Asinella80 in data 28/06/2008 07:56:19

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 07:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Asinella80 ha scritto:

Asinè...ma non è che Barbaricina vive a Genova e non dice niente?
Complimenti per le foto Barby

Magari... è la tua vicina...
E tu Incantos... dove ci accompagni??

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/06/2008 : 07:59:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sorpresapensa a venire....in Sardegna hai fatto la gara con i maiali...quà chiederò l'autorizzazioneper per farla con i coccodrilli

Modificato da - UtBlocc in data 28/06/2008 08:02:56

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 08:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sorpresapensa a venire....in Sardegna hai fatto la gara con i maiali...quà chiederò l'autorizzazioneper farla con i coccodrilli

No no.. fuori dal mio territorio mi trasformo...
Subito subito dobbiamo andare nei vicoletti.... tranquilla questa volta, vengo con la mia guardia del corpo!!!

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 08:02:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhhhhh vediamo....c'è l'imbarazzo della scelta...
Non te lo dico!!!! Aspetta le foto...

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/06/2008 : 08:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Mhhhhh vediamo....c'è l'imbarazzo della scelta...
Non te lo dico!!!! Aspetta le foto...

Aspetto aspetto.. non mi deluderai.....

Janahome
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 28/06/2008 : 13:41:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss...
hai un panorama da invidiare, nonostante stia in città
Ma quella sui tetti è neve?
o è un mio miraggio?
Sono così abituta a vederne poca
e con sto caldo il gelo è a disigiu!!!

Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000