Autore |
Discussione |
maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 11/03/2010 : 18:04:48
|
Il numero degli accessi è vero: c'è una folla di gente che legge e poi va subito via; magari va in altri forum e blog a fare i propri resoconti. Purtroppo, non tutti con le migliori intenzioni. I Greci antichi li chiamavano Sicofanti. Ma tiiriamo avanti.
|
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|
Trambuccone
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 11/03/2010 : 18:54:59
|
Lessà e Maurizio Assunti immediatamente, per vari motivi, alla tutalalalazione di ciò che scrivo. Poi a seconda di che effetto mi fa la terza pillola di Desi, ne sparerò qualche altra, al momento ancora in embrione, per cui oltre me dovrete tutatalalalalalare anche lei.
Desi Per sapere chi sta leggendo guarda in alto a sx : qui c'è......
T.
|
|
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum......et tertia non datum. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Nord Sardegna ~
Membro dal: 16/09/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2013
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 11/03/2010 : 21:48:04
|
| Trambuccone ha scritto:
Il mattone più alto e più lungo mi piace ancora di più. Praticamente un concio con coda. Me lo sono appena inventato, quindi copyright! T.
|
Acqua calda! Quindi Copyright anche per me... visto che il copyright è l'ovvio!!!
|
|
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 31/12/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2013
|
|
|
Lessa
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 11/03/2010 : 22:48:42
|
| desi satta ha scritto:
| Lessa ha scritto:
occhio ai furbacchioni che scrivono libri con altrui materiale T. dovrai tutalarti....
|
Mi chiedevo se il numero degli accessi al topic fosse fasullo (nel senso che sono poche persone che accedono molto spesso) oppure ci fossero anche lettori che non postano. Vederne uno ogni tanto mi fa piacere... (intendo che leggono e non postano spesso).
|
Leggo e scrivo solo quando mi pare e piace carissima, non sia mai debba render conto di ciò che faccio a te.
ho abbastanza casini e travasi di bile anche senza discuter amabilmente con te, grazie! dovrò tutalalalalrmi anche io no? (@ Maurizio e T...spiritosi!)
|
|
"La storia scritta dai vincitori non può dire cose giuste"
Il mio Blog sulla rievocazione storica, il combattimento, e la ricostruzione Nuragica: http://sardinianwarrior.blogspot.com |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 20/01/2009 ~
Ultima visita: 19/01/2018
|
|
|
desi satta
Utente Medio
|
Inserito il - 12/03/2010 : 16:14:01
|
| Lessa ha scritto:
| desi satta ha scritto:
| Lessa ha scritto:
occhio ai furbacchioni che scrivono libri con altrui materiale T. dovrai tutalarti....
|
Mi chiedevo se il numero degli accessi al topic fosse fasullo (nel senso che sono poche persone che accedono molto spesso) oppure ci fossero anche lettori che non postano. Vederne uno ogni tanto mi fa piacere... (intendo che leggono e non postano spesso).
|
Leggo e scrivo solo quando mi pare e piace carissima, non sia mai debba render conto di ciò che faccio a te.
ho abbastanza casini e travasi di bile anche senza discuter amabilmente con te, grazie! dovrò tutalalalalrmi anche io no? (@ Maurizio e T...spiritosi!)
|
Grazie: apprezzo moltissimo la tua cortesia.
|
|
desi desi.satta@alice.it |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 16/04/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2010
|
|
|
francesco7
Utente Medio
|
Inserito il - 15/03/2010 : 14:39:41
|
Vorrei chiedere a Desi un chiarimento :
1. Non ho capito il passaggio da questa pillola ( Post del 10/03/2010, figura B ). quando nella pila di mattoni le spinte non ci sono, alla quarta pillola quando, sullo spicchio del Nuraghe, compaiono le spinte, come per incanto. Se nella seconda pillola le spinte non ci sono, come fanno ad esserci nella quarta, dove la situazione è la stessa ? ( Oppure sono anche nella seconda, visto che anche qui c’è l’aggetto ?).
Grazie.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 03/07/2007 ~
Ultima visita: 15/12/2012
|
|
|
desi satta
Utente Medio
|
Inserito il - 15/03/2010 : 18:01:00
|
| francesco7 ha scritto:
Vorrei chiedere a Desi un chiarimento :
1. Non ho capito il passaggio da questa pillola ( Post del 10/03/2010, figura B ). quando nella pila di mattoni le spinte non ci sono, alla quarta pillola quando, sullo spicchio del Nuraghe, compaiono le spinte, come per incanto. Se nella seconda pillola le spinte non ci sono, come fanno ad esserci nella quarta, dove la situazione è la stessa ? ( Oppure sono anche nella seconda, visto che anche qui c’è l’aggetto ?).
Grazie.
|
Ci sono sempre, tutte le volte che c'è l'aggetto. Però, nel corso del ragionamento, ho preferito posporre l'argomento per motivi di chiarezza. Se hai voglia e tempo, puoi anche provare a vedere graficamente quello che capita.
|
|
desi desi.satta@alice.it |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 16/04/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2010
|
|
|
Discussione |