Autore |
Discussione |
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 03/03/2010 : 18:15:02
|
[quote]robur.q ha scritto: rieccolo coi paroloni ti insegnano SOLO calcoli e dinamica delle strutture nonchè caratteristiche dei materiali; se a te non basta...... [/quote ...fammici pensare... no non mi basta!
|
|
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 31/12/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2013
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 03/03/2010 : 18:16:02
|
| DedaloNur ha scritto:
tutto questo casotto, forse è nato da quando ho citato il Laner e mi si è subito obiettata la corbelleria dell'architrave total-portante.
Il laner ammetto d'averlo letto di sfuggita. Lessi con più calma le considerazione del Magli, che parlava di "massi autoportanti", non ho le conoscenze ingnegneristiche di altri ma messa così darei 1000 volte ragione più al Magli che al Laner.
per risolvere il busillo sarebbe auspicabile che chi avesse sottomano il libro di laner ne estrapolasse il brano, riportandolo sul forum.
|
Laner non ne parla su Acabadora!
|
|
Nulla è più pericoloso di un uomo con un idea, se è l'unica che riesce a concepire. |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
robur.q
Utente Senior
|
Inserito il - 03/03/2010 : 20:03:35
|
| MirkoZaru ha scritto:
[quote]robur.q ha scritto: rieccolo coi paroloni ti insegnano SOLO calcoli e dinamica delle strutture nonchè caratteristiche dei materiali; se a te non basta...... [/quote ...fammici pensare... no non mi basta!
|
mah, forse hai ragione, potrebbe non essere sufficiente cominciamo però a capire se queste competenze minime essenziali tu le hai........ perchè se non le hai stiamo parlando di aria fritta
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: assemini ~
Membro dal: 06/06/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2013
|
|
|
malloreddhu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/03/2010 : 20:11:53
|
Peccato che desi non faccia un altro archeoattack. almeno lei spiega qualcosa. Gli altri si beccano e basta. Io aprirei anche un nuovo tpic ma poi non so andare avanti.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cabras ~
Membro dal: 16/04/2009 ~
Ultima visita: 02/05/2010
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 03/03/2010 : 22:25:20
|
| robur.q ha scritto:
| MirkoZaru ha scritto:
|
mah, forse hai ragione, potrebbe non essere sufficiente cominciamo però a capire se queste competenze minime essenziali tu le hai........ perchè se non le hai stiamo parlando di aria fritta
|
E sentiamo, quali sono queste competenze minime di cui hai bisogno?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Lessa
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 03/03/2010 : 22:43:18
|
| MirkoZaru ha scritto:
| DedaloNur ha scritto:
tutto questo casotto, forse è nato da quando ho citato il Laner e mi si è subito obiettata la corbelleria dell'architrave total-portante.
Il laner ammetto d'averlo letto di sfuggita. Lessi con più calma le considerazione del Magli, che parlava di "massi autoportanti", non ho le conoscenze ingnegneristiche di altri ma messa così darei 1000 volte ragione più al Magli che al Laner.
per risolvere il busillo sarebbe auspicabile che chi avesse sottomano il libro di laner ne estrapolasse il brano, riportandolo sul forum.
|
infatti...ricordavo bene. Dove ne parla Mirko?
Laner non ne parla su Acabadora!
|
|
|
"La storia scritta dai vincitori non può dire cose giuste"
Il mio Blog sulla rievocazione storica, il combattimento, e la ricostruzione Nuragica: http://sardinianwarrior.blogspot.com |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 20/01/2009 ~
Ultima visita: 19/01/2018
|
|
|
robur.q
Utente Senior
|
Inserito il - 04/03/2010 : 07:37:15
|
| MirkoZaru ha scritto:
| robur.q ha scritto:
| MirkoZaru ha scritto:
|
|
|
quelle che ho scritto sono il minimo l'ingegneria è una scienza quasi esatta (io naturalmente, non le posseggo)
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: assemini ~
Membro dal: 06/06/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2013
|
|
|
MirkoZaru
Utente Senior
|
Inserito il - 04/03/2010 : 22:18:55
|
| robur.q ha scritto:
| MirkoZaru ha scritto:
| robur.q ha scritto:
| MirkoZaru ha scritto:
|
|
|
quelle che ho scritto sono il minimo l'ingegneria è una scienza quasi esatta (io naturalmente, non le posseggo)
|
Non esiste una scienza esatta! Se così fosse non esisterebbe la sperimentazione e la ricerca!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
desi satta
Utente Medio
|
|
Bidus
Utente Medio
|
|
desi satta
Utente Medio
|
Inserito il - 01/04/2010 : 15:55:18
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH Guarda, facciamo così: ti cedo ufficialmente tutti i diritti. Pensaci tu e diventa ricco. Pensami quando giocherai a golf con Bill gates
|
|
desi desi.satta@alice.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 16/04/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2010
|
|
|
Discussione |