Forum Sardegna - Cinzia Boy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Cinzia Boy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/02/2009 : 08:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista e sentita.....bravissima e bravissimi tutti soadorisi e cantadorisi......
Grazieeee Turbo

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/03/2009 : 10:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizi,ricordati stasera di guardare videolina alle 21 c'è la puntata di sardegna canta tutta dedicata al canto a chitarra,dove ovviamente vedrai solo proffessionisti,ciao a presto

Firma di turbo 
tanto va la gatta al lardo "che se lo mangia"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/03/2009 : 12:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo guardarlo da internet spero di riuscirci......grazie Turbo per avermelo ricordato.....sicuramente mio padre non si sarà dimenticato ma gli faccio ugualmente una telefonata.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/03/2009 : 14:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Turbo... come state???
Regola del martedì ... solo e rigorosamente Sardegna Canta... ma se c'è Cinzia... mi sintonizzo volentieri......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/03/2009 : 22:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La galluresa... ora ascolto!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/03/2009 : 22:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appello di Ambra.... invitate anche le donne alle serate!!!!!!
Anche noi appoggiamo l'idea!!!!

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/03/2009 : 22:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vai.......
Doppia chitarra!!!

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2009 : 09:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non sono riuscita a vedere niente ho avuto problemi di connessione con internet che nervi..... raccontatemi com'era, certo se si pottesse rivedere sarei più felice.....mannaggia

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2009 : 09:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tizi.. come stai??
Non ricordo se la domenica pomeriggio fanno ancora la replica di Sardegna Canta.. ma sono sicura che su internet si trova...

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/03/2009 : 09:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tina.....sto meglio grazie.....un pò nervosetta per ieri sera.....ma se mi dici che su internet posso rivederlo allora mi calmo
grazie un bacio

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/04/2009 : 02:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per Tizi ascolta questa disisperada e dimmi se ti piace?

Firma di turbo 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 348  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 19/04/2009 : 20:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao asinella ,questa disisperada è anche per te,tanti saluti

Firma di turbo 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/04/2009 : 08:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Turbo, innanzi tutto grazie del pensiero, mi hai fatto una bella sorpresa...ho applaudito anch'io alla bravura di Cinzia, bellissima disisperada, complimenti la sua voce limpida e cristallina ti arriva fino in fondo all'anima....da brividi, veramente commovente, bravissimo anche bakkiseddu con la sua chitarra, arrazza de toccu.

ps. Turbo, prima di andare in ferie mi farebbe piacere sapere le date dei concerti di Cinzia in Campidano.

ciao saluti

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

turbo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/04/2009 : 15:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turbo Invia a turbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Tizi,per adesso l'unica data,in campidano e il 16 giugno a San Vero Milis,ma probabilmente visto che le feste paesane le stanno iniziando a programmare adesso,può darsi che in campidano ne vengano fuori delle altre,nel fratempo salutoni

Modificato da - turbo in data 20/04/2009 15:24:26

Firma di turbo 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/04/2009 : 16:01:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi auguro che ci siano date anche da metà Agosto in poi, io arrivo in paese il 13 Agosto fino al 29 dello stesso mese.
C'è tempo, speriamo bene, se nò vuol dire che andrò a sentirla anche fuori dal Campidano.....
ciao un caro saluto

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000