Forum Sardegna - Ho fatto 13!!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Ho fatto 13!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/07/2008 : 18:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara zì sapessi quante volte mi sono quasi arresa anch'io....ma l'importante è che alla fine non lo abbiamo fatto

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/07/2008 : 17:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M.G. questo racconto è semplicemente straordinario, mai banale , intriso di forti emozioni che in un attimo ti fanno saltare il cuore in gola e scorrere velocemente tra le righe come un assetato alla ricerca spasmodica del “ come finirà ?.. “ e un secondo dopo sei li ad esplodere in una risata cristallina che non vuole avere fine ….
Grande Amica mia , come definire tutto questo con parole che non siano già state dette ?
Difficile,anche perché sono tutte vere e dettate dal cuore….
Posso solo aggiungere che sei semplicemente una “ BELLA PERSONA “ , vera , sincera , coerente …. E oggi , questa è merce sempre piu’ rara !
Di coraggio ne hai da vendere … quel coraggio che nasce dal voler superare i propri limiti e tutte quelle paure che ognuno di noi ha dentro se stesso … cercare di realizzare quello che puo’ farci star bene anche se ci costa dolore … sudore … sangue…. Questo è coraggio , il resto è solo follia pura e mai costruttiva …
Tu sei … un vulcano … grande … immenso...
Sono fiera di conoscerti e di esserti amica M.G.

Ti voglio bene !!!!

Un abbraccio così grande da stritolarti !!!!!!

Euneada

Modificato da - euneada in data 08/07/2008 17:02:20

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maria Giovanna
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/07/2008 : 16:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maria Giovanna Invia a Maria Giovanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vita avvincente,racconto coinvolgente...che meraviglia!!

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 30/11/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/08/2008 : 19:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incredibile... guardate un po' che cosa ho trovato in libreria!!!

Listino: € 20,00
Editore: Babi Editore
Anno: 2008
Pagine: 127
Lingua: Italiano
ISBN: 206-95-04-11901-7

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/08/2008 : 20:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne voglio subito una copia!!!!!!

Solo oggi ho scoperto questo topic... che ho letto tutto d'un fiato...

Grazie MG per le emozioni che mi hai regalato!

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/08/2008 : 22:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Incredibile... guardate un po' che cosa ho trovato in libreria!!!

Listino: € 20,00
Editore: Babi Editore
Anno: 2008
Pagine: 127
Lingua: Italiano
ISBN: 206-95-04-11901-7

missione compiuta....

complimenti babi...

bellissima idea....

avrei pagato oro per vedere l'espressione della protagonista, oggi....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/08/2008 : 22:55:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era talmente stanca che quando mi ha vista ha detto a Luisa (Asibiri) "questa è babi81" e le ha stretto lei la mano!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 01/08/2008 : 23:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

lo sooooooooooo
era distrutta......

peccato.. non ho potuto incontrare luisa....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/08/2008 : 16:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono andato in libreria ma non l'ho trovato, chissà se arriva in terra sarda.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/08/2008 : 16:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne voglio un copia anch'iooooooooooooo!!!!!!
comunque mai dire mai, potrebbe anche realizzarsi questa cosa!
noi abbiamo letto tutto d'un fiato, e' avvincente, magari un giorno troveremo questo racconto in libreria....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/08/2008 : 16:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dobbiamo aver fede, aspettare.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/08/2008 : 19:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora ne ha venduto solo due copie, di cui una ce l'ho io e una ce l'ha ziama... però pare che ci sarà bisogno di una ristampa, per lo meno per le librerie di Senorbì!!!

Firma di babi81 
Barbara

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 19/08/2008 : 19:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babi.....
il libro e' andato a ruba!!
Cazzzzz...l'avessimo saputo prima altro che due copie (una delle quali e' ancora in quel di Senorbi..!!!!!!) .....saremo diventate quasi ricche ora...
Invece se lo stanno leggendo tutti A GRATISE!!!!!!!!!!!!!
Bisognera' porre rimedio a questa situazione!
Ho detto ai miei che d'ora in poi chi lo vuole leggere dovra' versare un contributo di cinque euro.....visto che risparmiano di pagare il prezzo di copertina di ben 20 Euro!!!!!!!!!!
Signora editrice.....cosa possiamo fare?????

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/08/2008 : 19:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti, mi sa che qui ci stanno fregando tutti... ora so cosa provano gli autori dei miei libri universitari quando glieli fotocopio!!!

Lo sapevo, ne avrei dovuto fare più copie, avremmo fatto l'affare!!!

Firma di babi81 
Barbara

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 19/08/2008 : 19:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diaderusu.....
oh Babi....ne ho gia' una ventina prenotate....ma non so se hanno capito che bisogna pagarle......anche perche' ormai il libro lo hanno letto!!!!!
Mi sa che ci organizziamo una copia "integrale" riveduta e corretta e ci diamo davvero agli affari qui!
Che ne dici???

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000