Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.
...Amici meravigliosi di Paradisola.....Grazie grazie di tutto questo affetto...che davvero so di non meritare...Sono commossa e non so spiaccicare parola ....sono stata fuori quasi tutto il giorno e farmi coccolare così prima di andare a dormire mi sembra davvero uno dei regali più belli....Flore , Tharros...Mansardo...un abbraccio infinito, Jomaru, Maurizio...Sartinocchja siete davvero gentili...Tzinnicas,Monteferru...Maria..ogni tanto ci si perde nei vari post...ma siete sempre presenti con tanto affetto, Marialuisa, amatissima, Pia...grazie, Tholoi...grazie, Milly, Giuseppe A. Turritano...siete tanto gentili e Troppo buoni , Sarrabus, Pj, lorson e Ignazio....spero davvero di abbracciarvi tutti un giorno e di ringraziarvi per la vostra presenza nella mia vita...E della preziosa compagnia che in un anno tanto difficile, mi è stata di conforto. Grazie. a.
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Ciao carissima Anto io arrivo in ritardo in paradisola, ma il pc ogni tanto mi abbandona, proprio quando non deve........spero tu abbia trascorso un sereno compleanno.....ti auguro tanta ma tanta serenità, che i prossimi siano sempre migliori circondata dalle persone che ti vogliono bene. Ti abbraccio forte forte..... Un bacio
"Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te. C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno" (Canto Navajo)
@ GiovMaria carissimo....grazie. @Tizi, che meraviglia averti incontrata !!
@Bolè mi sono ciappinata l'ibrido...c'e' di mezzo una tentredinifera...mannaggia !!! a guardarla bene !!!...ho finito il Torbato a pranzo!!!
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~ Città: nuoro ~ Messaggi: 2208 ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
Nevathrad
Utente Maestro
Inserito il - 05/04/2011 : 00:52:46
Tantissimi auguri per il tuo compleanno Antonia. Un brindisi alla tua sensibilità ed alla bellezza della tua anima. Un abbraccio fortissimo e un bacio. Annarita
Firma di Nevathrad
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
Tantissimi auguri per il tuo compleanno Antonia. Un brindisi alla tua sensibilità ed alla bellezza della tua anima. Un abbraccio fortissimo e un bacio. Annarita
WAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..nn ci credo che bello di rileggerti carissimaaaaaaaaaaaaaami manchiiiiiiiiii Anto potevi festeggiare prima il tuo compleanno vedi ha fatto ritornare la nostra carissima Neva
Tantissimi auguri Anto!! Scusa per il ritardo... ma per il tuo compleanno mi trovavo in un posto bellissimo.. Ti dedico una foto scattata proprio il 2 aprile!!!
Un salutone anche a Neva!!!
Modificato da - Nuragica in data 05/04/2011 23:11:11
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020