Autore |
Discussione |
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 14/05/2008 : 00:24:25
|
Ehi... ci farai sapere cosa hai scelto, spero...
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 15/05/2008 : 10:55:11
|
Agosto, mamma mia, che scalogna avere le ferie in agosto!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 15/05/2008 : 14:24:54
|
ehhhh purtroppo come la maggior parte dei lavoratori....anche io ho le ferie in agosto, l'unico periodo in cui chiude l'azienda...
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/05/2008 : 15:43:42
|
Allora rieccoci qui, indovinate un po'? ho trovato la meta...... secondo voi cosa ho scelto? indovinate.... Vi do' un'indizio: non e' Orosei e neanche Villasimius
|
|
|
Membro dal: 26/06/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2010
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 15/05/2008 : 15:53:00
|
| Yalla ha scritto:
Allora rieccoci qui, indovinate un po'? ho trovato la meta...... secondo voi cosa ho scelto? indovinate.... Vi do' un'indizio: non e' Orosei e neanche Villasimius
|
Dovrebbe rimanere Chia/Pula nella tua lista !!! Ottima scelta .... spero che farai lo stesso un saltino verso Villasimius ... cosi l´anno prossimo non devi soffrire molto ... per la tua prossima ottima scelta !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/05/2008 : 09:25:51
|
esattamente sono a Sant'Antioco.....quindi dovrei essere in grado di muovermi e visitare tutta la parte sud.........
che ne dite? com'e' Sant'Antioco? le spiagge?
Ho sentito che il clima e' molto ventilato......
fatemi sapere qualcosa.......baci a tutti
Ah dimenticavo che mi manca ancora il traghetto.........
|
|
|
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 16/05/2008 : 09:52:40
|
Yalla ha scritto:
| esattamente sono a Sant'Antioco.....quindi dovrei essere in grado di muovermi e visitare tutta la parte sud......... |
Dipende molto da quanti giorni ti trattieni e da cosa intendi per " parte Sud " ... cioè da dove a dove ... | che ne dite? com'e' Sant'Antioco? le spiagge? |
carissima Yalla ... ma scusa ... cosa ti aspetti che ti diciamo ? Che fa schifo ? S.Antioco è un luogo stupendo , ricco di bellezze naturali e storiche . Ecco . adesso starai più tranquilla ? | Ho sentito che il clima e' molto ventilato...... |
Santa pazienza !!!Anche io ho sentito dire che a Londra piove sempre ... eppure non vedo l 'ora di andarci . Comunque se ci fai avere le date precise del tuo soggiorno facciamo in modo che i venti stiano nella parte nord dell 'isola , anzi guarda li mandiamo in Corsica ... A meno che tu non sia amante del wind surf o surf in generale , allora li conserviamo giù al Sud ... facci sapere . | fatemi sapere qualcosa.......baci a tutti |
Contraccambiando i baci posso solo consigliarti di cliccare sul sito del comune di S . Antioco , proloco ecc ecc ... | Ah dimenticavo che mi manca ancora il traghetto......... |
Solo ? e va bè vieni in aereo ... che sarà mai ...
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/05/2008 : 10:15:34
|
Ma dany, che ti sta antipatica Yalla?? come mai la "attacchi" così???
Sant'Antioco è un buon punto di partenza! Puoi visitare Iglesias, Carbonia, oppure Cala domestica che è davvero un incanto, Chia, Porto Pino, puoi andare a Porto Flavia, Calasetta ecc ecc ci son un sacco di posti molto belli che meritano di essere visitati in zona.
Per il vento non è un problema, essendo su un'isola e nella zona della "punta" a sud ovest della sardegna, in base al vento che c'è trovi sempre ridosso da qualche parte, in base al vento scegli in che spiaggia andare, basta che chiedi alla gente del posto e ti sapranno consigliare. Sant'Antioco poi è una bellissima isola piena di belle spiagge, dai anche un'occhiata a questo sito specifico se ti va: www.sant-antioco.it
Ciao! e buone vacanze!!!
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 16/05/2008 : 10:26:45
|
Che dicevo ... ottima scelta avrai parecchio da girare e vedere ... ci sono stata l´anno scorso ... e penso sicuramente di ripassarci quest´anno ... mi ero persa un pó di posticini incantevoli che devo recuperare !!!
Datto che sei da quelle parti, ti consiglio anche un salto all´isola di San Pietro ...
