Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Scrinia Sacra è un museo d’arte sacra realizzato a Guasila presso le ex carceri mandamentali in pieno centro storico. Le opere, molte delle quali in oro ed in argento e altri materiali preziosi, sono esposte in ordine cronologico (dal XVI al XX secolo) lungo un percorso di sei ambienti tematici che raccolgono un’importante collezione di oggetti liturgici, devozionali e paramenti sacri provenienti sia dalla parrocchiale della Vergine Assunta che dalle altre chiese guasilesi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 16/08/2008 : 19:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Turbo.. Ma ovviamente il suo myspace è stata la prima cosa che sono andata a cercare hehehhhhhhheee!!!! Aceeeeeeee!!! Se trovi qualche altro sito dimmelo pure :P

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/08/2008 : 16:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A tutti I paradisolani vi informo che il sito di Cinzia Boy è stato cambiato l'indirizzo da digitare per poterlo visualizzare è il seguente http://myspace.com/boycinzia vi aspettano numrose novità tra cui i video delle serate saluti

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 28/08/2008 : 19:14:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Serata indimenticabile ieri con Cinzia e Bakiseddu...con loro Gianni De Nanni ,con noi anche Peppe.....si Peppe Luisi....bravissimo e felicissima di averlo conosciuto. Appena saranno pronte foto e video....vedrete e sentirete la bravura dei professionisti e il coraggio e passione per il canto sardo di noi altri. Per ora un grazie immenso a Cinzia e a Bakiseddu per la loro disponibilità....e amicizia che ci hanno dimostrato. Un bacio Cinzia, ciao Tore, ciao Pè

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 28/08/2008 : 19:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Serata indimenticabile ieri con Cinzia e Bakiseddu...con loro Gianni De Nanni ,con noi anche Peppe.....si Peppe Luisi....bravissimo e felicissima di averlo conosciuto. Appena saranno pronte foto e video....vedrete e sentirete la bravura dei professionisti e il coraggio e passione per il canto sardo di noi altri. Per ora un grazie immenso a Cinzia e a Bakiseddu per la loro disponibilità....e amicizia che ci hanno dimostrato. Un bacio Cinzia, ciao Tore, ciao Pè

...ej...tenes rigione Pìii...
seranu grabosu...
pius che seranu,...
bida s'ora de sos concruos...
notada galana meda...
cun dzente bona e de galania fata...
bos ammedessimos meda deo e sa "mere"...
po cussas oras geniosas coladas unpare...
B'at de s'aurare chi sa cosa no s'arrimet incue...
saludos...

i.p...

ledzinde sos lumenes...
no est c'as ismentigadu calicuna???
mancari no siat forumista...

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/08/2008 : 18:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Miss,gia te la ai fatta una bella cantata assieme a Cinzia e Gianni Denanni,adesso sei pronta pure tu per fare il salto del palcoscenico,lea coraggiu e proabbei"sto scherzando naturalmente"comunque bella serata e sopratutto bella mangiata"comente si nara,a crebadura,ci si vede il 6 a bonorva,nel frattempo unu saludu mannu dae me e dae Cinzia

Firma di turbo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/08/2008 : 18:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riguardu a Peppeluisi,appo idu chi si la cantada puru isse,bene meda custas cosa faghen bene a s'ispiritu,unu saludu puru a tie, e a prestu

Firma di turbo 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/09/2008 : 12:05:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Oya!!1 In sa presse mi appo irmentigadu...zente meda!!! Asinella chi umpare a mie ada organizzadu sa serada, Turbo chi no s'ada alliettadu cun sa sua presentzia....e attere ancora. So appena rientrada e so istracca e molta, ma appena est possibile nde tenzo cosas galanas de raccontare. Ciao Turbp ebbè....chitto ti nde ses pesadu su manzanu....o...no ses mancu andadu a drommire???? Unu asu a Cinzia.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/09/2008 : 18:58:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ecco una foto di gruppo...Cinzia, Bachiseddu e Gianni....pane uddidu....vino, canti e chitarra a volontà..

sotto Cinzia...ci onora di alcune canzoni da solista...grazie!!!!

