Forum Sardegna - I miei video sulla Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Video Sardegna
 I miei video sulla Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/02/2008 : 21:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

...che splendori.......che Paradiso...
....Che cretino....che sono.......adesso rivedo il tuo video a casa...sentendo i Tazenda.......e tutti questi splendori....questo Paradiso...mi fà piangere.........ma che mi prende....?...j'en ai marre!!!!.......soffro troppo per quest'Isola.....troppo lontana..........troppo lontana........é troppo ...il mal di Sardegna!!!!!....

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/02/2008 : 22:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava, bellissimo video, complimenti!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/02/2008 : 22:11:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

...Si ...avevo dimenticato di dire....che il video é bellissimo!!!.....e ho quasi smesso si piangere........

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/02/2008 : 22:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[quote]alepazzi ha scritto:

...Si ...avevo dimenticato di dire....che il video é bellissimo!!!.....e ho quasi smesso si piangere........

allora siamo in due abellissimo complimenti e grazie di farci rivivere certi momenti specialmente a noi che siamo lontani nes 'pas Caruso
ciao unu mannu

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/02/2008 : 22:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

allora siamo in due abellissimo complimenti e grazie di farci rivivere certi momenti specialmente a noi che siamo lontani nes 'pas Caruso
ciao unu mannu
...

carusoandfriends

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/02/2008 : 22:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

maria ha scritto:

[quote]carusoandfriends ha scritto:

ciao unu mannu
...

nooooooooooooo non piangere
che fa venire le rughe ciaoooooooooooooooo

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 08/02/2008 : 09:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

maria ha scritto:

[quote]carusoandfriends ha scritto:

ciao unu mannu
...

nooooooooooooo non piangere
che fa venire le rughe ciaoooooooooooooooo

dai non piangeteeee!!!!!!!!anche io purtroppo non abito in sardegna, ci vado quando posso e mi manca tanto...sento l'odore diverso dell'aria sarda anche da lontano, ma sono contento che vi siate emozionate guardando il mio video, allora ho raggiunto il mio obbiettivo, di trasmettere qualcosa a chi lo vede

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 08/02/2008 : 11:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole... Monika.... so solo che ora mi sto solo asciugando le lacrime.............

Bravaaaaaaa!!!!

P.S. Benvenuta tra noi

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 08/02/2008 : 12:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monica grazie di questo splendido video hai toccato tantissimi posti della nostra isola è stata una grande emozione

Firma di aki 
anna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

frakayak
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/02/2008 : 14:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frakayak Invia a frakayak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissima altro che Maldive...
ciao ciao

Firma di frakayak 
Frakayak.. Mare a 360°

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Cardedu  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 09/02/2008 : 09:30:25  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Canarie? No grazie. Abbiamo i posti e il mare più belli del mondo e io mi fermo quì

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 09/02/2008 : 12:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti... è bellissimo ... sono veramente fortunata e sono orgogliosa di essere sarda !!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 09/02/2008 : 15:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima, domu mea ci sta proprio bene, facci risognare con il secondo video.

Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

sweetmonik

Utente Normale

Inserito il - 10/02/2008 : 14:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sweetmonik Invia a sweetmonik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah ho fatto il bis questo è il secondo mio video sulla sardegna fresco fresco infatti l'ho appena fatto!!!!!!!
vi metto come sempre il link di you tube....siate buoniiii

http://it.youtube.com/watch?v=8IM_LHQH5BA

Firma di sweetmonik 
*MONY*

« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa »
(David Herbert Lawrence)

"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 11/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 10/02/2008 : 14:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo video con le immagini adattate alla canzone!!!!me lo sono vista tre volte.....Ho riconosciuto tre mie foto!!!!! Ne sono molto felice!!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000