Forum Sardegna - Ci sono cacciatori?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Altro
 Ci sono cacciatori?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 70

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/07/2008 : 13:11:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io a settembre ho altro da fare....ah....scusate tanto non sono stata manco invitata

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/07/2008 : 13:19:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

miss diamante ha scritto:

Questa foto non mi piace....la trovo volgarequeste cose non si fanno alla luce del sole

Miss... ma dài..... perché sarebbe vooolgaaareeeee???

Questi cagnolini sono... deliziosi...!!!

E' che si sono dimenticati di spegnere la luce...!!!

Tu non dimentichi mai nulla...???

Questi cani pensano a un altro tipo di caccia....io non dimentico niente ho una memoria di ferro...ma cosa c'entra?

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/07/2008 : 14:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Io a settembre ho altro da fare....ah....scusate tanto non sono stata manco invitata

Miss... forse non mi sono spiegato a sufficienza!!!

A questa battuta di caccia sono invitati tutti!!!!! Capito....???? TUUTIIIII!!!
Anche tu, quindi!!!!!
Però, come sta facendo Alamar e Jana... ti devi allenare!!! Servono persone in gamba...nella squadra!!! Se tu ti senti all'altezza... sei dei nostri!!!
Magari potrai candidarti alla nomina di... "Capo canargiu"!!! Contenta sei?

Quindi... niente litigi e niente incomprensioni!!!!!
Vogliamo che da questa discussione, che era diventata uno scontro, ne venga un punto di incontro e di amicizia!
Quindi, l'invito è anche per te! E a settembre, sei pregata di annullare tutti gli altri impegni!!!
Sempre che tu voglia far parte della nostra squadra di caccia ed essere una nostra... amica!!!

Ok?????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/07/2008 : 14:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Se è come dici tu... va benissimo!!! La squadra và già bene!!!
Il fidanzato di Alamar, Andrea ed io...con i fucili!!!
Tu e Alamar... a rincorrere i cinghiali!!!

Nel frattempo... allenati per lunghe passeggiate... e per sollevamento pesi...!!!
La caccia và anche trasportata... a spalla!
Altrimenti... non se ne apprezza completamente il gusto!

Ahaha... mi ci vedo con alamar...
Ma per trasportarla ci siete voi uomini...no?
Ok...mi allenerò...

Ajò Jana! dai che iniziamo ad allenarci insieme che la stagione arriva in fretta ehehe

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/07/2008 : 14:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Jana87 ha scritto:

Se è come dici tu... va benissimo!!! La squadra và già bene!!!
Il fidanzato di Alamar, Andrea ed io...con i fucili!!!
Tu e Alamar... a rincorrere i cinghiali!!!

Nel frattempo... allenati per lunghe passeggiate... e per sollevamento pesi...!!!
La caccia và anche trasportata... a spalla!
Altrimenti... non se ne apprezza completamente il gusto!

Ahaha... mi ci vedo con alamar...
Ma per trasportarla ci siete voi uomini...no?
Ok...mi allenerò...

Ajò Jana! dai che iniziamo ad allenarci insieme che la stagione arriva in fretta ehehe

Eh si... dobbiamo metterci sotto con l'allenamento... Mi comprerò una tuta mimetica e andrò in metropolitana per Milano così...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/07/2008 : 14:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/07/2008 : 14:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei allenarmi portando in spalla le vecchiette da una parte all'altra della strada!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/07/2008 : 14:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe è già un buon inizio e poi ti saranno anche riconoscenti

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 09/07/2008 : 14:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Già...però devo trovarle mingherline... non sono così forzuta...

Modificato da - Petru2007 in data 09/07/2008 19:47:10

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/07/2008 : 20:00:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Io posso portare....unu tirolastigu?????....Ho una mira perfetta!!||

Firma di UtBlocc 
6169

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/07/2008 : 00:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al gruppo.. dei cacciatori!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/07/2008 : 00:47:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Miss.. appena capita.. ti faccio sparare con la carabina.. voglio mettere alla prova la tua mira..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/07/2008 : 01:33:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Miss.. appena capita.. ti faccio sparare con la carabina.. voglio mettere alla prova la tua mira..

Asinella.... benvenuta fra noi!!!!

Caspita ragazzi... che squadra...!!! Meglio del Cagliari di Gigi Riva!!!!

Asinella, la tua carabina va benissimo...!!!
Ma in mano a... Miss Diamante... c'è da fidarsi???

Va bè che sei nella squadra dell'Intervento Pronto...!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 10/07/2008 : 01:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Miss... non esagerare...!!! Così non possiamo metterti in squadra!!!

Va bene la mira perfetta!!! Ma tu vuoi prendere i cinghiali col tirolastigu???

Al massimo quello può servire per tenere sù... i mutandoni invernali...!!!

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/07/2008 : 02:04:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Asinella80 ha scritto:

Asinella.... benvenuta fra noi!!!!

Caspita ragazzi... che squadra...!!! Meglio del Cagliari di Gigi Riva!!!!

Asinella, la tua carabina va benissimo...!!!
Ma in mano a... Miss Diamante... c'è da fidarsi???

Va bè che sei nella squadra dell'Intervento Pronto...!!!

Strada bella domanda...

Pagina: di 70 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000