Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/09/2008 : 15:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
17 SETTEMBRE 2008. Un fresco saluto (anzi freschissimo erano -4°) a tutti gli abitanti di PARADISOLA e alla Sezione Cacciatori dalle dolomiti...

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/09/2008 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendide foto! danno l'idea dell'aria fresca e pulita

Questa invece è un'alba a Pittulongu, l'ho scattata a settembre dell'anno scorso, sempre a inizio caccia:

Modificato da - Petru2007 in data 18/09/2008 21:52:05

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/09/2008 : 16:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Tzinnigas... grazie Alamar...!!!

Tzinnigas... posso farti una domanda...?

Nelle tue foto (bellissime)... non vedo nemmeno una busta di plastica...!!!
E' perché in Trentino non le conoscono... o perché le hai tolte con photoshop???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 17/09/2008 : 19:32:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Perchè i trentini si sono trasferiti in Sardegna

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/09/2008 : 19:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stradafacendo,
Si, le conosciamo e usiamo anche quelle biodegradabili... Levarle dalle foto è un processo per me troppo complicato...
A dir la verità gli incivili ci sono anche da queste parti e può capitare di vedere qualche fazzolettino di carta per terra, ma è cosa rara...Ma per raggiungere questi risultati bisogna partire da lontano.
Porto una mia esperienza: Da dodici anni a questa parte, io organizzo ogni anno nel mese di luglio - agosto 10 escursioni in montagna per ragazzi dai 10 anni in su... partecipano anche qualche genitore e qualche nonno e la media della partecipazione è di circa 100 persone. Posso assicurare che dove passiamo noi non resta altra traccia del nostro passaggio se non quella delle impronte degli scarponi, perchè tutto quello che era nello zaino alla partenza, compresi i resti del pranzo al sacco, tornano a casa...
I turisti, da queste parti (e sono tanti), sono colpiti da tante cose belle ma sopratutto dalla pulizia, dall'ordine e dai balconi fioriti. Se qualcuno è arrivato da queste parti può confermarlo. Certo anche qui ci sono dei problemi e tante cose che potrebbero andare meglio, perchè la perfezione non è cosa umana, ma almeno per invogliare qualche cittadino distratto, nel paese ci sono dei bei cestini ogni 50 metri e se uno non è proprio incivile...

Firma di Tzinnigas 

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 18/09/2008 : 01:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Ciao Stradafacendo,
Si, le conosciamo e usiamo anche quelle biodegradabili... Levarle dalle foto è un processo per me troppo complicato...
A dir la verità gli incivili ci sono anche da queste parti e può capitare di vedere qualche fazzolettino di carta per terra, ma è cosa rara...Ma per raggiungere questi risultati bisogna partire da lontano.
Porto una mia esperienza: Da dodici anni a questa parte, io organizzo ogni anno nel mese di luglio - agosto 10 escursioni in montagna per ragazzi dai 10 anni in su... partecipano anche qualche genitore e qualche nonno e la media della partecipazione è di circa 100 persone. Posso assicurare che dove passiamo noi non resta altra traccia del nostro passaggio se non quella delle impronte degli scarponi, perchè tutto quello che era nello zaino alla partenza, compresi i resti del pranzo al sacco, tornano a casa...
I turisti, da queste parti (e sono tanti), sono colpiti da tante cose belle ma sopratutto dalla pulizia, dall'ordine e dai balconi fioriti. Se qualcuno è arrivato da queste parti può confermarlo. Certo anche qui ci sono dei problemi e tante cose che potrebbero andare meglio, perchè la perfezione non è cosa umana, ma almeno per invogliare qualche cittadino distratto, nel paese ci sono dei bei cestini ogni 50 metri e se uno non è proprio incivile...

Tzinnigas... sono molto felice che tu sia presente nella nostra discussione! E mi fa piacere sentire delle escursioni che organizzi con i ragazzi e delle cose belle che insegni loro. Il buon esempio... dà sempre buoni frutti!!! Auguri... e complimenti!!!

Io sono stato in Trentino molti anni fa. Ne ero rimasto affascinato per il rispetto e la cura del territorio e dell'ambiente! Non so se ti capiterà di scendere in Sardegna... ma ti confesso che mi piacerebbe proprio prendere un caffè con te...!!!

A presto.
Stradafacendo...

Cari amici di Paradisola...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/09/2008 : 08:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendiamo esempio......
Strada.... che ridere...
I cacciatori sono tutti in riunione...
E ogni volta che li vedo a parlare ti penso.....
Ormai manca poco a domenica....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 18/09/2008 : 13:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miss, Io non sono trentino. Seu Santantonesu schettu, ma la vita, purtroppo mi ha portato lontano e non solo in Trentino ed ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte. Ma non mi lamento.

Stradafacendo, ogni anno scendo in Sardegna il mese di giugno, ma penso che quest'anno farò ancora una capatina, almeno spero... Vada per il caffè. Ciao

Firma di Tzinnigas 

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 18/09/2008 : 21:23:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Il 21 ci sarò. Non ho mai partecipato a una battuta di caccia, mi dite che abbigliamento devo portare???...Devo ancora comprare tutto....non fatemi comprare le tute mimetiche, non vorrei essere scambiata per un cespuglio

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 18/09/2008 : 22:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Il 21 ci sarò. Non ho mai partecipato a una battuta di caccia, mi dite che abbigliamento devo portare???...Devo ancora comprare tutto....non fatemi comprare le tute mimetiche, non vorrei essere scambiata per un cespuglio

Miss..
Sbrigati domenica si avvicina....
E dobbiamo essere pronti???
Ma il porto d'armi???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 19/09/2008 : 05:01:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io non sparerò, sarò il vostro capo.... sono per caso stata declassata ancora prima di iniziare???

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/09/2008 : 09:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Io non sparerò, sarò il vostro capo.... sono per caso stata declassata ancora prima di iniziare???

Scherzi...
A un capo come te..
Non si rinuncia così facilmente....
Però non essere severa.....Mi!!!!

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/09/2008 : 10:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come temevo questa prima giornata di caccia sono costretta a rimanere in continente..."grazie" ad airbee non mi hanno proposto alcuna soluzione alternativa al mio biglietto aereo annullato e se ne lavano le mani rimborsandomi semplicemente il biglietto.

Quindi sta a voi ora fare un prezioso reportage fotografico per conosolare la mia tristezza ...mi raccomando!

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/09/2008 : 10:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Alamar!
Sò quanto ci tenevi...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/09/2008 : 10:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh già...era da fine luglio che avevo prenotato il volo apposta....a saperlo prima almeno avrei avuto modo di organizzarmi diversamente ma così non ci son riuscita. Cmq faccio conto di tornarci sicuramente a ottobre, questo è poco ma sicuro! Il tutto è solo rimandato di qualche we

[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img395/dsc01086kh2.jpg/1/][/URL]

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000