Forum Sardegna - L’Antico Ricamo Sardo su Tela Pieghettata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 L’Antico Ricamo Sardo su Tela Pieghettata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 14

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 14/07/2010 : 11:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Ciao Nugoresu
e finalmente si puo vedere il tuo capolavoro belluuuuuu
mogheti pero ki sa festa de su Redentore este arribande
ciao unu caru saludu dae su Belgio

Ciao Marì.... pro su Redentore no fako in tempus in s'ora s'at a ponnere sa 'e sa mama

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 14/07/2010 : 11:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nugoresu ha scritto:

maria ha scritto:

Ciao Nugoresu
e finalmente si puo vedere il tuo capolavoro belluuuuuu
mogheti pero ki sa festa de su Redentore este arribande
ciao unu caru saludu dae su Belgio

Ciao Marì.... pro su Redentore no fako in tempus in s'ora s'at a ponnere sa 'e sa mama

Meno male chi beste sa mama tando pero la depese finire su mattessi
unu dae inoche

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 14/07/2010 : 13:23:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bravo!

speriamo di riuscirci anch'io prima o poi.

non capisco le due foto centrali, è il retro o non si vede il disegno perchè la foto è sfuocata?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 14/07/2010 : 13:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabry ha scritto:

che bravo!

speriamo di riuscirci anch'io prima o poi.

non capisco le due foto centrali, è il retro o non si vede il disegno perchè la foto è sfuocata?

No Sabry... il disegno non c'è proprio sia sulla prima parte di davanti che sull'altra manica... devo ancora farli i disegni, queste sono solo le imbastiture cioè l'increspamento....

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Angelapintus

Nuovo Utente

Inserito il - 04/09/2010 : 19:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelapintus Invia a Angelapintus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ampuriesu e ciao a tutti.
sono Angela e vorrei ringraziarvi per le spiegazioni e per il lavoro bellissimo che fate!
il mio pc non scarica alcune foto del post di Ampuriesu del 17/04/2010: è un problema mio o sono state cancellate? un vero peccato anche perchè nelle spiegazioni si fa riferimento ad alcune particolarità contenute in quelle foto e perciò non tutto mi è chiaro... comunque ancora 1000 grazie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/09/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 04/09/2010 : 20:30:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Angelapintus ha scritto:

Ciao Ampuriesu e ciao a tutti.
sono Angela e vorrei ringraziarvi per le spiegazioni e per il lavoro bellissimo che fate!
il mio pc non scarica alcune foto del post di Ampuriesu del 17/04/2010: è un problema mio o sono state cancellate? un vero peccato anche perchè nelle spiegazioni si fa riferimento ad alcune particolarità contenute in quelle foto e perciò non tutto mi è chiaro... comunque ancora 1000 grazie

Ciao Angela, effettivamente la prima e la terza foto di quel post non le vedo più neanche io... ma ampuresu è così gentile che farà in modo che tu le abbia. Prova a chiedergliele magari con un messaggio privato.

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Angelapintus

Nuovo Utente

Inserito il - 04/09/2010 : 23:25:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelapintus Invia a Angelapintus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nevathrad. ma ho provato e la mail non parte perchè non ho ancora totalizzato 5 interventi in chat...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/09/2010  ~  Ultima visita: 04/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 04/09/2010 : 23:30:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Angelapintus ha scritto:

Grazie Nevathrad. ma ho provato e la mail non parte perchè non ho ancora totalizzato 5 interventi in chat...

Non preoccuparti, tanto ampuriesu passa di certo in questo topic e ti risponderà...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Angelapintus

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2010 : 17:58:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelapintus Invia a Angelapintus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ampuriesu!
mi mancano le foto del tuo intervento del 17 aprile! hai visto le lezioncine mie? che ne dici? sono chiare?

Angelapintus

Nuovo Utente

Inserito il - 08/09/2010 : 18:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelapintus Invia a Angelapintus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho comprato la tela per provare su puntu vanu, ma ho paura che non ce la farò.... come faccio a contare le trame in un tessuto così fitto? aiuto!!! la mia povera vista non è più quella di una volta (a dire il vero è sempre stata carente, mischin'e mimi )

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 10/09/2010 : 12:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angela, io ho comprato dai polacchi una lente con la luce incorporata che si monta sulla testa. è fantastica, se la trovi prendila pure.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Angelapintus

Nuovo Utente

Inserito il - 11/09/2010 : 00:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Angelapintus Invia a Angelapintus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del consiglio Sabry. Al prossimo mercatino la cerco.

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000