Autore |
Discussione |
PeppeLuisiPala
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/03/2007 : 19:28:04
|
...benidebonde a Bosa... adzis a biere, pius de unu mare de bellas cosas
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: BoSardigna - chi... no est italia ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 18/08/2015
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 19/03/2007 : 21:07:11
|
ciao peppe... e tanti auguri anche a te.... pero' se qui scrivi in italiano, stefano saprà che bosa con il suo mare è strepitosa.... ok... l'ho scritto io per te.... ciao peppe.....
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
PeppeLuisiPala
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/03/2007 : 22:09:56
|
| paolas ha scritto:
ciao peppe... e tanti auguri anche a te.... pero' se qui scrivi in italiano, stefano saprà che bosa con il suo mare è strepitosa.... ok... l'ho scritto io per te.... ciao peppe.....
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: BoSardigna - chi... no est italia ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 18/08/2015
|
|
|
androjoker
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/03/2007 : 08:40:05
|
| Messaggio di Stefano
Ciao a tutti, sono Stefano di Genova, ho frequentato questo forum l'anno scorso per informarmi sulla vostra bella terra e per decidere dove andare, risolutato: sono stato 20 giorni ad agosto a cala-gonone, mai scelta fu più azzeccata, una vacanza fantastica! ^_^
Quest'anno ad agosto tornerò almeno 2 settimane in Sardegna (mi sono innamorato della vostra isola^^)
e devo decidere dove andare ma sono molto confuso, cerco di spiegarvi quali sono i miei desideri:
Lo scorso anno vacanza splendida perchè:
-prezzi non eccessivi -paese molto carino con bella passeggiata localini e bancarelle -entroterra selvaggio con agriturismi dove si mangia da dio -ma soprattutto calette che sono paradisi terrestri accessibili magari solo con gommone o dopo lunghe camminate: cala goloritze, cala mariolù, cala luna, cala biriola ecc.
Quest'anno voglio cambiare zona ma cerco le stesse cose:
Saremo io, la mia ragazza e una coppia di amici, non siamo discotecomani o amanti della vacanza da "jet set" non ci è piaciuta molto l'anno scorso la zona di san teodoro, della spiaggia della cinta, porto rotondo ecc (zone visitate negli ultimi giorni)... non ci piace la ressa, ne le spiaggione tutte uguali e lunghe chilometri superaffollate... amiamo le calette seminascoste, piccoli paradisi terrestri con l'acqua di 1000 colori, passeggiate nel verde magari per arrivarci, paesini tipici dove passare le serata a passeggiare fra bancarelle oppure in qualche locale all'aperto e dove si mangi bene nelle trattorie ed agriturismi.
In mancanza di nuove idee penso sceglieremo la gallura, zona vicino Palau, per poter visitare le calette della maddalena e caprera potendo visitare santa teresa, magari castelsardo e godendoci un po di entroterra il problema è che è la vacanza "classica" di quello che va in sardegna per la prima volta quindi i prezzi sono più alti e non sono sicuro troverei le stesse cose del golfo di orosei (una meraviglia)
Vi chiedo aiuto, sono confuso, esistono posti che possano andar bene a noi che non ci vengono in mente?????????
ogni aiuto o consiglio sarà graditissimo ^_^
|
Ciao Stefano senti sei andato in casa a Cala Gonone? Non è che ad Agosto è troppo affollato li? Ci sono comunque belle spiagge senza volersi fare 10 km di trekking? (sai 1 pò va bene ma magari tutti i giorni diventa pesante..). Qualcuno ha info sul camping Cala Gonone? Se ti servono info su Chia, Costa Rei, chiedi pure.
|
|
|
Membro dal: 10/01/2007 ~
Ultima visita: 30/03/2007
|
|
|
Discussione |
|
|
|