Autore |
Discussione |
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/05/2008 : 10:18:00
|
Ciao ragazzi e ragazze, sono Yalla, non mi ammazzate se mi faccio sentire di nuovo dopo mesi, ci eravamo lasciati con l'idea di cambiare zona rispetto a quella dell'anno scorso cioe' Orosei e anche di due anni fa' sempre Orosei (bellissima zona) pero' volendo cambiare, ero quasi in procinto di aver scelto per la zona di Chia/Domus de Maria/Pula, pero' sono ormai alla canna del gas......... Siamo due persone nelle settimane clou cioe' dal 9 al 30 agosto, non riesco a trovare nulla di accettabile economicamente, mi sono rivolta alle case vacanze che c'erano qui in paradisola, ma ahime' in concreto non c'e' + nulla......... Forse dovrei cambiare zona?
Ho trovato una bella offerta su Villasimius, ma e' una zona completamente diversa a quella a cui aspiro.......
Aiuto.... Altrimenti anche quest'anno dovrei tornare ad Orosei......a Bidderrosa....a Osalla.......a Cala Gonone......a Cala Mariolu...... certo potrei anche accontentarmi di queste meraviglie........
|
|
|
Membro dal: 26/06/2006 ~
Ultima visita: 03/08/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 08/05/2008 : 10:23:59
|
| Messaggio di Yalla
Aiuto.... Altrimenti anche quest'anno dovrei tornare ad Orosei......a Bidderrosa....a Osalla.......a Cala Gonone......a Cala Mariolu...... certo potrei anche accontentarmi di queste meraviglie........
|
Infatti ... mi dispiacerebbe un sacco che ti dovresti accontentare di questa zona !
Apparte gli scherzi ... nel mese di Agosto é un pó difficile trovare qualcosa a prezzi adeguati ... e poi anche cosi tardi !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
Andros
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/05/2008 : 10:37:05
|
Ormai è tardi per trovare qualcosa nella zona di Chia ai prezzi giusti. Se ti accontenti potresti tornare ad Orosei e fare qualche puntatina verso l'interno... estremamente bello e interessante! Ciao Andrea
|
|
Andrea L. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Quarto Josso ~
Membro dal: 26/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2017
|
|
|
Memi
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/05/2008 : 10:37:09
|
| sarrabus72 ha scritto:
[
Infatti ... mi dispiacerebbe un sacco che ti dovresti accontentare di questa zona !
|
ehehe stavo pensando la stessa cosa
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 07/02/2008 ~
Ultima visita: 10/02/2011
|
|
|
Monteferru
Moderatore
|
Inserito il - 08/05/2008 : 11:22:29
|
| Messaggio di Yalla
Ciao ragazzi e ragazze, sono Yalla, non mi ammazzate se mi faccio sentire di nuovo dopo mesi, ci eravamo lasciati con l'idea di cambiare zona rispetto a quella dell'anno scorso cioe' Orosei e anche di due anni fa' sempre Orosei (bellissima zona) pero' volendo cambiare, ero quasi in procinto di aver scelto per la zona di Chia/Domus de Maria/Pula, pero' sono ormai alla canna del gas......... Siamo due persone nelle settimane clou cioe' dal 9 al 30 agosto, non riesco a trovare nulla di accettabile economicamente, mi sono rivolta alle case vacanze che c'erano qui in paradisola, ma ahime' in concreto non c'e' + nulla......... Forse dovrei cambiare zona?
Ho trovato una bella offerta su Villasimius, ma e' una zona completamente diversa a quella a cui aspiro.......
|
Se continui ad aspettare, ho dei dubbi che riesca trovare qualcosa anche ad Orosei etc.
|
|
Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
|
|
veronzica
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/05/2008 : 11:45:17
|
Mamma mia...io aspirerei un sacco a Villasimius!!
