Forum Sardegna - Salve a tutti!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/01/2008 : 20:44:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RiCiao...Veronica.......juste une chose...es tu restée longtemps en France..........pour les études peut_etre....?.......à plus....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/01/2008 : 22:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pas assez!!
... a peu près...2 ans et demi....
Je n'etais pas là pour mes etudes... ou bien... ...peut etre indirectement.... j'etudias langues etrangères à l'université....
Plutot..je travaillez là bas..chez Disneyland !!

Pour longtemps j'ai cru que ma vie etait là!

mais ..bon...j'ai trouvè ma route quand meme!!

Pardonne mes fautes... ..ça fait longtemps que je ne parle pas français!
Je dois faire un peu d'exercise...si non....je vais tout oublier!!

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/01/2008 : 23:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Veronzica!!!

Un saluto da Genova!!!

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/01/2008 : 23:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie!!
siete proprio tutti gentili in questa "Paradisola"!!

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 20/01/2008 : 23:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eri tu che in un post mi pregavi di darti "lezioni di scrittura"? Ma se sei bravissima!!!
Ben approdata qui, Campionessa di lamento (e di autoironia). .

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/01/2008 : 00:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie adelasia!
Bè..mi piace molto come scrivi..ma a dire il vero sospetto che oltre al concorso fotografico... che qui fa più presa della lotteria nazionale....sospetto che si svolga una sotterranea gara tra i vari utenti!!
...tutti un pò..pooeti.....cantastorie... ...etc..etc..
Bravi bravi.....

Vero

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/01/2008 : 17:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao..Veronica.......beh il tuo Francese non é mica male.......certo che conviene continuare a praticarlo.......almeno scritto.......se hai bisogno ........je serai là....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 07:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'est où, pouilly sous charlieu ?

Non lo ho mai sentito!

Vero

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 21:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate qua!!

http://www.myspace.com/pieromarras

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/01/2008 : 21:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

C'est où, pouilly sous charlieu ?

Non lo ho mai sentito!

Vero

...Ciao Vero......Pouilly sous Charlieu.....é un piccolo villaggio vicino a Roanne ....nel nord del dipartimento della Loira...a sud c'é Lione......e anche Saint Etienne........(a 80 kms).......vedi dove si trova....?...
....dimmi il cantante.....Marras....non é conosciuto in Francia...?!!!..

carusoandfriends

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 21:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh..sì..l'ho trovato in una mappa in internet!

Piero Marras per me è il miglior cantante sardo. . . ..senza togliere niente a nessuno..però..la sua musica mi emoziona davvero..!!
In questo link si trovano alcune canzoni..per capire il genere..nonchè una biografia....
Poi sempre nel web si trovano varie notizie su di lui!

Io lo seguo spesso nei concerti..almeno quelli nelle vicinanze...perchè mi piace tanto!

So pure che fa concerti in giro per il mondo nei vari circoli sardi...
La sua musica è una mescolanza di tradizione e innovazione.....molto coraggio. (anche perchè questo genere paga poco!) ......e un pò di politica !!
Poesie, racconti, voci, suoni della nostra terra...

Veronzica

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/01/2008 : 21:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

Eh..sì..l'ho trovato in una mappa in internet!

Piero Marras per me è il miglior cantante sardo. . . ..senza togliere niente a nessuno..però..la sua musica mi emoziona davvero..!!
In questo link si trovano alcune canzoni..per capire il genere..nonchè una biografia....
Poi sempre nel web si trovano varie notizie su di lui!

Io lo seguo spesso nei concerti..almeno quelli nelle vicinanze...perchè mi piace tanto!

So pure che fa concerti in giro per il mondo nei vari circoli sardi...
La sua musica è una mescolanza di tradizione e innovazione.....molto coraggio. (anche perchè questo genere paga poco!) ......e un pò di politica !!
Poesie, racconti, voci, suoni della nostra terra...

Veronzica
.......brava.......si sente che la tua terra...é la Sardegna.......io mi emoziono ...per tutti i canti Italiani.......ma anche.....per canzoni Francesi....che ormai fanno parte di me........
...sai che canto nei cabarets...diner spectacles....?!!!....specialità.....:...l'Italia!!!!....ma canto pure la Francia...e il mondo...come posso......é la musica...che mi abita.....e mi fa avanzare.......ciao......et vive la France......dopo la Sardegna...pero..!!!ok...?!!

carusoandfriends

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 22:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Canti nei cabarets?!!!!!

C'est genial!!!!!!
ça doit etre très intéressant!! Mais..c'est ton travail..ou ton hobby??!!

Chanter c'est une chose merveilleuse...pour quelqu'un qui save le faire!! et ça fait du bien à l'écouter!!

Vive la France!!!!!

Veronzica

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/01/2008 : 22:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

Canti nei cabarets?!!!!!

C'est genial!!!!!!
ça doit etre très intéressant!! Mais..c'est ton travail..ou ton hobby??!!

Chanter c'est une chose merveilleuse...pour quelqu'un qui save le faire!! et ça fait du bien à l'écouter!!

Vive la France!!!!!

Veronzica

...Disons.....que c'est ma passion!!!.........pas mon gagne pain.........un jour je te ferai écouter......

carusoandfriends

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 22:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ton gagne pain!!!

Tu vois?? j'ai meme appris une nouvelle expression! je la connessaiz pas!!

Merci!!

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000