Forum Sardegna - Salve a tutti!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il menhir di Monte Curru Tundu, che si trova a Villa S. Antonio (OR), si caratterizza sopratutto per la notevole altezza, ben 5,75 m, con i quali è uno dei menhir più alti della Sardegna.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salve a tutti!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/01/2008 : 22:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

Ton gagne pain!!!

Tu vois?? j'ai meme appris une nouvelle expression! je la connessaiz pas!!

Merci!!

...Y a pas de quoi!!!!...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/01/2008 : 22:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vero...

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/01/2008 : 00:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi scive più nessuno..??
aiò....

mi piacevano tanto i vostri messaggi di saluti!!ora vi devo rincorrere uno per uno nelle singole discussioni.....e trovo roba da mangiare dappertutto !!
mica è normale eh?? mi sa che apro una discussione di ginnastica...così almeno smaltiamo virtualmente quello che mangiamo virtualmente in questo sito!!

Veronzica....

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/01/2008 : 00:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre meglio il cibo virtuale che si trova qui che quello reale che mi fai trovare ogni volta a casa tua!!!
Mi sa che ormai ti hanno salutato tutti, ma non perdere le speranze... magari ora ti saluta qualcuno dei nuovi iscritti!

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/01/2008 : 00:22:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ma..come??
eppure ti piacevano tanto i miei pop corn!!

e neanche ti costringo a fare il giro del tavolo!

n@stj@

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2008 : 10:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n@stj@ Invia a n@stj@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaooo benvenuta

Regione Estero  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/01/2008 : 00:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veronzica ha scritto:

ma..come??
eppure ti piacevano tanto i miei pop corn!!

e neanche ti costringo a fare il giro del tavolo!

Dovevi vedere l'altro giorno, col tavolo aperto. Si è raddoppiata la distanza, e senza pop corn!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 29/01/2008 : 00:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col tavolo aperto...

io mi alleno nel mio tavolo che aperto fa 4 metri!!!
Sono appena rientrata da Sassari.. un viaggio assurdo!!

Vero..

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000