Forum Sardegna - Il Cane Fonnese, fra passato e futuro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Il Cane Fonnese, fra passato e futuro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 71

Oneye

Nuovo Utente

Inserito il - 24/04/2012 : 17:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oneye Invia a Oneye un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@primobalare grazie , speriamo che sia così ... è tuo Astula?

Regione Sardegna  ~ Città: Sinnuri  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: 22/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 24/04/2012 : 18:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oneye ha scritto:

@primobalare grazie , speriamo che sia così ... è tuo Astula?

no..purtroppo!!..
non dispongo dello spazio adatto per potermi permettere un cane
ma adoro alcune razze in particolare...tra i primi posti il Fonnese
quando ho potuto..ho allevato principalmente setter inglesi grossa taglia...
..e un bell'esemplare si riconosce subito..da tanti piccoli particolari
complimenti davvero!!!
(..anche se lo farei ingrassare di un paio di kg. ...ahahahah!!!)

Firma di pimobalare 
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-

è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo
« ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

leone78

Nuovo Utente

Inserito il - 25/06/2012 : 19:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leone78 Invia a leone78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia bambina finalmente e pronta per diventare mammma sta cercando un fidanzato se volete le foto mandatemi un email angiusgianmario@tiscali.it perche non me le fa inserire

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: alghero  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/06/2012 : 20:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leone78 ha scritto:

la mia bambina finalmente e pronta per diventare mammma sta cercando un fidanzato se volete le foto mandatemi un email angiusgianmario@tiscali.it perche non me le fa inserire

perchè non te le fa inserire???
..vogliamo le foto!!!
ahahha..

prova qua: http://postimage.org/

sfoglia e ridimensiona, clicca su contenuto normale, invia e carica il link diretto all'interno delle due parentesi quadre che escono se slicchi su "inserisci immagine", il 7° quadratino riga in basso, tra le icone "FORMATO"......(quello che sembra un quadro in miniatura..)
..dovrebbe funzionare
..come si chiama la tua cucciola?
ciao

Modificato da - pimobalare in data 25/06/2012 20:49:08

Firma di pimobalare 

Regione Sardegna  ~ Città: Tempio Pausania  ~  Messaggi: 957  ~  Membro dal: 01/07/2011  ~  Ultima visita: 25/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

leone78

Nuovo Utente

Inserito il - 27/06/2012 : 08:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leone78 Invia a leone78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/]upload picture[/url][url=http://postimage.org/][/url]
[url=http://postimage.org/]photo upload[/url]

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: alghero  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 05/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 27/06/2012 : 10:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto carina....

Firma di pimobalare 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 27/06/2012 : 11:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellina la bambina

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DedaloNur
Salottino
Utente Master

Inserito il - 27/06/2012 : 12:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DedaloNur Invia a DedaloNur un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nnon conosco buoni partiti fonnesi... ma mi sa che Turritano ha una vera e propria agenzia di cuori solitari per fonnesi...

Firma di DedaloNur 
Freddie Mercury - In My Defence
http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related

"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.

“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 2565  ~  Membro dal: 15/09/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 28/06/2012 : 00:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedalonur ha scritto:
...mi sa che Turritano ha una vera e propria agenzia di cuori solitari per fonnesi...

ahahah...già
..e noi,.. prontissimi a valutare la grazia delle "fanciulle" e dei "giovanotti" ahahaha...

Orsu'..prendiamo postazione e mettiamoci a sedere: Dedalonur, Maria, ..... tutti ai propri posti!!!..dobbiamo assegnare la votazione!!!

ahhh...

Firma di pimobalare 

Oneye

Nuovo Utente

Inserito il - 02/07/2012 : 09:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oneye Invia a Oneye un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

87,87 KB

Regione Sardegna  ~ Città: Sinnuri  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: 22/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/07/2012 : 09:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oneye ha scritto:

Immagine:

87,87 KB

"ragazzo" interessante!!!..

ahahahhah......molto carino!!..ma..sarà mica <VARRO>?????..così grande!!!!...nooooo...

..ciao oneye

Modificato da - pimobalare in data 03/07/2012 09:09:19

Firma di pimobalare 

Oneye

Nuovo Utente

Inserito il - 03/07/2012 : 09:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oneye Invia a Oneye un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio lui ...

Immagine:

85,31 KB

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/07/2012 : 17:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...è il tuo Varro!!!...è cresciuto proprio tanto!!!! ed è bello!!!
ora ha poco più di 5 mesi e mezzo.....
oneye....ti avevo detto che "due kiletti".... in più gli avrebbero fatto bene!!!
ahahhhaha...complimenti!!!

(parlami del suo carattere: come si sviluppa??..
che attitudini ha?..è socievole? aggressivo..o un buono??..
da confidenza agli estranei?..morsica??...)

...ma ora vediamo i progressi!!!!(confrontiamo.......)

..ciao oneye

Modificato da - pimobalare in data 03/07/2012 17:10:16

Firma di pimobalare 

Oneye

Nuovo Utente

Inserito il - 03/07/2012 : 18:08:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Oneye Invia a Oneye un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto poche occasioni per verificare il carattere , di solito non faccio avvicinare nessuno ma ha dimostrato di essere abbastanza diffidente , quando qualcuno si avvicina al suo recinto abbaia e ringhia e anche quando torno a casa e non mi riconosce mi viene incontro ringhiando , poi sente la mia voce e corre a farmi le feste . Con la famiglia é bravissimo , non ha mai dato segno di aggressività , dopo qualche difficoltà ha imparato a convivere anche con le galline , una notte sono volate fuori dal recinto ed è rimasto a controllarle come un vero guardiano adulto ... con gli animali estranei è aggressivo , ha gia morso un cane randagio che ha sconfinato .
Purtroppo è prognato , nella seconda foto che ho messo si vede ...

pimobalare
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/07/2012 : 18:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimobalare Invia a pimobalare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ oneye

ha imparato a convivere anche con le galline ...

ahahahahaha....

Purtroppo è prognato , nella seconda foto che ho messo si vede ...

sinceramente <no>...
sembrava semplicemente con il muso socchiuso...
sarà un qualcosa di lieve, dalle foto da te postate non emerge..

Firma di pimobalare 

Pagina: di 71 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000