Autore |
Discussione |
Sylvia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2008 : 16:32:44
|
Volevo inserire anch'io qualche foto (le adoro) ma se clikko su inserisci immagine mi compare questo quadratino e basta
Cosa sbaglio?
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 11/04/2010
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 30/04/2008 : 16:36:41
|
santa margherita non è proprio un paese, è una località con strade e case sparse, alberghi sul mare e campeggi... il paese vero e proprio è pula... a me piace molto ed è affollato come un normale paese di mare, ma la gente è molto cortese e ospitale...
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Alexa
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/04/2008 : 16:47:06
|
Ciao Sylvia noi siamo tornati ieri da Pula!!! E' davvero carina..
|
|
Non c'è deserto peggiore che una vita senza Amici:l'Amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: Quarrata ~
Membro dal: 31/03/2007 ~
Ultima visita: 29/10/2008
|
|
|
Sylvia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/04/2008 : 17:29:24
|
| Alexa ha scritto:
Ciao Sylvia noi siamo tornati ieri da Pula!!! E' davvero carina..
|
Che invidia!! Noi abbiamo sempre le ferie in agosto....che rottura!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
Antoi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 30/04/2008 : 18:17:12
|
| Sylvia ha scritto:
Volevo inserire anch'io qualche foto (le adoro) ma se clikko su inserisci immagine mi compare questo quadratino e basta
Cosa sbaglio?
|
vai in questa pagina http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=4217
|
|
Basilica di Santa Giusta (XII sec.)
Santa Giusta (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...
http://blog.libero.it/vivereineterno/ |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Othoca ~
Membro dal: 02/03/2008 ~
Ultima visita: 24/10/2020
|
|
|
Sylvia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/06/2008 : 10:41:15
|
Ciao a tutti, finalmente son riuscita a prenotare! Alloggero al mare e pineta, pero' adesso vi chiedo di aiutarmi ad abbozzare un itinerario sui posti da vedere (immagino per prima sant' Antioco) su dove andare a far 2 passi la sera e ovviamente sulle spiagge da vedere e su quelle dove fermarsi a passare la giornata (vado in Agosto quindi si solito evito quelle piccole ed affollate).
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/06/2008 : 11:13:51
|
| Sylvia ha scritto:
Ciao a tutti, finalmente son riuscita a prenotare! Alloggero al mare e pineta, pero' adesso vi chiedo di aiutarmi ad abbozzare un itinerario sui posti da vedere (immagino per prima sant' Antioco) su dove andare a far 2 passi la sera e ovviamente sulle spiagge da vedere e su quelle dove fermarsi a passare la giornata (vado in Agosto quindi si solito evito quelle piccole ed affollate).
|
scusa Sylvia...ma se non ho capito male.....la tua base e' Pula ......... quindi prima tappa...sicuramente sono: sito archeologico dell'antica citta' di Nora, spiagge limitrofe, poi Chia... spiagge varie Torrechia,su giudeu, Tuerredda , poi Teulada..........etc.....
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Sylvia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/06/2008 : 10:16:54
|
Non hai capito male, anzi!! E' che ho intenzione di girare un po' quest' anno e vedere Sant' Antioco e' un mio chiodo fisso. Chiaramente pero' la mia base e' pula ed e' sopratutto nei suoi dintorni che vi chiedo qualche ristorantino (non troppo caro!), cosa fare di sera e le spiagge piu' suggestive. Inoltre mi piacerebbe vedere le zone di marina di Arbus per eventuali prossime vacanze, e' improponibile il viaggio da Pula in agosto?
Grazie e ciao.
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/06/2008 : 12:41:00
|
| Sylvia ha scritto:
Non hai capito male, anzi!! E' che ho intenzione di girare un po' quest' anno e vedere Sant' Antioco e' un mio chiodo fisso. Chiaramente pero' la mia base e' pula ed e' sopratutto nei suoi dintorni che vi chiedo qualche ristorantino (non troppo caro!), cosa fare di sera e le spiagge piu' suggestive. Inoltre mi piacerebbe vedere le zone di marina di Arbus per eventuali prossime vacanze, e' improponibile il viaggio da Pula in agosto?
Grazie e ciao.
|
Sylvia...puoi fare tutti i giri che vuoi...dipende da quanti giorni hai a disposizione....se vuoi arrivare fino alla marina di Arbus... da Pula....magari viaggiando sulle strade costiere....metti in conto un bel po' di kilometri....e tante tante curve e tornanti... ma anche paesaggi mozzafiato...........in Agosto tieni conto del maggior traffico....le spiagge sono piene..... per i ristoranti hai solo l'imbarazzo della scelta..... regolati su una media di 30 euro a persona..... ciao !!!
|
|
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard) |
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Discussione |
|