Autore |
Discussione |
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 15/10/2009 : 13:19:35
|
| Kate86 ha scritto: ... portatevi il cappotto...
|
Magari pure una pecora.
Che "scioro" assistere/partecipare alla manifestazione con una "pecora in cappotto".
|
Modificato da - Tranquillo in data 15/10/2009 13:19:51 |
|
http://tranquillando.blogspot.com
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 15/10/2009 : 15:57:51
|
| musthayoni ha scritto: però non ho avuto risposta sulla possibilità o meno di modificare da noi i post pieni di .. arroris .. e duncas si podi fai o no si podi fai? .. e ki si podi fai kumenti depeus fai ? .. ohi ta dannu .. immoi sa spettiada gèi mi dd'hapu minescia ... o nuragica teni passientzia ka deu in kustu forum no seu meda pratiku ...
|
Eya Mustayoni.. si podit fai.... ma entro un breve lasso di tempo... Circa 20 minuti..... Cliccando sull'icona modifica... indicata dalla freccetta nell'immagine qua sotto ...
Passato tale tempo, se vuoi modificare , puoi sempre chiedere aiuto ad un moderatore... e nudda zironia po oi.... imoi mi preparu sa vailgia po andai a sa festa de Sant'Amadu...
|
Modificato da - Nuragica in data 15/10/2009 16:00:07 |
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 15/10/2009 : 16:08:11
|
Esti stiddiendu puru a Gesigu? Aicci bessinti finzas sitzigorrus.
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 15/10/2009 : 20:29:52
|
| gallosu ha scritto:
Esti stiddiendu puru a Gesigu? Aicci bessinti finzas sitzigorrus.
|
Bai e cicca... deu seu ancora a Milanu... De candu scinti ca si fai sa sagra is sitzigorrusu si funti totus fuius... depint'essi ne i(s) biddas de zona..
|
|
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/10/2009 : 16:08:23
|
No mi neristi ca insadasa mi toccad' andai a su sattu 'e bidda attottu
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
musthayoni
Utente Attivo
|
Inserito il - 16/10/2009 : 19:35:14
|
| Nuragica ha scritto:
| musthayoni ha scritto: però non ho avuto risposta sulla possibilità o meno di modificare da noi i post pieni di .. arroris .. e duncas si podi fai o no si podi fai? .. e ki si podi fai kumenti depeus fai ? .. ohi ta dannu .. immoi sa spettiada gèi mi dd'hapu minescia ... o nuragica teni passientzia ka deu in kustu forum no seu meda pratiku ...
|
Eya Mustayoni.. si podit fai.... ma entro un breve lasso di tempo... Circa 20 minuti..... Cliccando sull'icona modifica... indicata dalla freccetta nell'immagine qua sotto ...
Passato tale tempo, se vuoi modificare , puoi sempre chiedere aiuto ad un moderatore... e nudda zironia po oi.... imoi mi preparu sa vailgia po andai a sa festa de Sant'Amadu...
|
.. deus ti ddu paghit ... .. o Nur .. duncas immoi ses .. lumbard .. allegittimada de sant'Amada-Amadu? ... .. ahiò .. dominigu ki ci dda fattzu e no proidi andu a bidda tua a sa festa ... a donnia manera biresu ...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Campidano di Cagliari ~
Membro dal: 25/08/2009 ~
Ultima visita: 19/09/2013
|
|
|
dogs
Utente Medio
|
Inserito il - 17/10/2009 : 11:44:06
|
Bella serata ieri sera: un sentito ringraziamento a Kate86 per avermi invitato e per avermi fatto sentire "a casa". Il premio è stato conteso tra 3 gruppi folk: Serri, Serbariu e Guspini (peccato per la defezione di Mogoro all'ultim'ora....); l'ha spuntata Guspini per qualche manciata di punti in più rispetto a Serri e Serbariu, secondi a pari merito. Ma quello che conta alla fine non è il vincitore, ma aver passato una piacevolissima serata in compagnia, ascoltando buona musica tradizionale e aver visto 3 gruppi di 3 zone geografiche differenti della nostra terra..... e aggiungerei anche l'ottimo spuntino che ci è stato offerto!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 13/06/2007 ~
Ultima visita: 11/02/2018
|
|
|
Kate86
Utente Medio
|
Inserito il - 17/10/2009 : 21:34:49
|
grazie troppo gentile... comunque l'ospitalità non ci manca... ahah...
