Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 16/09/2008 : 11:37:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Cosa c'entra al fuoco!!! al fuoco!!!!???
Stamane e dopo aver visto questo coso a me è successo di tutto

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/09/2008 : 12:42:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono superstizioso... e da queste parti le considerano portafortuna:

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 13:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas Complimenti per le foto!!! Davvero spettacolari!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/09/2008 : 11:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Foto veramente splendide!!! grazie Tzinnigas

io invece SPERO di riuscire a scendere per il 21....airbee ha annullato tutti i voli per 3 settimane...compreso il mio ma dicono che son obbligati a offrirmi un altro volo sostitutivo con altre compagnie a loro spese ma scendendo solo per il we devono riuscire a trovarmi un volo che parte sabato mattina presto e rientra domenica sera...la vedo molto dura.
In caso contrario son obbligati a risarcirmi il biglietto...se così fosse spero almeno di riuscire a scendere in nave partendo venerdì sera da Livorno...ce la farnno i nostri eroi a essere presenti all'appuntamento tanto atteso?? Vi terrò informati

oia ho sentito oggi airbee mi sa che mi farò rimborsare il biglietto...fino al giorno prima della partenza non mi sanno dire niente e oltre tutto Antonio scende in nave il giovedì sera e non venerdì come speravo....non mi toccherà prendermi pure un giorno di ferie sul lavoro?? ehehe

comincio a ridere un pò meno ...accipicchia...la nave giovedì parte alle 9 e per essere alle 8 a Livorno devo prendere anche almeno un'ora di permesso sul lavoro il giovedì oltre che a tutto il venerdì e al lunedì mattina...ma non posso anche perchè giovedì ho un corso che mi tiene vincolata qui fino alle 18!
Ho guardato altri voli ma quelli che mi vanno bene sono tutti oltre i 250€ e con partenza a "canicattì"...ora non mi resta che sperare nella proposta dei voli charter di airbee altrimenti non ho alternative e mi tocca rimanere a casa...triste, sola, sconsolata e con la voglia di dar fuoco a tutta la compagnia di airbee La risposta l'avrò se mi va bene domani altrimenti venerdì, oia

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/09/2008 : 11:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo che meraviglia la neveeeeeeeeeeeeee

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 17/09/2008 : 13:47:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tittiiiistai facendo confusione

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/09/2008 : 13:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Hai visto Strada ..le lezioni mi sono servite....

Brava Asinella...!!!

Sento già che la nostra SQUADRA... quest'inverno... farà scintille... fuoco... e fiamme...!!!

Cinghialetti... siete avvertiti...!!!!
Cisto... anche tu...!!! Ehehehehehe

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/09/2008 : 13:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

stradafacendo che meraviglia la neveeeeeeeeeeeeee

Titti.... la neve l'ha postata Tzinnigas...!!! E' sì, una meraviglia... ma i complimenti deve farli a lui...!!! Se vuoi incomincio a girarglieli...!!!

Tzinnigas...hai visto? Avresti mai pensato di raccogliere complimenti... in una discussione di... violenti cacciatori????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/09/2008 : 13:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

alamar34 ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Foto veramente splendide!!! grazie Tzinnigas

io invece SPERO di riuscire a scendere per il 21....airbee ha annullato tutti i voli per 3 settimane...compreso il mio ma dicono che son obbligati a offrirmi un altro volo sostitutivo con altre compagnie a loro spese ma scendendo solo per il we devono riuscire a trovarmi un volo che parte sabato mattina presto e rientra domenica sera...la vedo molto dura.
In caso contrario son obbligati a risarcirmi il biglietto...se così fosse spero almeno di riuscire a scendere in nave partendo venerdì sera da Livorno...ce la farnno i nostri eroi a essere presenti all'appuntamento tanto atteso?? Vi terrò informati

oia ho sentito oggi airbee mi sa che mi farò rimborsare il biglietto...fino al giorno prima della partenza non mi sanno dire niente e oltre tutto Antonio scende in nave il giovedì sera e non venerdì come speravo....non mi toccherà prendermi pure un giorno di ferie sul lavoro?? ehehe

