Forum Sardegna - Ballarò - Rai Due
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Ballarò - Rai Due
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/01/2007 : 20:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

riprendo questo solo per specificare e per non avere fraintendimenti io parlo solo del governatore Soru, non parlo ne di destre ne di sinistre sono d' accordo con chi dice che tanto sono tutti uguali, quindi non chiamatemi dentro discussioni ....politiche e ancor peggio partitiche.
volevo dare solo la mia opinione in merito a quanto mi sento rappresentato "IO" come sardo, punto e se qualcuno si è sentito offeso non so perchè scusate, ma è quello che penso.

ho capito benissimo cosa volevi dire...
però dimmi una cosa, quanti sono gli italiani che in questo momento si sentono rappresentati da chi hanno votato?

siamo tutti sulla tua stessa barca.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 31/01/2007 : 20:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pero' quella dove stanno i ricchi é uno yacht ,quelli dei poco abbienti detti anche poveri é una tinozza.

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 31/01/2007 : 20:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora siamo quasi tutti sulla stessa tinozza....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 31/01/2007 : 22:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come qualcuno ha già riportato in precedenza, questo non è un forum politico, quindi se qualcuno ha da fare delle rimostranze o pubblicità positive o negative che siano relative a partiti poitici, è pregato di farle altrove. Lo scopo di questo forum non è questo. Ogniuno esprime le proprie idee, ma se vuole fare campagna elettorale (anche se non è periodo) può trovare tanti altri forum.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 01/02/2007 : 15:10:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Come qualcuno ha già riportato in precedenza, questo non è un forum politico, quindi se qualcuno ha da fare delle rimostranze o pubblicità positive o negative che siano relative a partiti poitici, è pregato di farle altrove. Lo scopo di questo forum non è questo. Ogniuno esprime le proprie idee, ma se vuole fare campagna elettorale (anche se non è periodo) può trovare tanti altri forum.

Comunque, caro Montiferru, mi pare che anche tu attraverso questo post ed altri abbia espresso delle idee e dei giudizi dai quali è possibile desumere il tuo orentamento politico.
Inoltre chi ha aperto il post, che è nientemeno l'Amministratore del forum, ha invitato alla partecipazione.
Parlando del Presidente della regione, esprimendoci a favore o contro una legge ( che può essere quella salvacoste o del lusso o qualsiasi altra ) noi parliamo a favore o contro, e dunque volenti o nolenti facciamo propaganda politica. Anche se non diciamo : io voto per questo, io voto per l'altro.
Poi, se uno dice che si sente rappresentato o no da chi ci governa, mi pare stia esprimendo un pensiero personalissimo.
Per quanto mi riguarda, non liquiderei in questo modo la conversazione che si è aperta intorno a un problema così sentito. Penso che discutere serenamente sia un'occasione di crescita per tutti.
Ovviamente questa è solamente la mia opinione.
Buona serata

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 01/02/2007 : 15:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Albertina, il fatto di discutere di qualsiasi argomento aperto come hai detto dall'Amministratore è una cosa normale. Se rileggi qualche post precedente, non desumerai sicuramente lo schieramento politico, ma ne avrai la certezza, io intendevo solo questo.

saluti Monteferru

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 01/02/2007 : 17:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok non è e non vuole essere un forum politico, qui si esprimono dei pareri delle opinioni e mi sembra giusto siamo in democrazia,e meno male,comunque vorrei ancora dire che anche io come molti soru quando è diventato un personaggio pubblico, prima di scendere in politica, lo ammiravo per tiscali e per quello che poteva rappresentare per la sardegna,e poi la sua societa tiscali =sardegna,ma quando si è presentato in politica ho comminciato a storcere il naso perche gia prima di incomminciare stavano gia litigando come tutti gli schieramenti, quindi per quanto mi riguarda le colalizioni non mi piacciono ci si presente in politica con uno schieramento e basta e non con una miriade di persone a chini da bolliri cotta e a chini da bolliri crua.
per quanto riguarda l'amore di soru per la natura mi spiegate come ha potuto fare uno sfregio grandissimo alla sardegna con la condotta del metano che arriva dall'algeria :ragazzi taglia la sardegna in due quanto verde distrutt e quanta natura distrutta e che impatto .
pero che contradizzione non vuole l'eolico.........

monteferru ha scritto:

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

iknos

Nuovo Utente

Inserito il - 02/02/2007 : 11:27:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iknos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il discorso è ovviamente politico visto che prende spunto dalla partecipazione del governatore ad una trasmissione televisiva!
Ed il governatore se non è una figura politica ,cos'è??
Poi non trovo niente di sbagliato nello schierarsi pro o contro.
Le democrazia è anche questo e il diritto di opinione si può esercitare anche su un forum.
A me (e lo dico senza nessun problema) Renato Soru non piace.
Diffido da sempre degli imprenditori che entrano in politica e lui non è un eccezzione.
A parte il fatto della scarsa comunicabilità ( che non è da sottovalutare in politica)una delle cose che gli rimprovero da sardo (e nn c'entra il campanilismo..)che da sempre l'impressione che la Sardegna per lui inizi e finisca in Campidano!
Tutte le sue iniziative sembrano indirizzate in questo senso ,non ulltimo il fatto di tagliare i contributi regionali alle società sportive per poi rimediare di tasca propria sponsorizzando (guarda caso..)il Cagliari Calcio ed il Cagliari Volley...
Vogliamo poi tacere sulla chiusura dell'ospedale di Thiesi...????

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 05/05/2006  ~  Ultima visita: 01/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 02/02/2007 : 12:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iknos ha scritto:

Il discorso è ovviamente politico visto che prende spunto dalla partecipazione del governatore ad una trasmissione televisiva!
Ed il governatore se non è una figura politica ,cos'è??
Poi non trovo niente di sbagliato nello schierarsi pro o contro.
Le democrazia è anche questo e il diritto di opinione si può esercitare anche su un forum.
A me (e lo dico senza nessun problema) Renato Soru non piace.
Diffido da sempre degli imprenditori che entrano in politica e lui non è un eccezzione.
A parte il fatto della scarsa comunicabilità ( che non è da sottovalutare in politica)una delle cose che gli rimprovero da sardo (e nn c'entra il campanilismo..)che da sempre l'impressione che la Sardegna per lui inizi e finisca in Campidano!
Tutte le sue iniziative sembrano indirizzate in questo senso ,non ulltimo il fatto di tagliare i contributi regionali alle società sportive per poi rimediare di tasca propria sponsorizzando (guarda caso..)il Cagliari Calcio ed il Cagliari Volley...
Vogliamo poi tacere sulla chiusura dell'ospedale di Thiesi...????

Beh, è l'unica cosa bella e giusta che fa Soru, quando pensa alla provincia del Medio Campidano, meglio ancora se pensa alla Marmilla. Tanto l'hai capito che io sono della Marmilla... e che sto scherzando.
Per il resto, sono pienamente d'accordo con te, ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000