Bachisèarrivo anche da te..ma nel tuo settore ...dammi tempo
ti dico solo che sei un grande artista e la tua presenza è stata piacevole per tutti....in bidda narana gai

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/09/2008 : 21:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto il canto sardo a chitarra da poco.. ma non posso nascondervi la mia curiosità nell'ascoltare una donna duettare con uomini... sabato finalmente sentirò Cinzia Boy che animerà la serata della nostra patrona..... Contrariamente alla mia idea iniziale.. ho seguito Miss nel suo spuntino... oh non nascondo che mi sono divertita.... Zio Tore ha talento nel suonare la chitarra.. e zia Cinzia... proprio brava...
Appo connottu purù tiu Peppe cun sa muzzere.. e gai purù sa lista de sos paradisolano chi appo incontradu este sempre pius longa.... ahahahahahh!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/09/2008 : 21:06:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
brava Asinè continua....

Firma di UtBlocc 
6169

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/09/2008 : 23:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao miss,non te lo dico nemmeno l'ora,perche ora non c'è ne,parto sempre dal principio che se è bello il divertimento il lavoro deve piacere anche di più,comunque si cerca sempre di conciliare tutto,spero che ti sia divertita e sicuramente non mancherà occasione di tornare a divertirci come la sera de su pane uddidu,un saluto anche da cinzia e a risentirci a presto,quasi mi dimenticavo di asinella bella persona sempre allegra,cosi si deve essere,mai tristi un saluto anche a te e brava per le foto

Firma di turbo 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 02/09/2008 : 06:22:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Quà Cinzia oltre alla sua bravura è stata di una simpatia unica, è riuscita a coinvolgere un po' tutti...e tutti si sono divertiti...me compresa. Grazie Cinzia alla prossima, spero di vederti sabato sul palco di Bonorva, un abbraccio.

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/09/2008 : 15:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I migliori esponenti del canto sardo a chitarra.. si sono ritrovati a duettare con le giovani promesse....
Guardate un pò che è successo...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 02/09/2008 : 15:52:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Giovani promesse???...Presentiamoli....io, Cicheddu e Peppe.
I bravi professionisti.....Anna Maria Testoni, Cinzia Boy e Gianni De Nanni, alla chitarra Tore Matzau. Scusate l'intrusione....noi abbiamo cantato solo per passione e divertimento....come dice la canzone..

No canto pa fà furori
aggiu ancora da imparà.

p.s. Tò va bene come gallurese???

Modificato da - UtBlocc in data 02/09/2008 15:53:49

Firma di UtBlocc 
6169

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 02/09/2008 : 21:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Ho scoperto il canto sardo a chitarra da poco.. ma non posso nascondervi la mia curiosità nell'ascoltare una donna duettare con uomini... sabato finalmente sentirò Cinzia Boy che animerà la serata della nostra patrona..... Contrariamente alla mia idea iniziale.. ho seguito Miss nel suo spuntino... oh non nascondo che mi sono divertita.... Zio Tore ha talento nel suonare la chitarra.. e zia Cinzia... proprio brava...
Appo connottu purù tiu Peppe cun sa muzzere.. e gai purù sa lista de sos paradisolano chi appo incontradu este sempre pius longa.... ahahahahahh!!!!!

cara "nipote" asinella ( giacchè tu mi chiami zio , io mi sento autorizzato a chiamarti nipote),
ti ringrazio dei complimenti e ringrazio anche i partecipanti al convivio di bonorva: gli organizzatori , i partecipanti, il padrone di casa , gli amici paradisolani intervenuti ecc. ecc.
sono stato molto bene. ho passato una splendida serata, mi sono divertito molto e sono felice che vi siate divertiti anche voi.
sarebbe bello ripetere questi incontri in futuro ,non solo a bonorva ma con tutti i paradisolani anche in altre località. magari la prossima volta proprio a sennori.
un ringraziamento a chi ci ha ospitato e... a chent'annos cun salude!!

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000