Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/07/2008 : 00:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Cinzia, raccontaci com'è andata la serata di Ozieri...

Qualche spezzone di serata...... qualcuno ha ripreso????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

cinziaml

Nuovo Utente

Inserito il - 20/07/2008 : 09:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziaml Invia a cinziaml un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,la serata di Ozieri è andata benino,anche se c'era un po di fresco,ma si può dire tutto bene,ho conosciuto Peppeluisi con la Moglie,è anche questo mi ha fatto piacere,riguardo alla cantata so che bakkiseddu è in possesso della registrazione,me la farò dare,come ci incontriamo te la faro avere,un saluto a presto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/07/2008 : 09:25:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cinziaml ha scritto:

ciao,la serata di Ozieri è andata benino,anche se c'era un po di fresco,ma si può dire tutto bene,ho conosciuto Peppeluisi con la Moglie,è anche questo mi ha fatto piacere,riguardo alla cantata so che bakkiseddu è in possesso della registrazione,me la farò dare,come ci incontriamo te la faro avere,un saluto a presto

Bene!!! Grazie!!!! Figurati se Peppe poteva mancare!!! A presto Cinzia....mi hanno informata di qualche tua serata compresa quella di Luogosanto...non so nemmeno dov'è...ma la trovoeccome se lo trovo. Un bacio.

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/07/2008 : 20:32:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cinziaml ha scritto:

Bene!!! Grazie!!!! Figurati se Peppe poteva mancare!!! A presto Cinzia....mi hanno informata di qualche tua serata compresa quella di Luogosanto...non so nemmeno dov'è...ma la trovoeccome se lo trovo. Un bacio.

Miss... se duetti con Cinzia.. ti seguo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 20/07/2008 : 20:40:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ehhhhhhhhhhh? Tu mi segui e Cinzia scappa

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/07/2008 : 20:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ehhhhhhhhhhh? Tu mi segui e Cinzia scappa

E vai.. tutti dicono che sei bravissima......
O se mai avessi bisogno di un manager.... Presente!!!!

cinziaml

Nuovo Utente

Inserito il - 21/07/2008 : 12:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziaml Invia a cinziaml un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,allora al più presto faremo questo duetto con miss,due voci in re due nuoresi,e tutti i canti tradizionali dalla bosana(MIeLA)al SIbeMOLLE,FADIESIS,DISISPERADA,giusto per scaldarci un pò la voce,dapoi de unu piattu de pane uddidu,podimus fagher tottu(sempre po bugliare)a dimenticavo Peppe puru dia cantare ,cando gherides avvisademi e si faghede custu incontru,a nos'intendere a prestu,unu saludu.ps per miss Luogosanto,si trova dopo( Tempio Pausania )circa venti km

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/07/2008 : 12:46:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
cinziaml ha scritto:

ciao,allora al più presto faremo questo duetto con miss,due voci in re due nuoresi,e tutti i canti tradizionali dalla bosana(MIeLA)al SIbeMOLLE,FADIESIS,DISISPERADA,giusto per scaldarci un pò la voce,dapoi de unu piattu de pane uddidu,podimus fagher tottu(sempre po bugliare)a dimenticavo Peppe puru dia cantare ,cando gherides avvisademi e si faghede custu incontru,a nos'intendere a prestu,unu saludu.ps per miss Luogosanto,si trova dopo( Tempio Pausania )circa venti km

Grazie Cinzia!!!!Sei grandiosa.....ma, ma cantare con te...no...ti farei sfigurare...mamma mia che emozione!!!!!! Su pane uddidu è assicurato....verrò a sentirti comunque a Luogosanto. Un abbraccio grandissimo!!!!!

Firma di UtBlocc 
6169

noesis81

Utente Normale

Inserito il - 29/07/2008 : 22:05:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noesis81 Invia a noesis81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna che ho trovato questo forum... perchè qui in continente trovare musica sarda è troppo difficile...
Ho provato a ascoltarmi le canzoni di Cinzia... Che voce meravigliosa!!! Me ne sono davvero innamorata!!! Quindi grazie mille!!!!

Firma di noesis81 

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 21/09/2006  ~  Ultima visita: 02/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 29/07/2008 : 22:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verrò a sentirti comunque a Luogosanto.

See... le solite promesse di marinaio genovese....

Meno male che c'era qualcun altro...
bella serata e bel duetto con Marcello Pasella, accompagnati dalla extraterrestre chitarra di Tore Matzau, come sempre in gran forma...

P.S.
Le foto quando rientra Barby... io non ne ho fatte; ero troppo impegnato a gustarmi le loro melodie...

Modificato da - Petru2007 in data 29/07/2008 22:26:58

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

cinziaml

Nuovo Utente

Inserito il - 30/07/2008 : 11:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinziaml Invia a cinziaml un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Petru,sono contenta che ti sei divertito nell'ascoltare la nostra cantata,questo è stimolo per andare sempre avanti,io un pò di fatica l'ò fatta,tu sai che il gallurese non è proprio la mia lingua,comunque credo di avermela cavata benino,quanto a Miss verrà molto probailmente alla prossima serata,un saluto a te,e a barbj se la incontri,a presto

bakkiseddu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/07/2008 : 15:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bakkiseddu Invia a bakkiseddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

bella serata e bel duetto con Marcello Pasella, accompagnati dalla extraterrestre chitarra di Tore Matzau, come sempre in gran forma...

P.S.
Le foto quando rientra Barby... io non ne ho fatte; ero troppo impegnato a gustarmi le loro melodie...

ciao petru. sono contento che ti sia divertito a luogosanto. abbiamo passato senza dubbio una bella serata. ti ringrazio dei complimenti ( un pò esagerati, secondo me!). aspetto con ansia che barbaricina posti le foto. comunque... noi ci siamo divertiti... peggio per chi non è venuta...
( chi ha orecchie per intendere.....)

Firma di bakkiseddu 
kentu conkas , kentu berrittas!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 459  ~  Membro dal: 24/05/2008  ~  Ultima visita: 29/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 01/08/2008 : 00:29:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

verrò a sentirti comunque a Luogosanto.

P.S.

O Petru parli prtoprio tu che hai sempre asserito che il canto sardo non è il tuo forte........Non sono venuta perchè avrò avuto i miei buoni motivi.....e anche seri....altrimenti non mi sarei persa la serata di Cinzia........O Toreeeeeee anche tu ti ci metti??????? Comunque sabato saò a Sennori....Petru ti aspetto per la sfida.....
p.s.......sono sarda....hai capito?????

Firma di UtBlocc 
6169

cat-erpillar
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 07/08/2008 : 10:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cat-erpillar Invia a cat-erpillar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima
http://www.sendspace.com/file/s0s4cc

Firma di cat-erpillar 

Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar

Regione Sardegna  ~ Città: sardegna  ~  Messaggi: 390  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 25/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/08/2008 : 16:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per noesis prova a cliccare su http://www.myspace.com/cinziaboy senti qualche altro brano,magari ti interessa

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000