Autore |
Discussione |
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 09/04/2008 : 22:16:38
|
| Moni ha scritto:
Mi piacerebbe un sacco imparare a scrivere il sardo (e anche leggerlo e capirlo). Sin da piccola ascoltavo i miei parlare in ortuerese e mi affascinava tanto....ora ci provo, ma non ridete e correggetemi se sbaglio
Deu seu meda onorada de iscriri in custu forum, chergio ringratziai a tottusu!
|
Ciao Moni Leggendo così, mi sembrerebbe che vada bene, ma io non sono esperto di quella variante che è senz'altro campidanese o una via di mezzo. Pensa che ho tre sorelle che non sanno né parlare né scrivere il sardo! e confondono il Logudorese col Sassarese!!! Saruddi Turritano
|
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
babborcu
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 10/04/2008 : 08:46:32
|