Forum Sardegna - Traghetti per la Sardegna 2011. Un autentico furto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Traghetti per la Sardegna 2011. Un autentico furto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 16/05/2011 : 10:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima ho letto questo articolo: http://www.economia.we-news.com/gui...-della-terza

Dice alla fine del testo:
"Ma la Regione Sardegna rassicura che al massimo entro pochi giorni sarà possibile accedere al servizio di prenotazione (inizialmente indicato al 15 maggio)."

Speriamo bene ...

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 16/05/2011 : 15:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetto
Tutti i giorni sto verificando questa possibilita.

Modificato da - agip in data 16/05/2011 15:22:40

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 16/05/2011 : 16:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal sito della Saremar:

PRENOTAZIONI PER I COLLEGAMENTI TRA LA SARDEGNA E IL CONTINENTE
SI INFORMA L’UTENZA CHE DAL 18/19 MAGGIO 2011 PARTIRANNO LE PRENOTAZIONI PER I COLLEGAMENTI TRA LA SARDEGNA E IL CONTINENTE GESTITI DALLA SAREMAR.

Aspettiamo fiduciosi

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 17/05/2011 : 19:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unione nazionale consumatori
http://www.consumatori.it/index.php...4&Itemid=524

"Attendiamo di conoscere gli esiti dell’indagine dell’Antitrust e intanto invitiamo i cittadini a conservare i biglietti dei traghetti poiché, in caso di illeciti, potranno essere avviate azioni risarcitorie. "

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo

Inserito il - 19/05/2011 : 17:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma questo diventera una storia senza fine, come tante altre.

Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/05/2011 : 18:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche oggi niente ... comincio a sentirmi unu pagu pagu pigada po cu !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 19/05/2011 : 21:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"La nostra libertà di circolazione e la nostra libertà di impresa non possono essere compresse dalla condotta inaccettabile delle compagnie di navigazione, che viola le normali regole del mercato", ha detto il presidente Cappelacci. Il servizio sarà assicurato dalla Saremar, società di proprietà al 100% della Regione, per le tratte Civitavecchia - Golfo Aranci e vv (due corse al giorno) e Vado Ligure – Porto Torres e vv, con due navi (che si chiameranno Dimonios e Maresciallo Scintu) da 800 passeggeri, che potranno caricare 320 auto e 2250 metri lineari di merci.

Domani mattina dovrebbe essere possibile prenotare i traghetti

Testo e video della conferenza stampa del presidence della regione
http://www.regione.sardegna.it/xml/...php?cat=7873

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 20/05/2011 : 10:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che le prenotazioni siano molto vicine

dal sito della Saremar:

AVVISO ALL'UTENZA

COLLEGAMENTI TRA LA SARDEGNA E IL CONTINENTE

Si informa l’utenza che a causa di problemi tecnici verificatisi nella fase di avvio le prenotazioni per i collegamenti tra la Sardegna e il Continente partiranno in data odierna. Ci scusiamo per il disagio.

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 20/05/2011 : 13:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito ufficiale per le prenotazioni è:

http://www.saremar.com

Sarà attivo dalle 12,00 (comunica l'Unione Sarda)
ma a quest'ora (13,05) non lo è ancora (noto io)
E' in allestimento.

NB: a giudicare da quello scritto dai principali quotidiani locali, gli armatori non ci stanno e passano al ricatto...
si attende un tavolo di confronto.

[ma se continuiamo coi tavoli,
qui arrediamo tutta Cagliari e provincia
perchè le sedie ovviamente non mancheranno mai! ]

Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/05/2011 : 13:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho provato già due volte ma mi dice "impossibile visualizzare la paggina" proverò più tardi.

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/05/2011 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tizi ha scritto:

io ho provato già due volte ma mi dice "impossibile visualizzare la paggina" proverò più tardi.

Ho provato giusto per avere un idea e a me esce questo

Cette page Web est inaccessible.
Il se peut que la page Web à l'adresse http://www.saremar.com/saremar-b2c/b2c.mare soit temporairement inaccessible ou qu'elle ait été déplacée de façon permanente à une autre adresse Web.
Voici quelques suggestions :
Actualisez cette page Web ultérieurement.
Erreur 7 (net::ERR_TIMED_OUT) : Le délai imparti à l'opération est dépassé.

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/05/2011 : 16:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io come tanti ho passato gli ultimi 5 giorni sul sito saremar!
forse sono tra i pochi a essere arrivata a un passo dal pagamento...ma poi ovviamente la connessione è sparita....
e poi si può prenotare solo la tratta civitavecchia - golfo aranci...
a mio avviso sembra che il sistema di prenotazione non sia proprio di alto livello e quindi in grado di reggere tutte le connessioni...o anche solo di portarne a termine qualcuna...ho visto interfaccia diverse a ogni connessione...
speriamo bene...

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 20/05/2011 : 16:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah...Vorrei tanto sbagliarmi ma a me sembra che siamo ancora in alto mare

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/05/2011 : 17:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel vero senso della parola!
anche perchè di fatto fa prenotare solo i traghetti che partono alle 23 mentre ne sono previsti due al giorno....
stanno facendo le prove con questi...

infatti adesso dicono di chiamare il call center!!!!!!!!!daiiiiiiiiiiii!

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

SiameseTwins

Nuovo Utente

Inserito il - 20/05/2011 : 17:40:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SiameseTwins Invia a SiameseTwins un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazyscedda ha scritto:

anche io come tanti ho passato gli ultimi 5 giorni sul sito saremar!
forse sono tra i pochi a essere arrivata a un passo dal pagamento...ma poi ovviamente la connessione è sparita....

Scusami, una curiosità: i prezzi?
Sto da 3 giorni appollaiata come un falco sul sito, vorrei avere almeno un'idea del costo che vien fuori calcolando il preventivo...

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 18/05/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000