Forum Sardegna - Gruxi Littras su.... l'Asinara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Gruxi littras
 Gruxi Littras su.... l'Asinara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 15:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antica leccetta-Elighe Mannu



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 13/09/2007 : 15:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non era in privato???
e io che lo stavo gugolando, contemplado e completando


Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 15:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Ela ha scritto:

spiaggia più settentrionale- cala d'arena


Sesi un'Elanciclopedia!!!

Nome in codice: googlEla....

Ricomincio a lavorare che è meglio... per tutti.
mi ci sto impgnando!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 15:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

Ma non era in privato???
e io che lo stavo gugolando, contemplado e completando


Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!




si è vero, però magari con l'aiuto di tutti lo risolviamo prima

Braava Ela!!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 15:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Ela ha scritto:

Tranquillo ha scritto:

Ela ha scritto:

Fu sede anche di ....Lebbrosario?


Il parente malato di Tirannosario????
Questa volta non ho fatto gaffe!!!!! Spero


No no...

1 orizzontale - Il demente di Paradisola (10 lettere - T........o)

E' che, dopo giorni poco allegri, sento il bisogno di sfogarmi... sorry!!!!




TRanquillo
avercela la tua fantasia!!??
Secondo me, riesci a rallegrare anche te stesso..

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 16:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti!!!Non sapevo che dovevamo farlo in privato...cioè lo completiamo e poi lo spediamo? Oppure dobbiamo mandarti ogni risposta in privato? Boh! dimmi pure!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 13/09/2007 : 20:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me ne mancano QUATTRO!!


Ma come si fa a spedirla al mitente???


Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 13/09/2007 : 20:56:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora... finora abbiamo dato le risposte sul forum,
a parte per quello di Tranquillo, il quale ha preferito, ricevere
le soluzioni in privato.
Quindi, se qualcuno si è talmente impegnato da risolverlo quasi tutto
in un giorno (vedi Campidano) è meglio che mi mandi un messaggio,
per non togliere agli altri il gusto di farne un pò giorno per giorno..
Se avete notato c'è una email per il cruciverba gruxilittras@paradisola.it
potete utilizzare questa per qualsiasi cosa: soluzioni, proposte, giudizi di qualsiasi tipo,
sugerimenti.. ecc...



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 14/09/2007 : 17:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credevo di conoscere l'Asinara meglio di qualunque altro,
invece aimè credo di essere il peggiore...... e pensare che ho trascorso
tre anni su quella bellissima isola .....porc....can.....







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/09/2007 : 17:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannos ha scritto:

Credevo di conoscere l'Asinara meglio di qualunque altro,
invece aimè credo di essere il peggiore...... e pensare che ho trascorso
tre anni su quella bellissima isola .....porc....can.....


A me ora ne mancano TRE....... pentzu che non riusciro' a finirlo.

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 14/09/2007 : 17:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io sono a buon punto...ma me ne mancano un pò di più....alcune non riesco proprio a trovarle!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/09/2007 : 19:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannos ha scritto:

Credevo di conoscere l'Asinara meglio di qualunque altro,
invece aimè credo di essere il peggiore...... e pensare che ho trascorso
tre anni su quella bellissima isola .....porc....can.....


Ciao Giannos.. sai che mi hai incuriosito??!!
Io ci sono stata una settimana e da quel giorno non
la scordo più
e tu mi dici 3 anni??
Quante cose avresti da raccontarci...
quaaaando cominci??!!

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 14/09/2007 : 20:20:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Campidano, mi sa che te ne mancano proprio 3:
Stagno retrodunale
E' molto appariscente
Svetta sulla Punta Scorno


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 14/09/2007 : 20:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso suggerire la terza Campidano?



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia






 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master



Inserito il - 14/09/2007 : 21:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Campidano, mi sa che te ne mancano proprio 3:
Stagno retrodunale
E' molto appariscente
Svetta sulla Punta Scorno


_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***



Rientrato adesso dal lavoro..

Veramente me ne mancano solo DUE.

Questa l'avevo risolta da subito.
Svetta sulla Punta Scorno: FARO


Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!








 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000