maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/12/2010 : 14:45:00
|
| sonos ha scritto:
Bellissime foto tholoi (come al solito) Sinceramente devo dirti che hai reso molto bene il sito (non solo archeologico), forse meglio dell'originale (nel senso che quando vedi il luogo non è proprio il massimo).
P.S. il resto della discussione sulla qualità di una o l'altra marca francamente stufa un pò e non è rispettoso del post archeologico di tholoi[V]
|
D'accordo con te... In più: le qualità che rendono desiderabile o preferibile un obbiettivo, piuttosto che un altro, non sono mai assolute, bensì sono strettamente correlate allo scopo, oppure agli scopi, che si desidera raggiungere... Se non addirittura dettati da motivi soggettivi e personali (quindi poco ... obbiettivi!). Ciò significa che - se il risparmio non è tra questi - posso scegliere nel campo Leica; se una casa è specializzata nel campo medicale ed è uno strumento medicale che mi serve, è più probabile che scelga quella. Se non capisco un tubo di fotografia, mi affiderò al primo aggeggio qualunque che riesco a fare funzionare in qualche modo. Ciò - insisto - non toglie proprio nulla alla bella sensazione che mi danno le foto ed i soggetti scelti da Tholoi.
|
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|