Autore |
Discussione |
Paradisola
Amministratore
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 24/06/2011 : 20:42:33
|
magari potrebbe essere un fatto negativo per il futuro perchè se poi la flotta Sarda va a farsi benedire siamo tutti fregati ma intanto che soddisfazione vedere la bastonata nei denti che hanno preso sti quattro papponi
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|
|
maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 26/06/2011 : 09:56:07
|
Ecco la Regione Sarda aggressiva che mi piace:
http://lanuovasardegna.gelocal.it/s...ione-4503650
Così si fa! Faccio un tifo calcistico, mi sa che questa volta si segna...
Se posso esprimere una critica, però, non sono troppo d'accordo con l'evidente interesse per i finanziamenti pubblici: sappiamo già per esperienza che tali finanziamenti sono spesso "a doppio taglio", per la buona salute finanziaria di qualunque impresa (vedi Alitalia e Tirrenia stessa).
|
Modificato da - maurizio feo in data 26/06/2011 09:59:33 |
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|
Baballotto
Moderatore
|
Inserito il - 26/06/2011 : 10:05:00
|
| maurizio feo ha scritto:
Ecco la Regione Sarda aggressiva che mi piace:
http://lanuovasardegna.gelocal.it/s...ione-4503650
Così si fa! Faccio un tifo calcistico, mi sa che questa volta si segna...
Se posso esprimere una critica, però, non sono troppo d'accordo con l'evidente interesse per i finanziamenti pubblici: sappiamo già per esperienza che tali finanziamenti sono spesso "a doppio taglio", per la buona salute finanziaria di qualunque impresa (vedi Alitalia e Tirrenia stessa).
|
e ci sto pure io all stadio
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Padova ~
Città: cittadella, Villasanantonio OR ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 11/01/2014
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 28/06/2011 : 17:40:12
|
opss..ma la pubblicità qui sotto non è della saremar
|
|
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto |
|
Regione Lombardia ~
Città: varese/siniscola ~
Membro dal: 16/12/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2013
|
|
|
Paradisola
Amministratore
|
Inserito il - 04/07/2011 : 12:14:38
|
Traghetti Sardegna: Flotta sarda, navi semivuote, arrivi -25% a Giugno
E' successo quello che ci si attendeva, il caro tariffe dei traghetti da e per la Sardegna sta affossando il turismo nell'isola, solo a Giugno 2011 il calo negli sbarchi nei 3 porti del Nord Sardegna è del 25%, un quarto di turisti in meno insomma.
E non solo le navi degli armatori privati viaggiano al 75% del proprio carico, ma anche per la flotta sarda, dopo il grande entusiasmo iniziale, non sta certo facendo grandi numeri. La Scintu ad esempio viaggia appena sopra il 50% di riempimento (470 passeggeri su 800 posti disponibili), ma si scende sotto il 30% per i viaggi di ritorno nella penisola.
Leggi tutto su Paradisola.it
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 30/11/2020
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 04/07/2011 : 13:09:42
|
Certo ... io da parte mia sono troppo delusa, volendo fare il biglietto i prezzi non sono poi cosi convenienti a confronto con le altre, in piú si aggiunge che non si puo prenotare tutti i giorni faccendomi perdere due giorni di vacanza e per il ritorno mi da solo l´opzione viaggio diurno ... per stare a Porto Torres alle 8, dovrei iniziare il viaggio da casa gia prima delle 5 per poi viaggiare da Genova e arrivare in Germania di notte anzi a chizzi ! Insomma un odissea di viaggio che non conviene !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
Janahome
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/07/2011 : 00:14:26
|
Beh, non posso credere sempre a cosa dice la stampa, ma a quanto pare qualcuno mi ha confermato cosa è uscito dalla Regione (le nostre tasche!) e questo che ho letto http://www.sardegna24.net/il-fatto/...atore-1.1127 non è una favola... le fonti "ufficiose" mi hanno confermato la spesa pubblicitaria e il "cenone"... Che si può dire??? Ancora una volta sulla pelle dei sardi poveri, poveri!, grava un Bilancio che a quanto pare il sacrificio per il bene del turismo impoverisce e porta ancora più oneri, ma questo "bene" investito non mi pare sia esattamente come pensavo... io ho sborsato il mio ennesimo Irpef regionale per fare ingrassare una compagnia pubblicitaria milanese, per dei loghi di cui si poteva benissimo fare a meno o si potevano sicuramente pagare meno, e sopratutto per pagare la cena a questa gente ma con quale coraggio si presentano ancora??? Sulla pelle e sullo stipendio o sulla "disoccupazione" dei sardi e degli emigrati sardi abbiamo pagato il loro trastulli e i loro interessi!!! Grazie Mamma Regione!!!
|
|
^:^Jana http://www.janahome.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Santu Idu ~
Membro dal: 29/04/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2012
|
|
|
marcagn
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/08/2011 : 13:27:18
|
Io ho viaggiato con la Dimonios. Il periodo era inizio luglio (1-12). Partenza da Vado SV a Porto Torres. Ho viaggiato spartanissimamente e ho pagato 430 a/r con auto al seguito e 4 persone. Alle stesse condizioni spartanissime avrei pagato con tutte le altre compagnie almeno 600/650 € Certamente GNV e Moby hanno navi più lussuose e più grandi, ma non dimentichiamo che Dimonios e Scintu sostenevano la rotta Genova - Baleari - Barcellona... non le definirei carrette del mare... Anche il personale mi è sembrato più accogliente e simpatico di quello delle altre compagnie. Una volta, diversi anni fa, c'era anche Lloyd Sardegna, che praticava tariffe più economiche, ma non ho fatto in tempo ad utilizzarla... fu "pappata" presto dalla Moby... provare per credere www.lloydsardegna.it... ciao
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 24/08/2011 ~
Ultima visita: 10/10/2023
|
|
|
crazyscedda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 29/08/2011 : 15:45:37
|
di ritorno dalle vacanze vi racconto la mia esperienza con Saremar, che definirei tutto sommato buona. Certo la nave è piu piccola e si nota subito, gli spazi per "accamparsi" sono inferiori, c' è una mini sala poltrone, ma mi è sembrato che le cabine fossero numerose. Imbarco rapido, accoglienza con tante belle foto della nostra terra, un pò di coda alla reception per le camere e le poltrone, mini negozietto, ristorante con specialità tipiche e un bar. La pecca principale erano i bagni,ora, non so quale sia la capacità totale di passeggeri, ma mi è sembrato che le toilette fossero davvero insufficienti e piccole, per non parlare dello stato in cui erano combinate ieri mattina, dopo una traversata sospinti dal maestrale... (penso che in queste occasioni dovrebbero prevedere una pulizia più frequente considerando che il numero di persone che è stato male era elevato). Il costo del biglietto è stato 408 €, due persone con poltrona e auto oltre 4 metri a.r. nei giorni piu "caldi" di agosto, il preventivo che avevo fatto con moby era 700 €...e sinceramente l' anno scorso la sala poltrone di moby in cui sono capitata, sotto il livello del mare, faceva un pò impressione...
|
|
Racconta alla Luna le tue paure. Grida al sole il tuo sorriso. Ascolta le onde, fatti vento è nel Mare la tua libertà.
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 29/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|
|
|
Discussione |
|