Forum Sardegna - Gioco n. 65 - Katy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n. 65 - Katy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

marian

Utente Normale

Inserito il - 12/12/2007 : 16:36:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva Katy, ho trovato l'opera... non conoscevo questo sito, è molto interessante.
Ho visto che c'è ancora il gioco della scorsa settimana ... allora mi manca il "Bau" :c'è ancora qualcuno che mi suggerisce qualcosa...Sob!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 07/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/12/2007 : 18:17:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marian Cerca Un cavallo e un cane

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

marian

Utente Normale

Inserito il - 12/12/2007 : 19:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva inviata la soluzione!!
L'avevo sotto gli occhi...devo ammettere che sono fuori allenamento.
Come sempre un grazie di CUORE!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 07/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000