Veronzica
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: carbonia ~
Membro dal: 14/01/2008 ~
Ultima visita: 18/01/2011
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/05/2008 : 12:58:06
|
vorrei sapere se c'e' qualcuno esperto della zona di Villasimius e sappia darmi delle indicazioni, sinceramente era una localita' che non avevo preso in considerazione, perche' ho sentito dire che e' molto cara e caotica...mentre per i miei due anni passati ad Orosei devo dire che, benche' fosse pieno agosto, sono sempre stata bene e non ho mai visto un'affollamento tipo Rimini.......
|
|
|
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:12:16
|
Ma non mi dire ... Comunque se ci avvisi un po' prima cacciamo gli altri turisti , così starai più comoda ...
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:18:58
|
| Yalla ha scritto:
vorrei sapere se c'e' qualcuno esperto della zona di Villasimius e sappia darmi delle indicazioni, sinceramente era una localita' che non avevo preso in considerazione, perche' ho sentito dire che e' molto cara e caotica...mentre per i miei due anni passati ad Orosei devo dire che, benche' fosse pieno agosto, sono sempre stata bene e non ho mai visto un'affollamento tipo Rimini.......
|
U'Antra ...............chi bandasa in panicu scetti po cossu !!! Gesusumiu....
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:36:55
|
Cittu Annika ca chi torru a liggi su post de s 'initziu oi ci stuppu malamenti e fatzu arrorisi .... poi nanca seu zaccara o strattallu sa genti de forasa ... ma ci pentzanta custusu su chi scrinti ???? Boh !
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:48:16
|
| dany ha scritto:
Cittu Annika ca chi torru a liggi su post de s 'initziu oi ci stuppu malamenti e fatzu arrorisi .... poi nanca seu zaccara o strattallu sa genti de forasa ... ma ci pentzanta custusu su chi scrinti ???? Boh !
|
Eya d'accabbausu..asenunca si tocca sa' zironia..laaaaaaaaaa
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:56:34
|
Ma povera Yalla!!! mi sa che hanno frainteso la tua domanda....io forse che la leggo da "turista" come te capisco meglio il senso di quello che volevi dire.
Ti posso dire che anche Villasimius è bellissima da vedere e se trovi un appartamento sicuramente avrai molto da visitare e godere! Certo non puoi pretendere prezzi bassi perchè (oltre ad essere un pò tardino per prenotare) ormai anche il sud della sardegna è stato "purtroppo" scoperto dai turisti e ovviamente e giustamente chi ha le case in zona si adegua con i prezzi...ma è giusto che sia così è la legge del mercato
Io in zona ci son stata 2 estati fa e in pieno agosto, c'era tanta gente è vero ma di posto ce n'era per tutti e poi li ci son una marea di spiagge dove poter andare...vedrai che ti troverai benissimo, tutta la sardegna è bella!!
Buone vacanze!! ciaoo Fla
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
rosmery
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/05/2008 : 17:59:13
|
Ciao Yalla,perchè ti vuoi fermare,solo a queste opportunità,sai quanti altri posti meravigliosi ci sono in Sardegna????Fatti un giro nei vari post fotografici,e vedrai quant'è ampia la Sardegna.........poi se non vuoi spendere tanto,bè io ti consiglio l'oristanese....................
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: oristano ~
Membro dal: 08/11/2007 ~
Ultima visita: 04/04/2009
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 08/05/2008 : 18:00:40
|
Vero anche quella zona è molto bella
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 09/05/2008 : 02:12:05
|
Ho appena postato qualcosa su: http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=7368
Ovviamente quello è il periodo di maggiore flusso turistico: se accetti il "tutti insieme appassionatamente" non ti troverai male, le spiagge del Golfo di Orosei sono + belle, ma Villasimus è più "viva" la sera e arrivi facilmente a Cagliari. Se vuoi cambiare, non è male. Chia è splendida, comunque!
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
Yalla
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/05/2008 : 14:47:02
|
Forse qualcuno di voi ha frainteso le mie parole, erano in buona fede.
La Sardegna e' piena di bei posti, questo lo so anch'io, ma avendo la possibilita' di andare in vacanza solo ad Agosto che e' la stagione + cara, prima di tirare fuori i soldini, uno ci pensa bene, il problema e' solo questo.
Di certo non voglio sminuire nessun luogo della Sardegna, meno che mai Villasimius.
Ringrazio il forum e a presto.
Ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|