Forum Sardegna - Referendum del 21 Ottobre 2007
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Referendum del 21 Ottobre 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/09/2007 : 14:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me!!! Arrivata qualche giorno fa!!
L'unico problema e' che al mio capo non passa neppure per l'anticamera del cervello di darmi altri giorni di ferie!!!!!!!!!!

Azzzz...e dire che sarei potuta venire in Sardegna con tutte le spese rimborsate!!

UFFFFFFFFFFFFFF

Modificato da - ziama in data 28/09/2007 14:55:14

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/09/2007 : 15:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Anche a me!!! Arrivata qualche giorno fa!!
L'unico problema e' che al mio capo non passa neppure per l'anticamera del cervello di darmi altri giorni di ferie!!!!!!!!!!

Azzzz...e dire che sarei potuta venire in Sardegna con tutte le spese rimborsate!!

UFFFFFFFFFFFFFF

Che STR..... il tuo capo .... UFFIIIII

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 28/09/2007 15:01:38

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 28/09/2007 : 15:02:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Si devo fare tutto tramite il consolato...ma ben tre di essi!!
Io non ho mai registrato il mio matrimonio in Italia...e quindi neppure il divorzio..
Ora mi dicono che per iscrivermi all'AIRE devo registrare tutti questi dati...
ma perche il matrimonio e' avvenuto nello stato di Washington, lo devo registrare a San Francisco...
il divorzio e' avvenuto in Arizona...per cui devo rivolgermi a Los Angeles...ma siccome sono residente a NY deve presentare poi tutte le pratiche qui...
Ma ti sembra normale?? Non capisco perche un consolato non possa fare tutto nello stesso luogo...

eh vabbè, ma anche tu te le complichi le cose, eh! potevi sposarti a Balai, poi divorziavi sempre a Balai e già che c'eri buttavi il malcapitato dalla splendida scogliera che c'è senza farti il giro degli states.
insomma, facevi un all-in-one

Modificato da - Emerald Dolphin in data 28/09/2007 15:03:29

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/09/2007 : 15:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emerald...e' che mi piace incasinarmi la vita!! oiiia ta dannu!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218

Inserito il - 28/09/2007 : 15:08:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Emerald...e' che mi piace incasinarmi la vita!! oiiia ta dannu!!!

eh lo so, anche a me..... sennò che gusto c'è?

Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 19:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica si vota ragazzi!!!

Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 19/10/2007 : 19:57:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Quindi... Campidano... viene in Campidano.....

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 20:00:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

campidano ha scritto:

Quindi... Campidano... viene in Campidano.....

ci sto pensando.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 19/10/2007 : 20:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Campidano,
puoi usare la scusa delle votazioni per fare la scorta di viveri....

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 20:03:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Campidano,
puoi usare la scusa delle votazioni per fare la scorta di viveri....

Uhm..hai detto casu mrazu per casu???

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/10/2007 : 22:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

Si devo fare tutto tramite il consolato...ma ben tre di essi!!
Io non ho mai registrato il mio matrimonio in Italia...e quindi neppure il divorzio..
Ora mi dicono che per iscrivermi all'AIRE devo registrare tutti questi dati...
ma perche il matrimonio e' avvenuto nello stato di Washington, lo devo registrare a San Francisco...
il divorzio e' avvenuto in Arizona...per cui devo rivolgermi a Los Angeles...ma siccome sono residente a NY deve presentare poi tutte le pratiche qui...
Ma ti sembra normale?? Non capisco perche un consolato non possa fare tutto nello stesso luogo...
Intanto la cartolina per votare mi arriva lo stesso.....solo che ogni volta che mi rivolgo al consolato per rinnovo del passaporto italiano e altre pratiche, mi fanno il cervello ad acqua per quella benedetta iscrizione....

ziama........come sei internazionaleeeeeeee

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000