Forum Sardegna - Il problema cronico dei sardi.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Il problema cronico dei sardi.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 26/01/2007 : 22:05:04  Link diretto a questa risposta
Si parlava di napoletani. Qualcuno ha scritto che cm i sardi sono soggetti a luoghi comuni e io ho dato quella risposta. Poi ci avete montato un caso di stato e mi sono pure rotta le scatole di stare a rispondere.

Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 26/01/2007 : 22:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato
vriggìa ha scritto:

No io non ho problemi con nessuno, tutto mi scivola addosso. Ma pare che sto forum sia un covo di permalosetti!!!

hai ragioneee.... è veramente un forum di permalosiii... anzi.... che dici?
ce ne andiamo dai Virgì? si dai

che qui non ci comprendono mica

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/01/2007 : 22:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato
vriggìa ha scritto:

Si parlava di napoletani. Qualcuno ha scritto che cm i sardi sono soggetti a luoghi comuni e io ho dato quella risposta. Poi ci avete montato un caso di stato e mi sono pure rotta le scatole di stare a rispondere.

Mi era sembrato di capire che fossi femmina!!!!

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 26/01/2007 : 22:20:39  Link diretto a questa risposta
chi lo sa!

Messaggi: 179  ~  Membro dal: 24/01/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 10:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
cara o caro vriggìa, se non ti piace questo posto nessuno ti obbliga....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 11:16:14  Link diretto a questa risposta
[quote]paolas ha scritto:

cara o caro vriggìa, se non ti piace questo posto nessuno ti obbliga....

paolas

A me sembra che non vi piacciono i miei post invece!!!
Pira cotta, pira crua donzunu in domo sua

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/01/2007 : 11:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato
COOL....non prendiamocela poi tanto.....la vita é troppo breve per polemizzare in tutti gli angoli..... c'é tanta tristezza per vite spezzate tragicamente....che poi tutto il resto sembra anomalo..... ritroviamo presto il sorriso e la voglia di dialogare positivamente....il piu bello e piu importante in questo forum é la possibilità di scambio d'opinioni.... se poi ce ne sono che si sentono obligati di sfogarsi... lo facciano in privato...SVP COOL..

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 27/01/2007 : 11:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato
carusoandfriends ha scritto:

COOL....non prendiamocela poi tanto.....la vita é troppo breve per polemizzare in tutti gli angoli..... c'é tanta tristezza per vite spezzate tragicamente....che poi tutto il resto sembra anomalo..... ritroviamo presto il sorriso e la voglia di dialogare positivamente....il piu bello e piu importante in questo forum é la possibilità di scambio d'opinioni.... se poi ce ne sono che si sentono obligati di sfogarsi... lo facciano in privato...SVP COOL..

carusoandfriends

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 11:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato

carusoandfriends

bravo....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 11:33:57  Link diretto a questa risposta

carusoandfriends

Hai detto bene "possibilità di scambio di opinioni"

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/01/2007 : 11:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
scusami, ma avevo frainteso....non pensavo che darci del permaloso fosse un opinione...

paolas

Modificato da - paola in data 27/01/2007 11:43:56

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 11:47:18  Link diretto a questa risposta
paolas ha scritto:

scusami, ma avevo frainteso....non pensavo che darci del permaloso fosse un opinione...

paolas

Non era un opinione, è quello che ho riscontrato. Io ho solo risposto ad un post, esprimendo la mia idea e da lì tutti addosso. Manera!

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/01/2007 : 11:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato
Si "scambio d'opinioni" non vuol mica dire prendersele a legnate?...questo mi sembra un forum per scambi "positivi" per vedere la vita da una parte all'altra del pianeta ... e tutto deve convergere alla Sardegna e alle sue bellezze naturali e umane... certo che i difetti esistono.. ma lasciamoli perdere..tanto esistono in tutto il mondo ..salvaguardiamoci i nostri preggi e le nostre qualità che sono tante...il resto poi non deve interessarci piu di tanto salvo per migliorare......allez FORZA PARIS...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

vriggìa

Utente Medio

Nota: 

Inserito il - 27/01/2007 : 11:53:56  Link diretto a questa risposta

Si "scambio d'opinioni" non vuol mica dire prendersele a legnate?...questo mi sembra un forum per scambi "positivi" per vedere la vita da una parte all'altra del pianeta ... e tutto deve convergere alla Sardegna e alle sue bellezze naturali e umane... certo che i difetti esistono.. ma lasciamoli perdere..tanto esistono in tutto il mondo ..salvaguardiamoci i nostri preggi e le nostre qualità che sono tante...il resto poi non deve interessarci piu di tanto salvo per migliorare......allez FORZA PARIS...

carusoandfriends

Io non ho preso a legnate nessuno, mi hanno insegnato a difendermi tutto qua!

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 27/01/2007 : 12:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato
EdoSardo ha scritto:

Mah metafisico a quanto pare getta il sassolino e poi nasconde la mano! Ha fatto un pò di pubblicità a se stesso ma dubito che sia servita a qualcosa!

...est una manera de faghere chi custu pitzinnu crabione,chi si mutit metafisico,...impitat in dzassos e trethos de ateros forum... da chi s'abidzat chi nemos li d'at sa sientzia chi issu tiat disidzare...tando isparit...
ite si bi podet faghere...su machine est de milli dzenias...
saludos

Modificato da - PeppeLuisiPala in data 27/01/2007 12:07:30

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000