Forum Sardegna - perchè la bella Sardegna non vi piace?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 perchè la bella Sardegna non vi piace?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 04/06/2007 : 16:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso ho capito perchè la povera Monny sel'è defilata!!

Oj Oj macchixeddusu chi seisi!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 04/06/2007 : 17:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MA MANCA TITTI,

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 04/06/2007 : 17:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

MA MANCA TITTI,
Tittiiiiiii! asi pedriu su carritu.......Bakis aveva fretta di portarci in giro e non ha aspettato......

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 04/06/2007 : 18:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già troppa fretta.....

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 19/07/2007 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che risate quel pomeriggio.... ricordate ragazze......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 19/07/2007 : 22:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolina....me lo sono riletta tutto pure io....ed ogni volta rido!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/08/2007 : 02:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa non mi piace della Sardegna: Manca quasi del tutto la benzina verde Super 98. Pur essendo ricca d'acqua in molte zone viene razionata. Non c'è una località lungo le coste degna di essere considerata bella. La 131 è antiquata, la 131bis addirittura in certi tratti non ha lo spartitraffico. Ma soprattutto non mi piacciono quei sardi che pateticamente si ostinano a credere che la Sardegna sia il Paradiso terreste....ma quale Paradiso se più della metà della popolazione ha dovuto fuggire da questo Paradiso per sopravvivere!...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 20/08/2007 : 03:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hi gio ,ge seisi pagu inchietu.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/08/2007 : 09:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Sai GIO...tutti quelli che sono partiti...non son fuggiti......poiché rivengono e rivengono.......ma come in tutte le isole....non c'é lavoro per tutti.......e il loro sogno é di andare a guadagnarsi la vita per poter rivenire e rivenire....magari solo per le ferie......e i Sardi "patetici"....che si ostinano ...a credere che la Sardegna sia il paradiso terrestre....beh....io son d'accordo e fiero di farne parte.......il solo peccato é stato di aprirlo a tanta gente che viene solo per il sole e le spiaggie.........ma c'é tanto.....di tesori...nell'aria...e nel cuore dei Sardi che hanno la fortuna di poterci vivere........che ne saro grato per sempre di essere accolto col sorriso ogni talvolta che vengo.....in apparenza solo per il sole e le spiaggie.......
.....i disagi di cui parli....si trovano in tutti posti del mondo....piu o meno differenti....ma disagi restano...allora.......... e come in tutto il mondo bisogna rimediarci...ok...siamo d'accordo.......ma il paradiso io lo trovo solo in Sardegna.... ...e me lo godo.........ciao.......

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 20/08/2007 : 11:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Cosa non mi piace della Sardegna: Manca quasi del tutto la benzina verde Super 98. Pur essendo ricca d'acqua in molte zone viene razionata. Non c'è una località lungo le coste degna di essere considerata bella. La 131 è antiquata, la 131bis addirittura in certi tratti non ha lo spartitraffico. Ma soprattutto non mi piacciono quei sardi che pateticamente si ostinano a credere che la Sardegna sia il Paradiso terreste....ma quale Paradiso se più della metà della popolazione ha dovuto fuggire da questo Paradiso per sopravvivere!...

Prova a raccontarci qualcosa di allegro o di positivo, ammesso che tu ne abbia almeno una.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/08/2007 : 11:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si parla di "Cosa non ti piace della Sardegna?".

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/08/2007 : 15:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono d'accordo con carusoandfriends, non sono sarda purtroppo ma ho abitato qui per sette bellisimi anni.. posso assicurare che la sardegna non e' solo mare e spiagge anzi e' forse piu' bella da settembre a maggio.. oltre alle coste c'e' tutto l'interno che e' meraviglioso! e poi vogliamo parlare dell'ospitalita' dei sardi??? diventare amico dei sardi significa far parte della famiglia.. per il resto ci sono lati positivi e negativi come nel resto del mondo!

alessandra

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 20/08/2007 : 18:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Gio....
se tu avessi letto dall'inizio la discussione...ti saresti accorto che in questo post...si parla di tutt'altra cosa...

non soffermarti solo al titolo...leggi tutto.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/08/2007 : 18:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Cosa non mi piace della Sardegna ? Certa gente che critica solo perché e ammareggiata dalla vita, perché non sa cogliere le piccole cose e non si sa godere quello che ha attorno mi dispiace molto per questa gente triste che cerca di convincere gli altri delle cose brutte della sardegna ... ma non si e guardato il resto del mondo ... ma da altre parti e tutto perfetto ? Non credo ! Ogniuno ha il proprio paradiso per mio marito e la puglia ... per mio cognato e la calabria per dei miei amici e la sicilia, la campania, la basilicata ecc... eppure apprezano anche la sardegna senza criticare io idem con loro ! Anche li ci sono tante cose che non vanno ... e allora ... che facciamo le bombardiamo ?

Io guardo anche le cose belle avvolte ne vedo anche piú di quelle che ci sono ... ma una cosa e certa non mi lasceró mai togliere l´orgoglio per la mia terra, il sorriso e il piacere delle cose belle e positive per farle coprire da quelle brutte e negative di certa gente cosi !

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 20/08/2007 18:59:37

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 20/08/2007 : 20:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

Si sente tutto il tuo dispiacere e rancore verso il 50% di quelli che con grande sacrificio sono rimasti, e ti posso assicurare che sia della benzina verde super 98, seppur con l' acqua razionata e con la 131 DCN (nota bis) senza spartitrafico centrale ci stiamo molto bene lo stesso, ti faccio notare inoltre che non sono certo queste le cose che non la rendono un paradiso ce ne sono ben più importati, ti assicuro comunque che ..... preferisco stare quì anche se non fosse .....il paradiso terrestre in fondo è solo il posto dove tutti ultimamente (italiani e stranieri) vogliono venire, sarà almeno un posto interessante.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000