Forum Sardegna - amaretti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 amaretti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Sissy

Nuovo Utente

Inserito il - 18/10/2007 : 15:20:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sissy Invia a Sissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carol!
Scusa se ti disturbo..
Ma tu il latte di mandorla dove l'hai comprato?
Io a Cagliari non sono ancora riuscita a trovarlo!!!
Spero potrai aiutarmi!!!
Ciao e grazie!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 20/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 18/10/2007 : 15:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sissy ha scritto:

Ciao carol!
Scusa se ti disturbo..
Ma tu il latte di mandorla dove l'hai comprato?
Io a Cagliari non sono ancora riuscita a trovarlo!!!
Spero potrai aiutarmi!!!
Ciao e grazie!

ciao sissi, il latte di mandorla io lo acquisto in una rivendita all'ingrosso di bibite della mia città, se non sbaglio l' azienda produtrice si chiama toschi
però dammi un paio di giorni così ti farò sapere!!!! grazie e ancora ciao

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sissy

Nuovo Utente

Inserito il - 19/10/2007 : 00:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sissy Invia a Sissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[red]carol ha scritto: [
ciao sissi, il latte di mandorla io lo acquisto in una rivendita all'ingrosso di bibite della mia città, se non sbaglio l' azienda produtrice si chiama toschi
però dammi un paio di giorni così ti farò sapere!!!! grazie e ancora ciao

carol

Una ragazza mi ha appena detto che lei l'ha trovato al carrefour quello della Condorelli....
spero lo abbiano ancora....
Ho anche pensato di vedere nei negozi di dolciumi tipo Sulliotti o Pacini a CA... mmmhhh vediamo!
Cmq appena sai qualcosa anche tu fammi sapere ;)

GRAZIE!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 20/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 03/02/2011 : 01:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freschi freschi, caldi caldi

PS:nick, ti prascinti

Modificato da - afabica in data 03/02/2011 01:04:07

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 03/02/2011 : 17:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente splendidi!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/02/2011 : 20:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Semplicemente splendidi!!

E di sicuro buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000