Forum Sardegna - Senorbì :”SEGMENTI DI MEMORIA "
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Senorbì :”SEGMENTI DI MEMORIA "
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/12/2007 : 00:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SeuSardu ha scritto:

Veramente una gran bella manifestazione..quasi tutto io paese ha partecipato alla manifestazione.

Confermo SeuSardu..

Per chi volesse guardare tutte le foto dell'evento.. le trova

Quì sotto

http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=235

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 12/12/2007 : 07:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[ Quando mi hanno visto fotografare is fruconisi.. qualcuno ha detto.. custa no depid'eesi sarda.. hihihiih!!

Gei seu sarda giai.. e mancu de aillargu meda!!

Ziama ti invito a guardare la foto del casaro.. credo tu lo conosca molto bene.. troppo simpatico!!

Nurà chi è il casaro...mi pare di conoscerlo anche io!!!!
Sigura sesi di essiri sarda sarda!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/12/2007 : 11:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

[ Quando mi hanno visto fotografare is fruconisi.. qualcuno ha detto.. custa no depid'eesi sarda.. hihihiih!!

Gei seu sarda giai.. e mancu de aillargu meda!!

Ziama ti invito a guardare la foto del casaro.. credo tu lo conosca molto bene.. troppo simpatico!!

Nurà chi è il casaro...mi pare di conoscerlo anche io!!!!
Sigura sesi di essiri sarda sarda!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela
Su casaru è un parente stretto di un personaggio Illustre Ela, ma non posso fare nomi nel forum.
Sicuramente lo conosci, magari eravate compagni di scuola.

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000