comincio a ridere un pò meno ...accipicchia...la nave giovedì parte alle 9 e per essere alle 8 a Livorno devo prendere anche almeno un'ora di permesso sul lavoro il giovedì oltre che a tutto il venerdì e al lunedì mattina...ma non posso anche perchè giovedì ho un corso che mi tiene vincolata qui fino alle 18!
Ho guardato altri voli ma quelli che mi vanno bene sono tutti oltre i 250€ e con partenza a "canicattì"...ora non mi resta che sperare nella proposta dei voli charter di airbee altrimenti non ho alternative e mi tocca rimanere a casa...triste, sola, sconsolata e con la voglia di dar fuoco a tutta la compagnia di airbee La risposta l'avrò se mi va bene domani altrimenti venerdì, oia

Dai, Alamar... non disperarti...!!!!

Finisci per rovinarti il bel visino che hai...!!! E poi... vuoi fasciarti la testa... prima del tempo...??? Aspetta venerdì... e vai tranquilla...!!!
In bocca al lupo...!!!

Strada...

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 17/09/2008 : 14:00:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Vedi quel guffaccio cosa fa

Firma di UtBlocc 
6169

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/09/2008 : 14:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Cosa c'entra al fuoco!!! al fuoco!!!!???
Stamane e dopo aver visto questo coso a me è successo di tutto

Miss... Ma daaaiiiii!!!

Quando mi riferivo al fuoco... al fuoco... mi riferivo ai nostri amici "verdolini"...!!! Loro gridano sempre che il buco (dell'ozono) cresce... che l'acqua non basta più... che il traffico è troppo caotico... che le emissioni di smog aumentano... etc. etc. etc.!!!

Gridano... ma non muovono una paglia! E' per questo che li ritengo più pericolosi di quel bellissimo gufo che tu dici che porta jella!!!

Hai sentito Tzinnigas? Lui dice che in Trentino il gufo porta fortuna! E io ci credo!!! Per convincerti dovrei raccontarti di come ho conosciuto una persona straordinaria... ma sarebbe troppo lunga... e andrei anche fuori tema...! Credimi... il gufo porta fortuna!!! Ti assicuro!!!

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 17/09/2008 : 14:10:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non li amo...questi esseri che quando li incontri di notte si vedono solo gli occhi.....preferisco il cinghiale. Questione di gusti...l'uccello...diciamo volatile... così evitiamo doppi sensi...ah ah ah tanto l'ho detto. Il volatile che adoro è l'aquila, mi piace molto il gabbiano, ma anche il falco pellegrino e l'astore sardo....bellissimo vedere questi volatili in volo!!!

Modificato da - UtBlocc in data 17/09/2008 14:17:32

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/09/2008 : 14:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Non li amo...questi esseri che quando li incontri di notte si vedono solo gli occhi.....preferisco il cinghiale. Questione di gusti...l'uccello...diciamo volatile... così evitiamo doppi sensi...ah ah ah tanto l'ho detto. Il volatile che adoro è l'aquila, mi piace molto il gabbiano, ma anche il falco pellegrino e l'astore sardo....bellissimo vedere questi volatili in volo!!!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...
Miss se vieni a caccia con noi..
Non devi farti distrarre da nessun tipo di uccello....
Anche dai tuoi preferiti......

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/09/2008 : 14:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

Hai visto Strada ..le lezioni mi sono servite....

Brava Asinella...!!!

Sento già che la nostra SQUADRA... quest'inverno... farà scintille... fuoco... e fiamme...!!!

Cinghialetti... siete avvertiti...!!!!
Cisto... anche tu...!!! Ehehehehehe

E ormai ci siamo.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/09/2008 : 14:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla Miss la foto del gufo è stata inserita il 15 mentre io ho saputo dei voli annullati di airbee qualche giorno prima, l'11 per l'esattezza...quindi dai, non è colpa del gufo

Intanto incrocio anche le dita dei piedi, grazie per l'appoggio strada...vediamo che mi diranno...

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000