Forum Sardegna - Nucleare Si o No? Esperti a confronto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Nucleare Si o No? Esperti a confronto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Nostalgia

Utente bloccato

Inserito il - 17/04/2011 : 11:33:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
maurizio feo ha scritto:

jomaru ha scritto:

maurizio feo ha scritto:

Sono frasi originali alla Caterina Caselli come: "La verità fa male" quelle che renderanno il contenuto di questo Forum sempiterno ed encomiabile.
Continuiamo così.

Si Maurizio, ma in questo caso, se proprio si vuole attingere dalla Caselli, è meglio optare per "Perdono"...

Non accadrà mai: come ho già detto... Si sciupa il tempo, il ranno ed il sapone. La profonda convinzione di essere nel giusto nasce da un disturbo della propriocezione e della percezione del mondo inteso come ambiente intorno a sé, che provoca un delirio quotidiano, talvolta non rilevabile da frequentatori occasionali, ma presente e pericoloso...
I farmaci, da soli, non bastano: serve una psicoterapia esperta continuata insieme ad una farmacoterapia con grosse dosi di Zoloft o Prozac...
Ma - in fondo - chissenefrega!

I moderatori ???

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 661  ~  Membro dal: 22/11/2010  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nostalgia

Utente bloccato

Inserito il - 17/04/2011 : 21:44:44  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sarà meglio che questo atteggiamento indecente, incivile, diffamatorio venga ridimensionato con delle pubbliche scuse.

Oltremodo disdicevole per un presunto medico.

Oggi è domenica e non ho potuto attivarmi ma domani è lunedì giorno lavorativo anche e soprattutto per la Polizia Postale.

Per indole non propendo all'insulto e alla calunia e PRETENDO lo stesso rispetto.

Ora basta.

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 661  ~  Membro dal: 22/11/2010  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

jomaru
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2011 : 11:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jomaru Invia a jomaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nostalgia ha scritto:

Sarà meglio che questo atteggiamento indecente, incivile, diffamatorio venga ridimensionato con delle pubbliche scuse.

Oggi è domenica e non ho potuto attivarmi ma domani è lunedì giorno lavorativo anche e soprattutto per la Polizia Postale.

Per indole non propendo all'insulto e alla calunia e PRETENDO lo stesso rispetto.

Ora basta.

Sei troppo forte!

"Per indole non propendo all'insulto e alla calunia e PRETENDO lo stesso rispetto."

Ti risparmio l'elenco degli insulti veri che hai generosamente distribuito e ti ricordo il vecchio adagio: chi semina vento raccoglie tempesta. Comportati bene e sii più autoironica, i sardi permalosi siamo noi.

P.s.: calunnia si scrive con due "n", non vorrei che la Polizia Postale ti arrestasse per insulti reiterati alla lingua italiana sul web...

Firma di jomaru 
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo...

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 09/03/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/04/2011 : 12:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma galu bi sese uffaaaaaaaaaa
Se noi dovessimo andare alla Polizia per tutte le cose offensive che hai avuto tu al riguardo di + utenti ooioi mi sa che avrebbero mal di testa solo a parlare di Nostalgia
Gia vado a prendermene una io di pastiglia ma nn per la testa ma per lo stomaco

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 21/04/2011 : 12:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nostalgia ha scritto:

Ora basta.

Con "atteggiamento indecente, incivile, diffamatorio" non so esattamente a cosa ti riferisci in ogni caso sappi che la Polizia postale si occupa di "Sicurezza informatica" quindi dovrai eventualmente rivolgerti a qualcun'altro.

Oltretutto il tuo "minacciare" altri utenti, pretendere loro scuse e limitare eventualmente i loro interventi e/o la loro presenza qui dentro non è di mio gradimento.

Ti invito a rileggere il punto 9 del nostro regolamento e ad agire di conseguenza:

Se il nostro forum non ti piace, non sopporti il regolamento, le persone che scrivono qui, l'amministratore o i moderatori, interrogati sulla TUA reale volontà e sul TUO reale piacere di scrivere su questo forum traendone le dovute conseguenze, e non intraprendere una guerra personale.

Ti invito inoltre ad inviarmi privatamente i tuoi dati personali.

Grazie, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2011 : 14:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Nostalgia ha scritto:

Ora basta.

Con "atteggiamento indecente, incivile, diffamatorio" non so esattamente a cosa ti riferisci in ogni caso sappi che la Polizia postale si occupa di "Sicurezza informatica" quindi dovrai eventualmente rivolgerti a qualcun'altro.

Oltretutto il tuo "minacciare" altri utenti, pretendere loro scuse e limitare eventualmente i loro interventi e/o la loro presenza qui dentro non è di mio gradimento.

Ti invito a rileggere il punto 9 del nostro regolamento e ad agire di conseguenza:

Se il nostro forum non ti piace, non sopporti il regolamento, le persone che scrivono qui, l'amministratore o i moderatori, interrogati sulla TUA reale volontà e sul TUO reale piacere di scrivere su questo forum traendone le dovute conseguenze, e non intraprendere una guerra personale.

Ti invito inoltre ad inviarmi privatamente i tuoi dati personali.

Grazie, Domenico

Wow... aria di ferie per qualcuna/o!!!!!!!!

