Autore |
Discussione |
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 10/06/2008 : 14:07:15
|
| alamar34 ha scritto:
Ok strada, aspetto ancora un pò io intanto posto qualche foto....volete vedermi in versione cacciatrice?
|
Ehhhhh tta dimoniu...!!!!
Vedo che hai una bella pelle... liscia liscia?
Che cos'è, quella... l'ultimo modello di vasca Jacuzzi?
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 17/05/2007 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 10/06/2008 : 14:17:33
|
eheheh a forza di fare fanghi mi è venuta la pelle bella liscia di vacca e setolosa eheheh
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 11/06/2008 : 00:11:23
|
Alamar...
Non per farmi gli affari tuoi... Potresti suggerirmi la marca delle "alghe miracolose" che hai messo nella vasca dove ti stai facendo il bagno?
Dallo sguardo mi sembra che tu sia in paradiso! Sai, vorrei provare anch'io l'ebbrezza del... settimo cielo...!
E, magari, la vorranno provare anche i nostri amici "naturalisti"!
Cosa fai... ci accontenti? Graaaazieeeee!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/06/2008 : 09:08:12
|
Trattasi di "Hiziki": è un’alga bruna e filamentosa, efficace nel preservare la salute dei capelli ehm ehm volevo dire dei peli e della pelle. E' originaria dell’Estremo Oriente ed è una delle alghe più ricche di fibra alimentare e di sali minerali. Mica è facile trovarla in Sardegna Sai non è semplice scegliere le alghe giuste per un risultato eccellente come quello visibile nella foto, bisogna essere degli esperti, ajò! mica sono la Wanna Marchi io!! ehehe
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 11/06/2008 : 10:52:51
|
| alamar34 ha scritto:
Trattasi di "Hiziki": è un’alga bruna e filamentosa, efficace nel preservare la salute dei capelli ehm ehm volevo dire dei peli e della pelle. E' originaria dell’Estremo Oriente ed è una delle alghe più ricche di fibra alimentare e di sali minerali. Mica è facile trovarla in Sardegna Sai non è semplice scegliere le alghe giuste per un risultato eccellente come quello visibile nella foto, bisogna essere degli esperti, ajò! mica sono la Wanna Marchi io!! ehehe
|
Azzzzzzzz...olina!!!!!
Allora mi tocca andare in estremo oriente... per recuperare questa benedetta "Hiziki"...?
Ma sei sicura che non si trova pure in Sardegna? Magari, non sò... in qualche fiumicello di montagna?
Non fare la misteriosa e non dirmi che non lo sai... eh?
Non vorrai costringermi a chiedere informazioni ai nostri amici naturalisti-verdi...!!!???
Non vedi come sono preziosi? Li ho invitati a spiegarci qualcosa di interessante in materia di fauna (cosette elementari, per loro!!!) e ancora non si sono fatti sentire!!!!
Eppure ho sentito che hanno finito di fare il giro con la goletta, quella delle vacanze gratis, a distribuire prese per il c**o... pardon, prese per il sedere ai sindaci grulli!
Ma io non demordo... e lascio la porta aperta! Aspetto fiducioso che qualcuno si faccia avanti! Ma ci sarà... qualcuno?
|
Modificato da - stradafacendo in data 11/06/2008 10:54:54 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/06/2008 : 11:04:57
|
Si si intanto che aspettiamo ti posso dire che questa alga miracolosa si trova anche in Sardegna, quella della foto ad esempio è nella zona di Luogosanto e arriva dall'Estremo Oriente Sardo
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 11/06/2008 : 11:17:37
|
| alamar34 ha scritto:
Si si intanto che aspettiamo ti posso dire che questa alga miracolosa si trova anche in Sardegna, quella della foto ad esempio è nella zona di Luogosanto e arriva dall'Estremo Oriente Sardo
|
Già du creu..... che è miracolosa!!!!!
In quale altro posto poteva crescere se non nella zona di Luogosanto...???
Ora aspettiamo gli amici naturalisti... magari loro conoscono qualche altro sito interessante! Aspettiamo e vedremo...
A proposito... non è che si trova in qualche posto segreto... dove è impossibile trovarla se non si va accompagnati?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/06/2008 : 11:45:26
|
bè in un certo senso si...considerando che l'ho trovata solo andando a caccia e accompagnata dal mio ragazzo, in altro modo non l'avrei mai trovata
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Andreaserra
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/06/2008 : 11:50:13
|
| alamar34 ha scritto:
bè in un certo senso si...considerando che l'ho trovata solo andando a caccia e accompagnata dal mio ragazzo, in altro modo non l'avrei mai trovata
|
AVETE VISTO LA CACCIA SERVE PURE A TROVARE LE ALGHE!
|
|
Io non sono nessuno! ma nessuno è come Me!
