Forum Sardegna - Arrivano i rifiuti della Campania
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Arrivano i rifiuti della Campania
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 63

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/01/2008 : 22:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito .... e siccome su Videolina non si riesce a capire niente perché vogliono parlare tutti assieme .... dei gran maleducati .... ho cambiato canale e mi sono ascoltata su tostoinu ... penso in replica e che fosse un argometo gia accennato qui.

Devo dire che sono molto molto confusa ....... sentendolo parlare devo dire che condivido tutto quello che ha detto !

Ora la domanda é: intende fare seriamente quello che diceva oppure e bravissimo a parlare ?

Ciao ...

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 11/01/2008 : 22:37:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ho sentito .... e siccome su Videolina non si riesce a capire niente perché vogliono parlare tutti assieme .... dei gran maleducati .... ho cambiato canale e mi sono ascoltata su tostoinu ... penso in replica e che fosse un argometo gia accennato qui.

Devo dire che sono molto molto confusa ....... sentendolo parlare devo dire che condivido tutto quello che ha detto !

Ora la domanda é: intende fare seriamente quello che diceva oppure e bravissimo a parlare ?

Tinaaaa !!!!

E' la seconda !!!!

capisci a me !!!!

Praticamente...incanta le folle !!! Bravissimo...

SdM

Modificato da - annika in data 11/01/2008 22:40:01

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/01/2008 : 22:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annika .... non lo so ! Come ho detto sono molto confusa .... anche perché non é che ha una parlata tanto sciolta .... e poi delle cose che a fatto rendendosi inpopolare io le avessi eliminate gia da tanto perché erano solo un giro di carro inutile !

Vedere é se le cose dette corrispondono al vero e cioe che siano state realizzate o pianificate realmente

Ciao ...

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/01/2008 : 22:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad averle fatte le ha fatte, ma non si è visto nè sentito alcun effetto positivo. Vi pare serio che il programma master & back sia pubblicizzato dalle proloco e non dalle università?

Dominica ando a missa
e mi nd'intendo duas
dae s'oru de sa janna...
Narali a mamma tua
de non si 'acher manna
ca so cant'e a issa.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/01/2008 : 22:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In cosa consiste il programma master & back ?

Ciao ...

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/01/2008 : 22:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Master pagato dalla regione agli studenti meritevoli e reimpiego in aziende sarde. I primi master non sono ancora stati pagati.

Dominica ando a missa
e mi nd'intendo duas
dae s'oru de sa janna...
Narali a mamma tua
de non si 'acher manna
ca so cant'e a issa.

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/01/2008 : 22:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dr folk ha scritto:

Master pagato dalla regione agli studenti meritevoli e reimpiego in aziende sarde. I primi master non sono ancora stati pagati.

Stavo leggendo qualcosa sul Sito della Regione Sardegna .... so su tutto hanno tempi lunghissimi per pagare ... si muovono solo se devono riscuottere

Non voglio uscire fuori argomento se ti va si puo aprire un altro post e approfondire l´informazione.

Ciao ...

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/01/2008 : 22:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo, scusa

Dominica ando a missa
e mi nd'intendo duas
dae s'oru de sa janna...
Narali a mamma tua
de non si 'acher manna
ca so cant'e a issa.

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/01/2008 : 23:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fine della MSN-cronaca....
Alla fine........

Modificato da - ziama in data 11/01/2008 23:08:01

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

s.m

Nuovo Utente

Inserito il - 11/01/2008 : 23:08:16  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
La discarica di Bau Craboni non chiuderà. Almeno per altri tre mesi. La decisione serve a guadagnare tempo e a tamponare una situazione che rischiava di esplodere, ma che - nonostante il rinvio - resta incandescente.

L'idea è quella liberare dai vincoli di uso civico i terreni confinanti e allargare la discarica, in attesa che l'impianto di Arborea possa sorgere e diventare attivo. Se neanche per allora si riuscirà a prendere una decisione per Oristano e tutta la provincia saranno guai seri.

Noi abbiammo gia i nostri di problemmi , i Napoletani si tengano il loro.
Sono più di 20 anni che hanno il problemma dei rifiuti e non hanno mai fatto nulla per risolverlo , dai politici ai cittadini campani. e i soldi che lo stato le ha inviato , avrebbero risolto la gestione rifiuti da anni.
Che si tengano la loro mer.....
Soru ci ha delusi.
Diamo man forte ai manifestanti di Cagliari e fermiammo a ogni costo questo scempio.
E non voglio sentire nessuno parlare di solidarieta, perche dice solo caz.....

208311

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: dro  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/01/2008 : 23:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Salvatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potevi fare ingresso migliore in questa comunita'!
Mi sei gia' simpatico sin dal primo messaggio!!
Bene arrivato!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/01/2008 : 23:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è solidarieta, è tornaconto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/01/2008 : 23:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma va??? Personale dici, quando parli di tornaconto vero????
SSSSHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/01/2008 : 23:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personale? A mio parere, oltre al tornaconto economico (il direttore del CASIC ha pasteggiato con lo champagne) Soru ha spuntato favori futuri per la Sardegna. Antipaticu si, ma tontu no!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/01/2008 : 23:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo sempre che rimanga l'altro maiale al governo!!
Il direttore del Casic ha pasteggiato a champagne e il resto della Sardegna ha pasteggiato con la puzza di xxxxx sotto il naso....
Favori futuri per la Sardegna?
Tu credi ancora a Babbo Natale, te l'ho gia' detto!
E' ora di crescere, tesoro bello!!

Pagina: di 63 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000