Autore |
Discussione |
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/07/2008 : 00:27:26
|
| miss diamante ha scritto:
Cinzia, raccontaci com'è andata la serata di Ozieri...
|
Qualche spezzone di serata...... qualcuno ha ripreso????
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
cinziaml
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/07/2008 : 09:13:35
|
ciao,la serata di Ozieri è andata benino,anche se c'era un po di fresco,ma si può dire tutto bene,ho conosciuto Peppeluisi con la Moglie,è anche questo mi ha fatto piacere,riguardo alla cantata so che bakkiseddu è in possesso della registrazione,me la farò dare,come ci incontriamo te la faro avere,un saluto a presto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: sassari ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 09:25:23
|
| cinziaml ha scritto:
ciao,la serata di Ozieri è andata benino,anche se c'era un po di fresco,ma si può dire tutto bene,ho conosciuto Peppeluisi con la Moglie,è anche questo mi ha fatto piacere,riguardo alla cantata so che bakkiseddu è in possesso della registrazione,me la farò dare,come ci incontriamo te la faro avere,un saluto a presto
|
Bene!!! Grazie!!!! Figurati se Peppe poteva mancare!!! A presto Cinzia....mi hanno informata di qualche tua serata compresa quella di Luogosanto...non so nemmeno dov'è...ma la trovoeccome se lo trovo. Un bacio.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/07/2008 : 20:32:08
|
| cinziaml ha scritto:
|
Bene!!! Grazie!!!! Figurati se Peppe poteva mancare!!! A presto Cinzia....mi hanno informata di qualche tua serata compresa quella di Luogosanto...non so nemmeno dov'è...ma la trovoeccome se lo trovo. Un bacio.
|
Miss... se duetti con Cinzia.. ti seguo....
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/07/2008 : 20:40:05
|
Ehhhhhhhhhhh? Tu mi segui e Cinzia scappa
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 20/07/2008 : 20:51:40
|
Ehhhhhhhhhhh? Tu mi segui e Cinzia scappa
|
E vai.. tutti dicono che sei bravissima...... O se mai avessi bisogno di un manager.... Presente!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
cinziaml
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/07/2008 : 12:40:06
|
ciao,allora al più presto faremo questo duetto con miss,due voci in re due nuoresi,e tutti i canti tradizionali dalla bosana(MIeLA)al SIbeMOLLE,FADIESIS,DISISPERADA,giusto per scaldarci un pò la voce,dapoi de unu piattu de pane uddidu,podimus fagher tottu(sempre po bugliare)a dimenticavo Peppe puru dia cantare ,cando gherides avvisademi e si faghede custu incontru,a nos'intendere a prestu,unu saludu.ps per miss Luogosanto,si trova dopo( Tempio Pausania )circa venti km
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 21/07/2008 : 12:46:54
|
| cinziaml ha scritto:
ciao,allora al più presto faremo questo duetto con miss,due voci in re due nuoresi,e tutti i canti tradizionali dalla bosana(MIeLA)al SIbeMOLLE,FADIESIS,DISISPERADA,giusto per scaldarci un pò la voce,dapoi de unu piattu de pane uddidu,podimus fagher tottu(sempre po bugliare)a dimenticavo Peppe puru dia cantare ,cando gherides avvisademi e si faghede custu incontru,a nos'intendere a prestu,unu saludu.ps per miss Luogosanto,si trova dopo( Tempio Pausania )circa venti km
|
Grazie Cinzia!!!!Sei grandiosa.....ma, ma cantare con te...no...ti farei sfigurare...mamma mia che emozione!!!!!! Su pane uddidu è assicurato....verrò a sentirti comunque a Luogosanto. Un abbraccio grandissimo!!!!!
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
noesis81
Utente Normale
|
Inserito il - 29/07/2008 : 22:05:52
|
Per fortuna che ho trovato questo forum... perchè qui in continente trovare musica sarda è troppo difficile... Ho provato a ascoltarmi le canzoni di Cinzia... Che voce meravigliosa!!! Me ne sono davvero innamorata!!! Quindi grazie mille!!!!
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~
Città: ferrara ~
Membro dal: 21/09/2006 ~
Ultima visita: 02/10/2023
|
|
|
Petru2007
Moderatore
|
Inserito il - 29/07/2008 : 22:15:14
|
| miss diamante ha scritto: verrò a sentirti comunque a Luogosanto.
|
See... le solite promesse di marinaio genovese....
Meno male che c'era qualcun altro... bella serata e bel duetto con Marcello Pasella, accompagnati dalla extraterrestre chitarra di Tore Matzau, come sempre in gran forma...
P.S. Le foto quando rientra Barby... io non ne ho fatte; ero troppo impegnato a gustarmi le loro melodie...
|
Modificato da - Petru2007 in data 29/07/2008 22:26:58 |
|
Nuraghe Succuronis
Macomer (Nu)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Olbia-Tempio ~
Membro dal: 12/01/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
cinziaml
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/07/2008 : 11:25:43
|
ciao Petru,sono contenta che ti sei divertito nell'ascoltare la nostra cantata,questo è stimolo per andare sempre avanti,io un pò di fatica l'ò fatta,tu sai che il gallurese non è proprio la mia lingua,comunque credo di avermela cavata benino,quanto a Miss verrà molto probailmente alla prossima serata,un saluto a te,e a barbj se la incontri,a presto
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
bakkiseddu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 30/07/2008 : 15:16:39
|
| Petru2007 ha scritto:
Meno male che c'era qualcun altro... bella serata e bel duetto con Marcello Pasella, accompagnati dalla extraterrestre chitarra di Tore Matzau, come sempre in gran forma...
P.S. Le foto quando rientra Barby... io non ne ho fatte; ero troppo impegnato a gustarmi le loro melodie...
|
ciao petru. sono contento che ti sia divertito a luogosanto. abbiamo passato senza dubbio una bella serata. ti ringrazio dei complimenti ( un pò esagerati, secondo me!). aspetto con ansia che barbaricina posti le foto. comunque... noi ci siamo divertiti... peggio per chi non è venuta... ( chi ha orecchie per intendere.....)
|
|
kentu conkas , kentu berrittas! |
|
Regione Sardegna ~
Città: sorso ~
Membro dal: 24/05/2008 ~
Ultima visita: 29/11/2022
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 01/08/2008 : 00:29:47
|
| Petru2007 ha scritto:
| miss diamante ha scritto: verrò a sentirti comunque a Luogosanto.
|
|
O Petru parli prtoprio tu che hai sempre asserito che il canto sardo non è il tuo forte........Non sono venuta perchè avrò avuto i miei buoni motivi.....e anche seri....altrimenti non mi sarei persa la serata di Cinzia........O Toreeeeeee anche tu ti ci metti??????? Comunque sabato saò a Sennori....Petru ti aspetto per la sfida..... p.s.......sono sarda....hai capito?????
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
cat-erpillar
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/08/2008 : 10:49:51
|
bravissima http://www.sendspace.com/file/s0s4cc
|
|
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar |
|
Regione Sardegna ~
Città: sardegna ~
Membro dal: 17/02/2008 ~
Ultima visita: 25/11/2017
|
|
|
turbo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 14/08/2008 : 16:28:49
|
per noesis prova a cliccare su http://www.myspace.com/cinziaboy senti qualche altro brano,magari ti interessa
|
|
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia" |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 19/06/2008 ~
Ultima visita: 31/10/2010
|
|
|