Forum Sardegna - Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 Paras frittos, zeppole , cruxioneddus de mendula
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/02/2007 : 17:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava... però apri un post in una sezione più idonea... mi interessa...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 18:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno mali ca non soi diabeticu, chinou, a voglia de insulina !!!!!!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 19:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero io ero a dieta, e ci avevo messo anche tanto
ad iniziarla..ed ero dimagrita pure tre chili e 300 grammi..
ma voi mi avete fatto disiggiare tutti questi buoni paras
e tzippulas e nastri e cuscinetti fritti..
un po' mi sono arrivati via aereo, ma deu bolia is parasa...
quindi oggi mi son messa ed ho provato a farli...
A dire il vero dovrei anche vergognarmi ad inserire le foto
perchè non son venuti molto belli...
A dire il vero non son venuti belli se li confronto coi vostri..
ma se li confronto con quelli miei che non avevo mai fatto..
sembrano belli anche questi..
e immoi cuccatevi le foto...

Raga.. non son belli ma vi garantiscoo che son buonissimiii
mind'appu pappau quattru o cincu callenti callentisi...
schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/02/2007 : 19:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e intzandusu la prossima volta che vieni a NY mi ndi faisi quattru killusu a mei puru...diacci non depisi pagai s'affittu!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 20:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

e intzandusu la prossima volta che vieni a NY mi ndi faisi quattru killusu a mei puru...diacci non depisi pagai s'affittu!!!
Ojaaaaaaa gei mi costasa!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 20:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai Nuragica che sono belli!!!!! Poi pensando che è la prima volta che li fai!!!!! Anche a me la prima volta non sono venuti molto bene...ma a forza di farli sono migliorati un pò.....Poi so che qualcuno gli ha graditi......

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/02/2007 : 20:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nura...magari potevi mettere le foto nella sezione delle barzellette...poita fanti morri de s'arrisu!!!!
DAI CHE STO SCHERZANDO, LO SAI VEROOO?? DIMMI CHE LO SAI!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 20:18:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si Ela.. gli amici di mio figlio li hanno graditi molto..
Vista l'ora mi sa che avevano molta fame..

donniunu pesada meseu killuuuuu ojaaaaaaaaaa..
Ziama tidddu pozzu naiiiiiiiii?????? Pigadidda muru muruuuuuuuu..
Comunque se fanno ridere li inserisco anche nella sezione barzellette.. mica è facile al giorno d'oggi far ridere le persone!!
Devi sapere che in Italia è caduto il governo e non è uno scherzo di carnevale.. non sapiamo se ridere o se piangere..
insa' arriesu cun is paras miusu!!!

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/02/2007 : 20:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i primi funti d sa terra,nara' nonna mia.

Chi no se ammobaddiau nuscinus fianta bonusu.Fammini ci odi cummenti e su 43,

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 20:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

Ahahaahah Grande Cedro..
ho fatto io stessa da cavia.. e sono ancora in piedi.. e comunque non ho dovuto stenderli manco nel filo della biancheria per farli gocciolare l'olio come fece ai tempi l'amica di Albertina ( rido ancora quando ci penso)!!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/02/2007 : 20:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle parti dell'italia centrale fanno dei dolcetti chiamati i bruttimabuoni....
e sono davvero ottimi......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 21/02/2007 : 20:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

cedro del Libano ha scritto:

Ahahaahah Grande Cedro..
ho fatto io stessa da cavia.. e sono ancora in piedi.. e comunque non ho dovuto stenderli manco nel filo della biancheria per farli gocciolare l'olio come fece ai tempi l'amica di Albertina ( rido ancora quando ci penso)!!!

Era mio zio Silvestro. Se sente che attribuisci a qualche altro quest'idea si rivolta nella tomba!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 21/02/2007 : 21:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

dalle parti dell'italia centrale fanno dei dolcetti chiamati i bruttimabuoni....
e sono davvero ottimi......

paolas

Noi li facciamo sempre quei dolcetti e sono buonissimi e...ti dirò...che non sono nemmeno tanto brutti.... Sono un po' come come....i paras di Nuragica...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 21:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Agresti ha scritto:

.......Aiutooo sto ingrassando solo a vederle tutti ste delizie

A chi serve posso svelare i segreti di una dieta provata, riuscita e anche mantenuta !!
E senza morire di fame anzi .........
Pensate ora in inverno peso ancora quasi quanto all´estate e di solito in inverno
riuscivo a mettere su fino a +10 Kg !

Ciao

--- Spostato ! ---

Son tutta orecchiiii!!! Dimmi!!!

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 21/02/2007 : 22:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Braava Nurà!!! Eh eh mancavi solo tu!!!
Pure tu hai contribuito all'ingrassamento generale

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000