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2011 : 14:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi...qui fra quelli che prendono pastiglie, quelli che le consigliano, qualcuno che sta rischiando di vedere il sole a scacchi (Siamo vicini all'estate...ocio!!...va bene che altro termine è "al fresco"..ma insomma) e chi promette la pulizia delle poste, che effettivamente entrandoci ne avrebbero particolare bisogno, mi sa che i caldi stanno facendo effetto su qualcuno prima che si abbattano sul popolo forumista....Però in assoluto devo dire che la fantasia della polemica e della minaccia ha un che di goliardico soprattutto per "quelli" che si prendono troppo sul serio convinti che le loro tasche siano foderate di una verità incontrovertibile e assoluta. Il che mi fa pensare che certi atteggiamenti molto fanciulleschi abbiano quel fondo di insicurezza mascherata da effetti ridondanti..

urca...il caldo fa male anche a me!!!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2011 : 14:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaha
caro Messere a me tutta 'sta storia fa pensare ad esempi che abbiamo giornalmente dall'alto, diciamo così, o dal basso, vabbè dipende dalla prospettiva..........
Come facciamo presto ad adeguarci, vero?

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2011 : 17:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adeguarsi forse no Flore...ma riderci sopra alla faccia di chi ci vuole male si!!!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2011 : 18:33:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
C'è chi a aperto questo argomento per cercare di scambiare opinioni serenamente e con chiarezza.
Illuso!
E' vero che il momento sereno non è, ma proprio per questo è maggiormente importante prendere le distanze e cercare di vederci chiaro, nelle nostre future possibilità di produrre enrgia.
Mi sembra che solo questo fosse il senso del post di jomaru (che non so se rivedrò mai più: pare che la Polizia Postale abbia fatto irruzione in casa sua ed abbia sequestrato tutte le barrette di cioccolata che conservava gelosamente per la Pasqua prossima...).
Anche io non me la passo troppo bene: il mio postino mi ha rigato la fiancata della macchina... e poi mi ha dato un'occhiata minacciosa, mormorando qualche cosa di terribile.
Ho inoltre notato che la mia posta è stata manomessa e tutti i riferimenti alla parola "energia" sono statii selvaggiamente cancellati: pare che la parola stessa sia diventata un'oscenità pubblica punibile severamente per legge.
Pazienza: ci adegueremo, anche se non comprendiamo.
E cercheremo di portare più rispetto a chi ci tratta male giustamente, perché ce lo meritiamo: siamo discolacci irriguardosi, che vorrebbero pscambiare addirittura quattro chiacchiere ed un'opinione in libertà, mentre invece (e per fortuna ora lo sappiamo!) ciò non è assolutamente permesso...
Per quanto riguarda le scuse, assolutamente pretese: prima mi si facciano quelle dovute (di più e prima) a me, poi ne parliamo, forse. Ma molto, molto forse...

Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/04/2011 : 19:16:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ah, dimenticavo: ho fatto doverosamente aggiungere "presunto" sui miei biglietti da visita, per completezza!

NB.: Ma lo ho fatto scrivere a mano, con il mio sangue, e con una penna d'oca, per sciupare meno risorse ("Risorse" si può ancora dire, vero?)
Saluti di cuore a tutti i forumisti: questo sta diventando molto meglio dell'angolo delle barzellette!

Modificato da - maurizio feo in data 21/04/2011 19:18:19

Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jomaru
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2011 : 20:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jomaru Invia a jomaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maurizio feo ha scritto:

C'è chi a aperto questo argomento per cercare di scambiare opinioni serenamente e con chiarezza.
Illuso!
E' vero che il momento sereno non è, ma proprio per questo è maggiormente importante prendere le distanze e cercare di vederci chiaro, nelle nostre future possibilità di produrre enrgia.
Mi sembra che solo questo fosse il senso del post di jomaru (che non so se rivedrò mai più: pare che la Polizia Postale abbia fatto irruzione in casa sua ed abbia sequestrato tutte le barrette di cioccolata che conservava gelosamente per la Pasqua prossima...).
Anche io non me la passo troppo bene: il mio postino mi ha rigato la fiancata della macchina... e poi mi ha dato un'occhiata minacciosa, mormorando qualche cosa di terribile.
Ho inoltre notato che la mia posta è stata manomessa e tutti i riferimenti alla parola "energia" sono statii selvaggiamente cancellati: pare che la parola stessa sia diventata un'oscenità pubblica punibile severamente per legge.
Pazienza: ci adegueremo, anche se non comprendiamo.
E cercheremo di portare più rispetto a chi ci tratta male giustamente, perché ce lo meritiamo: siamo discolacci irriguardosi, che vorrebbero pscambiare addirittura quattro chiacchiere ed un'opinione in libertà, mentre invece (e per fortuna ora lo sappiamo!) ciò non è assolutamente permesso...
Per quanto riguarda le scuse, assolutamente pretese: prima mi si facciano quelle dovute (di più e prima) a me, poi ne parliamo, forse. Ma molto, molto forse...

Si Maurizio, ho cercato di opporre resistenza, ma mi sono dovuto arrendere alle terribili armi della Polizia Postale: il mitragliatore di francobolli autoadesivi, la balestra di raccomandate1 e infine il devastante paccocelere3 caricato a calendari di Suor Germana...E per non bastare, sono stato condannato ad imparare a memoria tutti i cap d'Italia! E' un uso politico dei postini, mi hanno privato pure dei Ciocorì e dei Biancorì!

Firma di jomaru 

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 09/03/2011  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2011 : 21:37:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi...mettiamola sul ridere che gia la vita di suo non è che ultimamente ci fa sbellicare...

Firma di Tharros 

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/04/2011 : 21:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se dovesse servire offro la mia disponibilità per consistenti rifornimenti di noccioline per eventuali residenti, si spera transitori, al gabbio!!

Firma di Tharros 

jomaru
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2011 : 21:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jomaru Invia a jomaru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Bravi ragazzi...mettiamola sul ridere che gia la vita di suo non è che ultimamente ci fa sbellicare...

Nel tennis si chiama smash...

Firma di jomaru 

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000