Forum Sardegna - Il problema cronico dei sardi.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Il problema cronico dei sardi.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 8

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 12:07:49  Link diretto a questa risposta
PeppeLuisiPala ha scritto:

EdoSardo ha scritto:

Mah metafisico a quanto pare getta il sassolino e poi nasconde la mano! Ha fatto un pò di pubblicità a se stesso ma dubito che sia servita a qualcosa!

...est una manera de faghere chi custu pitzinnu crabione,impitat in dzassos e trethos de ateros forum... da chi s'abidzat chi nemos li d'at sa sientzia chi issu tiat disidzare...tando isparit...
ite si bi podet faghere...su machine est de milli dzenias...
saludos

Abberu mi.. miseru kie deppe peleare kin maccos!!!

Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 12:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato

EdoSardo ha scritto:

Mah metafisico a quanto pare getta il sassolino e poi nasconde la mano! Ha fatto un pò di pubblicità a se stesso ma dubito che sia servita a qualcosa!

...est una manera de faghere chi custu pitzinnu crabione,chi si mutit metafisico,...impitat in dzassos e trethos de ateros forum... da chi s'abidzat chi nemos li d'at sa sientzia chi issu tiat disidzare...tando isparit...
saludos

scuami puoi tradurre... non ho capito... grazie...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 12:14:38  Link diretto a questa risposta
paolas ha scritto:

EdoSardo ha scritto:

...est una manera de faghere chi custu pitzinnu crabione,chi si mutit metafisico,...impitat in dzassos e trethos de ateros forum... da chi s'abidzat chi nemos li d'at sa sientzia chi issu tiat disidzare...tando isparit...
saludos

scuami puoi tradurre... non ho capito... grazie...

paolas

é il modo di fare di un ragazzo ottuso, che si appella metafico.. che prende in prestito da altri siti... e nel momento in cui si accorge che nessuno gli conferisce l'importanza che lui desidera... allora sparisce.. che si può fare... la pazzia ha mille facce... saluti

è un pò libera ma rende l'idea

Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 12:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
grazie....
ma è un dialetto che non capisco...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 27/01/2007 : 12:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato
é il modo di fare di un ragazzo ottuso, che si appella metafico.. che prende in prestito da altri siti... e nel momento in cui si accorge che nessuno gli conferisce l'importanza che lui desidera... la pazzia ha mille facce... saluti

è un pò libera ma rende l'idea

mmmm.... ma non vi ricorda nessuno questa frase?

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 27/01/2007 : 13:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

eja babà....ricorda qualcuno!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 27/01/2007 : 17:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Barbaricina ha scritto:

eja babà....ricorda qualcuno!!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 17:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
infatti chi è...

paolas

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 27/01/2007 : 18:55:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato
niente niente..... mi sembrava una che stava parlando allo specchio

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 19:25:03  Link diretto a questa risposta
baballotto ha scritto:

niente niente..... mi sembrava una che stava parlando allo specchio

oh baballotto... ista a sa muda

quattromori

Utente Master

Inserito il - 27/01/2007 : 23:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato
non ho assolutamente capito di cosa si stia parlando ma la situazione che si è creata non è affatto simpatica.
ho scritto a baballotto per chiedergli spiegazioni e invito ciascuno di voi ad non andare avanti su questa discussione.
purtroppo domenico, per gravi motivi non è presente e mi sento in diritto/dovere, quale moderatore della sezione a bloccarla, almeno momentaneamente. ogni aggiunta vi verrà cancellata.
scusate ma ho bisogno di capire

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000