Forum Sardegna - Ittiri incontra Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 Evento: Ittiri incontra Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 08:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

si kolipo... questro non e' un incontro,,e' un film di HiciKoch (asie si iscriet???) booH! ciau

va bè chi ses unu babb....orcu, ma poveros pitzinnos...i film dell'orrore lasciamoli stare

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 28/05/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 09:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato una cartina che può essere utile per sabato, è stata fatta per un'altra manifestazione che ci sarà ad ittiri, ad aprile, prendas de Ittiri, pubblicizzata da paradisola!!!!
guardate qui:

http://www.prendasdeittiri.it/mappa...ndas2009.pdf

con la lettera C è indicato il centro per le arti,
mentre dove l'indicazione del Convento di San Francesco vale per la Biblioteca Francescana, che fa parte dello stesso complesso,
in via Dante c'è invece l'antico mulino del grano.
Naturalmente per sabato non badate alle indicazioni "bus navetta" e "zona chiusa al traffico"...quelle valgono solo per Prendas!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Ittiri  ~  Messaggi: 202  ~  Membro dal: 28/05/2009  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 25/03/2010 : 09:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bè che Ittiri è grandetta ma sembra che stiamo andando a novaiorc con tutte queste cartine...

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2010 : 09:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loddorinu ha scritto:

ho trovato una cartina che può essere utile per sabato, è stata fatta per un'altra manifestazione che ci sarà ad ittiri, ad aprile, prendas de Ittiri, pubblicizzata da paradisola!!!!
guardate qui:

http://www.prendasdeittiri.it/mappa...ndas2009.pdf

con la lettera C è indicato il centro per le arti,
mentre dove l'indicazione del Convento di San Francesco vale per la Biblioteca Francescana, che fa parte dello stesso complesso,
in via Dante c'è invece l'antico mulino del grano.
Naturalmente per sabato non badate alle indicazioni "bus navetta" e "zona chiusa al traffico"...quelle valgono solo per Prendas!!!!

... per quanto riguarda i parcheggi invece .. sarà possibile sostare in luoghi più vicini agli edifici in cui si svolgono le attività? ...
.. naturalmente io arriverò da Thiesi ...

Modificato da - musthayoni in data 25/03/2010 09:19:09

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2010 : 10:36:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babborcu... ADRENALINA????
Bah, cosa stai dicendo
ieri sera ero agitatissimo e non riuscivo a dormire, così mi son messo al lavoro e ho ricuperato il tempo che sabato mi verrà a mancare per la lavorazione delle palme e degli ulivi. Sono andato a letto oltre le 2, con gli occhi sbarrati e stamattina sono ridotto a una pezza per piedi; però soddisfatti di aver lavorato parecchi rami d'ulivo che senza l'insonnia non sarei riuscito a portare a termine

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 25/03/2010 : 11:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu staccanovic.. conserva le forze per la comunicazione.. e sii umile... anche due ciuffi di palma e un rametto di olivo valgono per l'uso sacro.. non e' necessaria la vanità degli intrecci complessi che vai facendo..l'importante che tu intrecci la mia eh! ( che umile che sono!)

musta: ittiri ha il titolo di città e come per tutte le città bisogna adattarsi per i parcheggi.. ( ma e' una città piccola!!)

trovare i luoghi: le cartine sono utili, ma a indittu s'acciappat roma!

loddo: tranquilla.. lo sai che non spavento neanche un coniglio!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2010 : 12:14:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babborcu... vai tranquillo che il figurone domenica delle palme lo farai. Non perchè l'intreccio l'ho fatto io, confezionato con amore per te, ma solo per il fatto che le persone capaci di intrecciare l'ulivo sono in via di estinzione e io sono fra quella schiera e molto probabilmente nella vostra zona non esiste proprio come tradizione l'intreccio dell'ulivo.

Firma di ampuriesu 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 13:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... per quanto riguarda i parcheggi invece .. sarà possibile sostare in luoghi più vicini agli edifici in cui si svolgono le attività? ...
[/quote]

tranquillo...come ha detto Antoi..non siamo a Nuova york!!!!

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 13:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu ha scritto:

Babborcu... vai tranquillo che il figurone domenica delle palme lo farai. Non perchè l'intreccio l'ho fatto io, confezionato con amore per te, ma solo per il fatto che le persone capaci di intrecciare l'ulivo sono in via di estinzione e io sono fra quella schiera e molto probabilmente nella vostra zona non esiste proprio come tradizione l'intreccio dell'ulivo.

ihhhh, ecco, i regali a babborcu...e io che mi scapicollo per voi col pancione...va bè che anche babborcu ha il pancione....mahhhhh!!!!

...e un ramettino intrecciato piccolino piccolino per le mie creature???? pagherò la manodopera

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 25/03/2010 : 13:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no da noi non usa.. perchè l'olivo è cosi comune che ne facciamo s'ipucciu 'e s'arga.. le palme pero' sono intrecciate in modi complessi e splendidi!! si faro' un figurone!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2010 : 13:30:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loddorinu ha scritto:

... la domanda è pertinente per due motivi ..

... uno perché avrei delle cose non del tutto leggere da trasportare ..

... due perché le disposizioni stradali indicate nella mappa sono valide .. come tu stessa hai evidenziato .. per l'evento di prendas .. per cui ne deduco che sarebbe stata più agevole la sosta anche in luoghi più prossimi agli edifici interessati dalla manifestazione ..

.. per il resto va bene ... Ittiri non è New York .. e meno male ..

Modificato da - musthayoni in data 25/03/2010 13:32:59

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Carrelas

Nuovo Utente

Inserito il - 25/03/2010 : 14:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carrelas Invia a Carrelas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi propongo come vigile urbano all'ingresso di Ittiri, così dirigo il traffico dei paradisolani verso il centro Arte e Cultura!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 10/03/2010  ~  Ultima visita: 24/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 14:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carrelas ha scritto:

Mi propongo come vigile urbano all'ingresso di Ittiri, così dirigo il traffico dei paradisolani verso il centro Arte e Cultura!

grazie mille carissimo

loddorinu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 25/03/2010 : 14:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loddorinu Invia a loddorinu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:

loddorinu ha scritto:

... la domanda è pertinente per due motivi ..

... uno perché avrei delle cose non del tutto leggere da trasportare ..

... due perché le disposizioni stradali indicate nella mappa sono valide .. come tu stessa hai evidenziato .. per l'evento di prendas .. per cui ne deduco che sarebbe stata più agevole la sosta anche in luoghi più prossimi agli edifici interessati dalla manifestazione ..

.. per il resto va bene ... Ittiri non è New York .. e meno male ..

non intendevo dire che la tua domanda non fosse pertinente ti ho scritto di stare tranquillo perchè ci sono i parcheggi vicino agli edifici interessati dalla manifestazione...se per avventura fossero tutti occupati al tuo arrivo, potrai sostare all'ingresso, scaricare tutto, e parcheggiare poco lontano il nostro staff sarà a completa disposizione

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 25/03/2010 : 15:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loddorinu ha scritto:

ampuriesu ha scritto:

ihhhh, ecco, i regali a babborcu...e io che mi scapicollo per voi col pancione...va bè che anche babborcu ha il pancione....mahhhhh!!!!

...e un ramettino intrecciato piccolino piccolino per le mie creature???? pagherò la manodopera
Tranquilla carissima... penserò anche a te e su questo non dubitareanche se ne ho giusto un ramo piccolo e non appariscente come quello di Babborcu, ma penso quello che conta è il gesto da parte mia e il simbolo per te.

Firma di ampuriesu 

Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000