Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/11/2009 : 21:32:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk te ne sei dimenticata unaaaaaaaaaaaaaa di tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

finalmente ci sono riuscita!!!!

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 03/11/2009 : 00:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk tvb
sabrina e stat molto felice e matteo a deto che era buonissima

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/11/2009 : 08:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuu
Spero che ne rimasta una fetta per me
Super belle tutte e 2 complementi Nik

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2009 : 13:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Wauuuuuuuuuu
Spero che ne rimasta una fetta per me
Super belle tutte e 2 complementi Nik
belle e sopratutto buonissima

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Sandro

Utente Medio

Inserito il - 03/11/2009 : 22:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro Invia a Sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Nik, i tuoi dolci si presentano veramente bene, complimenti!

Firma di Sandro 
Sandro

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2009 : 23:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi x i complimenti che mi fate ,,siete davero cari,,,
in questo periodo non ci sto molto con la testa ,,purtroppo da due gioni manca Billo il mio cagnolino un pincer molto simpatico ,,Titti tu che ai avuto occasione di conoscerlo sai come era ,,spero non li sia sucesso niente di grave e di ritrovarlo al più presto ....mi dispiace molto ma non so come fare ...........

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2009 : 23:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sandro ha scritto:

Complimenti Nik, i tuoi dolci si presentano veramente bene, complimenti!

Grazie Sandro ,,,la torta di Desolina x i 25 anni di matrimonio l'abbiamo decorata insieme a mio figlio e la ragazza ,sono molto contenta che stiano diventando più bravi di me

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/11/2009 : 09:30:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

in questo periodo non ci sto molto con la testa ,,purtroppo da due gioni manca Billo il mio cagnolino un pincer molto simpatico ,,Titti tu che ai avuto occasione di conoscerlo sai come era ,,spero non li sia sucesso niente di grave e di ritrovarlo al più presto ....mi dispiace molto ma non so come fare ...........

OOOOOOOO Nik mi spiace per il tuo cagnolino
Spero che ritorni presto a casa
intanto fai una sua foto e mettila dappertutto
ciao ti auguro veramente di ritrovarlo il tuo Billo

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/11/2009 : 13:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]desolina ha scritto:

[center]

grazie nik

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2009 : 22:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

nik ha scritto:

OOOOOOOO Nik mi spiace per il tuo cagnolino
Spero che ritorni presto a casa
intanto fai una sua foto e mettila dappertutto
ciao ti auguro veramente di ritrovarlo il tuo Billo

si Maria e quello che ho fatto subito ne ho apeso molti ma la mia paura e che qualcuno l'abbia portato via ,,era molto socievole e andava subito in braccio con tutti amava farsi coccolare ,,,i pincer sono molto ricercati ,,acquistarne uno costa parecchio perchè rimangono piccoli

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2009 : 22:23:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assu pappara sideusu ..

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/11/2009 : 08:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nik
Qualche cosa mi dice che nn l'hai trovato il tuo Billo
Spero che .(anche se nn e una soluzione per te).. che almeno le persone che l'hanno preso lo trattino bene so che questo nn ti consolera ma nn disperare forse ritornera a fare le coccole fra le braccia tue

Firma di maria 

Nuoro

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/11/2009 : 21:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria io spero di trovarlo ,e con questa speranza mi sto prendendo un sacco di parolacce perche quando esco x qualsiasi motivo cammino cosi piano in macchina ,,,,e la sera doppo cena chiedo a mio figlio di accompagnar-mi per fare un'altro giro fuori paese ,e lo chiamo sperando che mi senta e possa tornare,,,,,,,lo penso anche io che venga trattato bene ,,,anche se questo non mi fa stare meglio ,,,,

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/11/2009 : 14:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nik notizie di Billo
Ciao

Firma di maria 

Nuoro

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/11/2009 : 21:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

NO MARIA

Firma di nik 

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000