Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

maria ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Ehi ma anche io sono cacciatrice e sono pure io che ho aperto il post quindi qui le cacciatrici sono tutte le benvenute! Capito Miss e Asinè!

eeeeeeh non dimenticarti la mangiatrice

Grazie Stradafacendo, grazie Alamar....Maria!!!!!!! Che tipo di cacciagione ti piace????Offriti volontaria per la cucina....non solo per mangiare...mi risulta tu sia una brava cuoca, e....farai parte dello staff.

sos puzoneddoso
oioi adesso mi uccide Jana
mio marito dice che di sicuro in un altra vita avevo un ristorante chissa

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/07/2008 : 11:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Ehi ma anche io sono cacciatrice e sono pure io che ho aperto il post quindi qui le cacciatrici sono tutte le benvenute! Capito Miss e Asinè!

Maria... mangiare... va bene!!!!

Ma nella squdra di caccia... non sono previsti "is mandronis"!!!

Tutti partecipano al festino... ma tutti debbono darsi da fare!!!

A te cosa piace fare? Prima di assegnare i compiti ingrati... noi chiediamo sempre se ci sono volontari...!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ohhhhhhhh Strada
che devo fare la cuocca senza neanche assaggiarli e poi portero i peschi pescati da me e anche questo un modo di cacciare senza sparare

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:40:13

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/07/2008 : 11:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

ahahaha in effetti la mia passione per la caccia è nata prima dagli spuntini di caccia e poi dalla vera e propria battuta ehehe

we!!! ieri c'era la festa della birra in un paese vicino al mio, e c'era una bancarella dove ti facevano sparare con una pistola ad aria alle lattine

caricatore da 15 colpi e 13 messi a segno!!! il mio amore ora mi chiama killerina alla Tomb Rider

Brava... Alamar!!!!

Ma bisogna... migliorare...!!! Nella nostra squadra c'è posto solo per... tiratori scelti!!!

Occorre fare 15 su 15...!!! E' chiaro?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

heeh io ho fatto 15/15
pero di lattine rimaste in piedi

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:40:54

Firma di maria 

Nuoro

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/07/2008 : 11:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

stradafacendo ha scritto:

maria ha scritto:

alamar34 ha scritto:

Maria... mangiare... va bene!!!!

Ma nella squdra di caccia... non sono previsti "is mandronis"!!!

Tutti partecipano al festino... ma tutti debbono darsi da fare!!!

A te cosa piace fare? Prima di assegnare i compiti ingrati... noi chiediamo sempre se ci sono volontari...!!!

ohhhhhhhh Strada
che devo fare la cuocca senza neanche assaggiarli e poi portero i peschi pescati da me e anche questo un modo di cacciare senza sparare

Maria... va benissimo...!!! Tu custodirai gli spiedi... allora!

Ma scusami una osservazione... mì che i pesci sono al mare...!!!
In montagna... io non ne ho mai trovati...!!! E in Sardegna... non ci sono montagne... magiche...!!!

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in Belgio siiiiiiiiiiiiii

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:41:54

Firma di maria 

Nuoro

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 14/07/2008 : 11:16:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ragazzi/e...mi dimetto!!!!! Io non posso competere con la vostra bravura....io non sparo...posso solo camminare e....dare ordini...se vi sembra poco...accettate pure le mie dimissioni...se invece la mia collaborazione la ritenete utile...a voi la decisione

Modificato da - UtBlocc in data 14/07/2008 11:22:43

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Miss farai la cuocca con me

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:42:26

Firma di maria 

Nuoro

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 14/07/2008 : 11:25:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Mi stà bene e a furia di assaggiare se va bene di sale e per valutare la giusta cottura facciamo fuori tutto

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:42:51

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 11:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

heheeh
mi sa che Alamar e Strada
non saranno d'accordo
specialmente Alamar se non le lasciamo niente

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:43:19

Firma di maria 

Nuoro

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/07/2008 : 12:28:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Ragazzi/e...mi dimetto!!!!! Io non posso competere con la vostra bravura....io non sparo...posso solo camminare e....dare ordini...se vi sembra poco...accettate pure le mie dimissioni...se invece la mia collaborazione la ritenete utile...a voi la decisione

MISS... Cos'è questa storia.... delle dimissioni? Dimissioni respinte!!!!!
Bhè... hai già paura della fatica?

Camminare...? Comandare...?
Camminare... si cammina anche molto...! buono!
Comandare... non è possibile...! no buono!

La squadra più bella e che fà più risultati è quella dove nessuno comanda... ma tutti contribuiscono al meglio...!!!
Non è un detto cinese... ma esperienza di vita vissuta...

Allora vuoi essere della squadra... o no?????

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 14/07/2008 : 12:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ihihihi mi che vi tengo d'occhio ma ci sarà da mangiare per tutti! potranno mancare i cinghiali ma non certo lo spuntino abbondante per tutti eheh

Strada vedrò di migliorare prima dell'inizio della stagione ora per fare allenamento dovrò seguire tutte le feste della birra dei paesi vicini ihihihi

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2008 : 12:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MIIIIIIII
e dopo torni ubriacca

Modificato da - Petru2007 in data 28/07/2008 17:45:02

Firma di maria 

Nuoro

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 14/07/2008 : 16:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

ihihihi mi che vi tengo d'occhio ma ci sarà da mangiare per tutti! potranno mancare i cinghiali ma non certo lo spuntino abbondante per tutti eheh

Strada vedrò di migliorare prima dell'inizio della stagione ora per fare allenamento dovrò seguire tutte le feste della birra dei paesi vicini ihihihi

Alamar... visto che dalle tue parti si fanno tante feste della birra... fai la cortesia... invita la nostra MISS DIAMANTE che così impara un po' anche lei a maneggiare le armi!!!

Hai sentito...? Con la scusa che non sà sparare... ha già chiesto le dimissioni!!! Possiamo perdere il capo canargius... ancor prima di incominciare la caccia...???

Mi raccomando... però... sparate solo alle lattine vuote!
Il padrone del tiro a segno... lasciatelo campare!!!!!

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000