Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/07/2011 : 17:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nik
Itte meraviglia sa gitarra wauuuuuuuuuuuuuuuu

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/07/2011 : 10:06:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nik sei una maestra pasticcera insuperabile

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 29/07/2011 : 09:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

questa l'avrei voluta vedere dal vivo. mannaggia potevi chiamarmi
questa chitarra è unica o ce ne potrà essere un'altra?? magari a fine settembre

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/07/2011 : 00:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

nik ha scritto:

questa l'avrei voluta vedere dal vivo. mannaggia potevi chiamarmi
questa chitarra è unica o ce ne potrà essere un'altra?? magari a fine settembre
ciao ,,,cera da lavorarci ancora ,,,però e bellina dai

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/08/2011 : 23:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao !!!!

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/08/2011 : 14:10:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Ciao !!!!

Ma ciao Bella Dolciaia

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/09/2011 : 01:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao a tutti ..............................

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/09/2011 : 13:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Slurppppppppppppppppp Nik
Avrei voglia di tuffarmi la dentro
Ciao

Firma di maria 

Nuoro

Moddina

Nuovo Utente

Inserito il - 22/09/2011 : 22:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moddina Invia a Moddina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei molto brava, pure io ho il tuo stesso hobby / lavoro =)
Bellissima la torta chitarra! :D

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 15  ~  Membro dal: 22/09/2011  ~  Ultima visita: 27/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/09/2011 : 01:04:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissima la chitarra Anna ... ma io preferisco le pardule gnammmm gnammmm mi sa che a breve ci vediamo

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/09/2011 : 07:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moddina ha scritto:

Sei molto brava, pure io ho il tuo stesso hobby / lavoro =)
Bellissima la torta chitarra! :D

Ciao Moddina ,,,,e una bella passione la nostra ,,,,,ma c'è molto da imparare...

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/09/2011 : 07:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boletus Sardus ha scritto:

bellissima la chitarra Anna ... ma io preferisco le pardule gnammmm gnammmm mi sa che a breve ci vediamo

Ciao Bolletino ,,,,,,Ti aspettiamo....

Firma di nik 

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2011 : 09:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Infatti le pardule di Nik sono ... UNICHEEEEEEEE

Ciao Anna un capolavoro dopo l´altro ... bravissima, complimenti !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/10/2011 : 20:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Infatti le pardule di Nik sono ... UNICHEEEEEEEE

Ciao Anna un capolavoro dopo l´altro ... bravissima, complimenti !

Grazie tinuccia ,,da quanto non ti sentivo................

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/12/2012 : 14:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....Ciao a tutti e ben ritrovati .......Questo e un lavoretto fatto da poco

Firma di nik 

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000