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 19/04/2008 ~
Ultima visita: 11/10/2010
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/06/2008 : 11:58:35
|
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 11/06/2008 : 12:32:53
|
| Andreaserra ha scritto:
| alamar34 ha scritto:
|
AVETE VISTO LA CACCIA SERVE PURE A TROVARE LE ALGHE!
|
E un sacco di altre bellissime cose...!!!
E anche schifezze, però, come le buste di immondizia abbandonate dai soliti gitanti domenicali... che, amanti della natura e dei boschi, procedono con lo smaltimento ecologico... "tanto nessuno ci vede"...!!!
Sono gli stessi che poi tornano con i bambini con le magliette gialle e i cappellini in testa, le telecamere delle televisioni e i riflettori delle varie associazioni ambientaliste!!! Allora sì che li senti strillare a squarciagola che a buttare immondizia nei boschi sono stati i... CACCIATORI...!!!
Eppure c'è qualcuno che crede a queste sceneggiate...!!!
Ma siamo veramente nel terzo millennio?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 12/06/2008 : 12:40:46
|
Questa mattina, una giornata bellissima a Cagliari, un amico mi ricordava che... "il silenzio è d'oro"...!
Io gli ho risposto che il silenzio è dei muti o degli asini!
I muti non parlano, purtroppo, per una disgrazia di carattere fisico! Gli asini, a quattro zampe, non parlano perché loro... ragliano! Gli asini, a due zampe, non parlano... perché non sanno e non hanno nulla da dire!
Abbiamo fatto due domande, semplici semplici, agli ecologisti del forum e queste due domande sono in attesa dell'intervento di qualcuno di essi... o di qualche verde-pisello... o di qualche banderuola-blù... o di qualche golettista-verde... o di qualche protettore degli uccelli... o di qualche.... fate un pò voi...!!!!
Di qualcuno, insomma che, quando c'è da farsi vedere in TV... è sempre in prima linea! Ma, stranamente, quì nel forum, che non è una TV, non se ne trova uno... a pagarlo oro!
E' mai possibile?
E questi... sarebbero coloro che dovrebbero illuminarci sui problemi della natura e dell'ambiente? E questi... sarebbero coloro che si permettono di dire che i cacciatori sono coloro che distruggono la natura?
Cari ambientalisti di ogni specie, ordine e grado... possibile che non vi rendiate conto che vi state sputtanando da soli?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:29:48
|
Siamo sulle loro tracce:
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
stradafacendo
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:36:43
|
| alamar34 ha scritto:
Siamo sulle loro tracce:
|
Alamar....!!!
Sulle tracce di chi?
Degli ambientalisti... o come si chiamano loro?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Andreaserra
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 12/06/2008 : 14:38:00
|
| stradafacendo ha scritto:
Questa mattina, una giornata bellissima a Cagliari, un amico mi ricordava che... "il silenzio è d'oro"...!
Io gli ho risposto che il silenzio è dei muti o degli asini!
I muti non parlano, purtroppo, per una disgrazia di carattere fisico! Gli asini, a quattro zampe, non parlano perché loro... ragliano! Gli asini, a due zampe, non parlano... perché non sanno e non hanno nulla da dire!
Abbiamo fatto due domande, semplici semplici, agli ecologisti del forum e queste due domande sono in attesa dell'intervento di qualcuno di essi... o di qualche verde-pisello... o di qualche banderuola-blù... o di qualche golettista-verde... o di qualche protettore degli uccelli... o di qualche.... fate un pò voi...!!!!
Di qualcuno, insomma che, quando c'è da farsi vedere in TV... è sempre in prima linea! Ma, stranamente, quì nel forum, che non è una TV, non se ne trova uno... a pagarlo oro!
E' mai possibile?
E questi... sarebbero coloro che dovrebbero illuminarci sui problemi della natura e dell'ambiente? E questi... sarebbero coloro che si permettono di dire che i cacciatori sono coloro che distruggono la natura?
Cari ambientalisti di ogni specie, ordine e grado... possibile che non vi rendiate conto che vi state sputtanando da soli?
|
Heya Strada è propio cosi!! TI TIMINTI A SA STRILLA!!du su asi scramentausu a tottusu!!
|
|
Io non sono nessuno! ma nessuno è come Me!
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Perdaxius ~
Membro dal: 19/04/2008 ~
Ultima visita: 11/10/2010
|
|
|
Discussione |
|