guardate guardateeeeeeeeeeeeeeeee l ho messo su you tube!!!!!!!!!!!!!!
in verità ne ho fatti due, ma ve ne metto il primo.....ihihi
Modificato da - Nuragica in Data 10/02/2008 15:16:29
Firma di sweetmonik
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~ Città: Bologna ~ Messaggi: 58 ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 11/05/2018
_______________________________________________________________________________________________ Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~ Messaggi: 7963 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
Il tuo video è un capolavoro, Monica... e ti spiego perchè.
Le immagini non sono scelte a caso, ma calibrate in base al testo della canzone. Lo si nota in particolare quando la musica evoca, in uno stacco, i suoni delle tradizioni popolari e tu scegli l'effigie dei mamuthones e dei gruppi folk. Il tutto è accarezzato e amplificato da un amore viscerale per l'isola, che traspare dalla scelta delle evanescenze, spesso a forma di cuore. Per non parlare della bandiera dei quattro mori con il cuore centrale. Tutto è composto abilmente in un crescendo emotivo che ci porta alla frase conclusiva, vero e proprio scrigno del mal di Sardegna. Un unico neo... In quel caleidoscopio di bellezze mozzafiato ne manca una: tu. Dal tuo profilo ho ammirato la tua bellezza mediterranea, che odora di cisto e di maestrale... e ti ho immaginata in costume sardo. Splendida icona di una bellezza millenaria e incontaminata.
Modificato da - asia in data 07/02/2008 15:18:24
Firma di asia
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 1634 ~
Membro dal: 29/12/2007 ~
Ultima visita: 14/10/2012
Complimenti Monica, ottima rappresentazione della nostra Isola, nel contempo è inoltre opportuno ringraziare anche i siti: Mondosardegna.net, Algherosardinia.net, Estense.com e Luigiladu.it rappresentati in alcune foto/immagini.
GRAZIE MILLE COME SIETE GENITILI E CALOROSI QUI,.,,,,,,,SONO CONTENTISSIMA DI ESSERMI ISCRITTA
Firma di sweetmonik
*MONY*
« Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo. La Sardegna è un'altra cosa: incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa » (David Herbert Lawrence)
"La vita in Sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi: 24 mila chilometri di foreste, di campagne, di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso " (Fabrizio De Andrè)
Regione Emilia Romagna ~
Regione Emilia Romagna ~