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 16/05/2008 : 10:51:02
|
| alamar34 ha scritto:
Ma dany, che ti sta antipatica Yalla?? come mai la "attacchi" così???
|
Non mi sta assolutamente antipatica yalla ... Non la conosco neppure ... Sono le domande di Yalla , in questo caso e di tanti altri in svariate occasioni che mi lasciano perplessa . Alamar ... tante volte soprassiedo , altre ... e in quelle abbiate pazienza voi nei miei confronti ... esterno il mio amore per la nostra isola così . Forse sbagliando , lo riconosco ... Però se per te ha senso chiedere dopo che ha già prenotato com 'è S.Antioco ... o se è ventilata ... boh ... per me nn ha molto senso ... Dire che ci sono molti turisti ... che ci si deve accontentare di Cala Gonone e Cala Mariolu ... scusa ma io queste affermazioni non le faccio passare . Voi fate come credete .
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 16/05/2008 : 11:05:56
|
Dany ai ragione a essere sulla diffensiva ogni tanto ci vuole ... ma sicuramente ha scritto in modo bonario é scherzoso (spero!!!) !
| Messaggio di Yalla
Aiuto.... Altrimenti anche quest'anno dovrei tornare ad Orosei......a Bidderrosa....a Osalla.......a Cala Gonone......a Cala Mariolu...... certo potrei anche accontentarmi di queste meraviglie........
|
Sai ... forse per noi é tutto normale che conosciamo bene la nostra terra ... ma per altri é un pó tutto nuovo ... é la curiositá e l´insicurezza che avvolte rende irruenti e pone a fare delle domande a noi strane.
Ma forse Yalla se ai interesse puoi dimostrarci il contrario ... dell´idea che ci possiamo essere fatti ... che ne dici di un bel reportage di impressioni e imagini a fine vacanza ?
| Messaggio di Yalla
Ho trovato una bella offerta su Villasimius, ma e' una zona completamente diversa a quella a cui aspiro .......
|
Solo una cosa mi incuriosisce Yalla ... cosa intendi con questa affermazione ? A cosa aspiravi ?
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/05/2008 : 11:55:54
|
Quando una persona va in un posto nuovo è normale che chieda consiglio e faccia tante domande, Yalla ha deciso di prenotare per Sant'Antioco ma visto che immagina che nei dintorni ci siano tante possibilità di escursioni e di gite è giusto che chieda consigli perchè non vuole magari tornare a casa e scoprire che a pochi passi da lei c'erano posti stupendi che non conoscendo non ha visitato...per me è normale. Anche per me "l'accontentarsi" detto da Yalla era in senso ironico...
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
rosmery
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/05/2008 : 12:24:07
|
Io sono andata a Carlo forte,l'anno scorso....NON MI E' PIACIUTO PER NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........C'è chi ne parla come non so che,io mi dicevo,ma siamo in sardegna???Mare schifo,spiagge schifo.....territtorio schifo e mio marito che mi diceva che ti aspettavi????Mica è tutto come l'oristanese o santa teresa,o villasimius........ L'avrei ucciso,tutta colpa sua,io volevo andare nella zona di Arbatax,non l'ho mai vista....lui invece che c'è già stato dice che non è niente di speciale!!!!! Ma Carloforte....MAI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.Con tanto di rispetto a chi piace naturalmente!!!!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: oristano ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 04/04/2009
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/05/2008 : 12:33:43
|
Ops....a me è piaciuta
Ci son stata due estati fa e mi son trovata bene, mare pulito, spiagge belle....mi spiace che non ti sei trovata bene rosmary, poi magari va a momenti, ad esempio sempre due estati dopo carloforte ero salita verso l'oristanese, San Giovanni Sinis ecc...li però non son riuscita a fare il bagno per la marea di meduse marroni che c'erano. Va anche un pò a periodi e a fortuna credo.
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/05/2008 : 14:51:03
|
Ciao a tutte e tutti, sono tornata, voglio rispondere a tutti voi.
Io sono una persona molto spiritosa, quindi quando dico che mi accontento di Orosei, voglio dire che per me Orosei e' un posto fantastico, infatti mi pare di averlo scritto sottolineato o tutto maiuscolo, e' la prima parte della Sardegna che ho conosciuto....... Poi siccome non mi era piaciuta abbastanza (STO PARLANDO IRONICAMENTE) ho deciso di tornarci l'anno successivo, proprio perche' posti come Bidderrosa sono fantastici, ti rimangono nel cuore e forse non trovero' la bellezza di quel mare, di quella pineta e di quel luogo da nessun altra parte oppure invece posso trovare dei posti che possono essere + belli.
Come dimenticare il giro in gommone sulle spiagge che vanno da cala gonone a santa maria navarrese......semplicemente fantastiche.
Se ho scelto Sant'antioco e' perche' ho messo in conto di visitare la parte sud e per parte sud intendo: Sant'antioco Porto Pino Villasimius ecc ecc
un giorno qua' e un giorno la'.........
ho chiesto info a voi perche' magari, non essendo del posto, mi puo' sfuggire qualcosa.......
tutto qui..............
baci a tutti e a tutte!
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|