Forum Sardegna - Mi presentooo!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella Sala Nuragica del Museo Sanna di Sassari si trova la prima attestazione diretta della filatura in Sardegna. Da S'Adde 'e s'Ulumu - Usini provengono vaghi di collana in bronzo, di età nuragica , che conservano i residui di una cordicella di fibre vegetali filata a più capi.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Mi presentooo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Syria

Utente Normale

Inserito il - 14/12/2006 : 22:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Follefolletto! Grazie per il benvenuto e ricambio!

Ho visto il tuo profilo anche io e pure la tua foto,molto simpatica!!

ciaaaaaaaaoooooooooooooo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 15/12/2006 : 00:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carissima Syria, benvenuta! Mamma mia come cresce la famiglia di paradisola diventiamo sempre piu' numerosi, e bellissimo!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Syria

Utente Normale

Inserito il - 16/12/2006 : 13:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nippon!! Grazie!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000