Forum Sardegna - Ciao a tutti! Mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti! Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 12:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lugoi ha scritto:

Benvenuta Azzurra
un saluto dall'isola di Sant' Antioco
Roberto

Ciao Roberto. Grazie.

Lilia Calì

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 12:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarda4ever ha scritto:

Ciao Azzurra!!! Che bel nick che hai scelto, mi ricorda il colore del mare della Sardegna e anche il cielo, che invece qua sfortunatamente è sempre grigio e triste

Comunque Benvenutissima tra noi!!!!! Ciao

Ciao sarda4ever
anche il tuo nik è molto bello. E' molto indicativo di come, nonostante la distanza, senti la sardegna profondamente tua.
Grazie.

Lilia Calì

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Messina  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 03/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 12:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Bellissima presentazione Azzurra!!!
benvenuta su paradisola!!

Grazie Nuragica, sei gentilissima.

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Anzichè il ponte sullo Stretto... facciamo un ponte virtuale sul Mediterraneo.

Benvenuta!!!
.............................................................................................
(Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto)
.............................................................................................

Ciao Tranquillo
Sì sì. L'idea del ponte virtuale sul Mediterraneo mi piace moltissimo. Sarebbe il ponte più bello del mondo.
Ciao.

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skywalker57 ha scritto:

Ciao e benvenuta un saluto dal sulcis iglesiente

La forza sia con te

Ciao skywalker57
Grazie anche a te.
Ciao

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Benvenuta Azzurra....

Grazie Barbaricina
Ciao.

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

ciao Azzurra...benvenuta!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------

Ela

Ciao Ela.
Grazie.

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:07:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pardula ha scritto:

ciao azurra benvenuta!
il tuo nome è veramente bello ,fa pensare al mare ,un saluto da cagliari
buona permanenza nel forum
un abbraccio vale

pardulina

la vita è come un racconto;importa non tanto la lunghezza,quanto il suo valore.

Grazie Pardulina. Sei gentilissima e questo forum è bellissimo.
Ciao

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

benvenuta tra noi.....un saluto dal cuore di sardegna!!!!!!!!!!!!

carol

Grazie Carol.
Il cuore di sardegna è veramente un bellissimo cuore
Grazie.

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:17:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arceo ha scritto:
Prima di tutto un benvenuto dal basso sulcis e dopo quello che hai raccontato di te .. cosa chiedere? Vieni al più presto è racconta noi siamo quì ... e ...curiosi siamo!

Grazie Arceo. Sì, spero arrivi presto l'estate. Aprirò una nuova discussione nell'apposita sezione dei consigli per le vacanze per chiedervi dei consigli.
Ciao

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adele ha scritto:

Ciao Azzura,benvenuta un saluto da Roma

ADELE

Cara Adele.
Grazie anche a te.
Ciao

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aki ha scritto:

Ciao Azzurra un saluto anche da Olbia conosco benissimo la tua isola è meravigliosa un abbraccio

Ciao Aky
Sì, la Sicilia è bella. Ma penso che la Sardegna lo sia di più e non è soltanto un complimento. Da quello che ho visto è veramente splendida.
Un abbraccione anche a te.
Ciao

Lilia Calì

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 13:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici del forum,
Vi ringrazio tutte e tutti per la meravigliosa accoglienza che mi avete dato.
Credo di avere risposto a tutti nel vostro messaggio di benvenuto,
ma se così non fosse vi prego di scusarmi. Siete stati talmente tanti che veramente c'era da confondersi.
Che dirvi? Siete meravigliosi e vi abbraccio tutti.
G R A Z I E ! ! !

Lilia Calì

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/12/2007 : 13:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Azzurra ha scritto:

Cari amici del forum,
ma se così non fosse vi prego di scusarmi. Siete stati talmente tanti che veramente c'era da confondersi.
G R A Z I E ! ! !

fra abbracci e baci adesso fai parte della famiglia Paradisolana dal quale avrai difficile di separarti unu basu mannu mannu a presto per leggerti con affetto dal Belgio T.V.B

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Azzurra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 04/12/2007 : 15:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Azzurra Invia a Azzurra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

[quote]Azzurra ha scritto:

Cari amici del forum,
G R A Z I E ! ! !

fra abbracci e baci adesso fai parte della famiglia Paradisolana dal quale avrai difficile di separarti unu basu mannu mannu a presto per leggerti con affetto dal Belgio T.V.B

Carissima Maria, non sai quanto io sia felice di avervi conosciuto. Sì, anch'io penso che sarà difficile separarmi da questa bellissima famiglia.
Un baciuni ranni ranni puri a ttia!!! (in messinese: un bacione grande grande anche a te!!).

Lilia Calì

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000