Forum Sardegna - Fermo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Fermo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 08/07/2007 : 21:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto ela.... e quei pesci ... certo che sono così grandi... e tanti.... non li pesca nessuno......

paola

Modificato da - paola in data 08/07/2007 21:55:41

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 08/07/2007 : 22:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto
non era aperto, ma ci hanno ospitato lo stesso ed abbiamo mangiato quello che avevano preparato per loro ed abbiamo visto anche la corsa della formula 1....

La tua terra adotiva è semplicemente fantastica Ela!
Come fantastici sono stati i ristoratori che malgrado fosse
chiuso vi hanno ospitati ugualmente a mangiare..
Apprezzo moltissimo le persone che non si fanno problemi
e non badano alle formalita'..

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 29/07/2007 : 10:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri, come ormai da parecchi anni, si è svolto sul lungo mare del lido di Fermo, il carnevale estivo....
Partecipano più carri quì che al carnevale invernale....forse perchè è aperto a tutto il circondario....
Naturalmente ho fatto delle foto e ve ne mostro qualcuna.....

Gruppo folk della zona

La festa della birra

angeli e diavoli che si divertono insieme....

La Cina che ormai ci ha invaso

Campionati del mondo

bacco tabacco e venere

gli immancabili Prodi e Berluscono

La corsa delle bici...ma che è anche una corsa vera , il Gran Premio di capodarco che si svolge il 16 agosto in un circuito che va dalla marina alla montagna....

i tamburini (quelli che tutte le sere rompono i timpani a me) al seguito della corsa...

....e per finire i super eroi

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 29/07/2007 : 10:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dirti che stai proprio bene vestita di tricolore!!!!

Ma gli stivaletti non ti facevano caldo????

Non ci hai fatto caso che c'ero anch'io a rappresentare Prato???

Modificato da - Tranquillo in data 29/07/2007 10:05:24

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/07/2007 : 10:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto ela.... come sempre.....

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 29/07/2007 : 10:10:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Devo dirti che stai proprio bene vestita di tricolore!!!!

Ma gli stivaletti non ti facevano caldo????

Non ci hai fatto caso che c'ero anch'io a rappresentare Prato???
L'unica cosa non bella era il fatto che non mi ero depilata le gambe!!!!!! Mi facevano più caldo i peli degli stivaletti....

Tranqui...ceeeeeeeeerto che ti avevo visto!!!Ti ho fotografato apposta....Paola hai visto che c'era pure il tuo campione....c'era pure Materazzi....ma come il solito correva da una parte all'altra ad insultare gli altri che non sono riuscito a beccarlo!!!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/07/2007 : 10:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto... ho visto... ma sai non volevo essere monotona... con tutti sti interisti permalosi che girano.......

paola

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 29/07/2007 : 11:41:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Brava Ela come sempre fai sempre dei buoni servizi fotografici..

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 29/07/2007 : 11:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Pippo...è un pò insolito un carnevale estivo.... (quì è diventato un evento estivo)ma era carino e divertente anche se ci hanno bagnato con le pistolone ad acqua.....

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 29/07/2007 : 11:59:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

grazie Pippo...è un pò insolito un carnevale estivo.... (quì è diventato un evento estivo)ma era carino e divertente anche se ci hanno bagnato con le pistolone ad acqua.....

Non è insolito perchè a San Vincenzo prov. di Livorno è da anni che lo fanno verso la metà del mese di Giugno edè una cosa molto carina e attira i turisti...

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 02/09/2007 : 17:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono andata in montagna dove c'è un lago.....Veramente è lo stesso lago dell'altra volta ma siamo andati più a monte ed è un secondo ramo dell'altro... Questa parte è ancora più bello....è più vicino alle montgne..... Il paese che sta sulla sua riva è piccolino ma grazioso!!!!!!!!

Sulla p.zza del paesino c'era questo strano monumento al Geco (secondo me)

Questa era una vera e propria spiaggia...con tanto dii ombrelloni e scialuppe di salvataggio....

L'acqua era pulitissima

abbiamo camminato tanto r quindi la fame si faceva sentire....Ogni anno in questa zona c'è una sagra.....la sagra del polentone con il cinghiale e siamo andati a mangiare lì....

Polentone con il cinghiale e cinghiale in salmì

Era veramente troppo...metà è rimasta nel piatto...il cinghiale in salmì era, invece squisito....

con la pancia piena abbiamo bisogno di un caffè e scendiamo verso la valle

quì c'è uno strapiombo...mentre facevo la foto mio marito ha fatto finta (o no?) di spingermi di sotto.....Si è beccato un calcio in uno stinco....così impara a fare scherzi ( o no?) da prete!!!!

arriviamo in paese (Sarnano ) per prendere questo benedetto caffè

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 02/09/2007 : 18:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Elaaaaaaaaaaaa...

già sai che adoro queste gite... stancano...ma che soddisfazione arrivare alla meta....
una piccola vacanza in zona...non sarebbe male!!!

mmhhhhhh....poi l'invito dei piatti....è bbbbbuono...

un bel giro domenicale....brava la nostra escursionista...
e grazie per farci partecipi dei tuoi favolosi giri...

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 02/09/2007 : 20:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

Elaaaaaaaaaaaa...

già sai che adoro queste gite... stancano...ma che soddisfazione arrivare alla meta....
una piccola vacanza in zona...non sarebbe male!!!

mmhhhhhh....poi l'invito dei piatti....è bbbbbuono...

un bel giro domenicale....brava la nostra escursionista...
e grazie per farci partecipi dei tuoi favolosi giri...

Quì l lo posso fare....decidiamo e partiamo...Io vorrei poterlo fare anche in Sardegna....invece sono sempre legata alla disponibilità degli altri!!!!!!!Ma prima o poi riuscirò a fare le escursioni anche in Sardegna!!!!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 02/09/2007 : 20:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ela...... manco arrivi e già riparti......
però i monti sibillini...... sono straordinari......
ho in programma anch'io un weekend da quelle parti... spero prima che nevichi... però......

paola

kigula

Moderatore

Inserito il - 03/09/2007 : 00:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bei posti! Quel lago mi fa venir voglia di tuffarmi...

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000