| dogs ha scritto:
Bella serata ieri sera: un sentito ringraziamento a Kate86 per avermi invitato e per avermi fatto sentire "a casa". Il premio è stato conteso tra 3 gruppi folk: Serri, Serbariu e Guspini (peccato per la defezione di Mogoro all'ultim'ora....); l'ha spuntata Guspini per qualche manciata di punti in più rispetto a Serri e Serbariu, secondi a pari merito. Ma quello che conta alla fine non è il vincitore, ma aver passato una piacevolissima serata in compagnia, ascoltando buona musica tradizionale e aver visto 3 gruppi di 3 zone geografiche differenti della nostra terra..... e aggiungerei anche l'ottimo spuntino che ci è stato offerto!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Gesico ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2011
|
|
|
amada
Utente Medio
|
Inserito il - 17/10/2009 : 22:23:18
|
ieri al Premio Sant'Amadu Sezione Ballo sardo ho conosciuto un Paradisolano.. vediamo domani se riuscirò a riconoscerne tra la folla della Sagra di Sant'Amatore qualcun'altro... uno credo che sia un pò...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06/11/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
musthayoni
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/10/2009 : 11:12:56
|
| Nuragica ha scritto:
Sa festa de Sant'Amadu cade la terza domenica di ottobre... Che fai vieni???
|
... io ieri c'ero .. e ho trascorso un paio d'ore piacevoli ...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
amada
Utente Medio
|
Inserito il - 20/10/2009 : 16:41:17
|
la manifestazione di domenica dedicata al concorso per il canto in lingua sarda ha visto vincitori il Coro "Cantos de Jara" di Gesturi... bravissimi ... così come sono stati bravissimi il 2° e 3° classificati, rispettivamente "Sa Gloriosa" di Masullas e "Kellarious" di Selargius... ogni coro si esibito con brani inediti e con altri brani noti... quali "serenada de Ierru" del poeta Montanaru..
gli organizzatori sono stanchi ma felicissimi della riuscita della manifestazione... l'ospitalità è un dovere che ogni sardo porta nel corredo genetico!
chi ha foto le posti perchè io non sono una brava fotografa e poi non ne ho avuto il tempo...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 06/11/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 20/10/2009 : 16:49:46
|
| musthayoni ha scritto:
| Nuragica ha scritto:
|
|
O MUstayoni... sesi sempri fadendi s'oghixeddu .. tui no midda contas giusta.... mancai eus papau finzasa e impari e no m'asi nau nudda ca furiasta tui.... mi ca ti controllu piciochè... P.S.
|
.. o Nur .. duncas immoi ses .. lumbard .. allegittimada de sant'Amada-Amadu? ... .. ahiò .. dominigu ki ci dda fattzu e no proidi andu a bidda tua a sa festa ... a donnia manera biresu ...
|
Custa de Amada/ Amadu no D'apuu cumprendia ancora bei....
|
Modificato da - Nuragica in data 20/10/2009 17:02:04 |
|
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 20/10/2009 : 16:57:43
|
| amada ha scritto:
la manifestazione di domenica dedicata al concorso per il canto in lingua sarda ha visto vincitori il Coro "Cantos de Jara" di Gesturi... bravissimi ... così come sono stati bravissimi il 2° e 3° classificati, rispettivamente "Sa Gloriosa" di Masullas e "Kellarious" di Selargius... ogni coro si esibito con brani inediti e con altri brani noti... quali "serenada de Ierru" del poeta Montanaru..
gli organizzatori sono stanchi ma felicissimi della riuscita della manifestazione... l'ospitalità è un dovere che ogni sardo porta nel corredo genetico!
chi ha foto le posti perchè io non sono una brava fotografa e poi non ne ho avuto il tempo...
|
Anche io vorrei vedere qualche bella foto della manifestazione... causa forza maggiore non son riuscita ad organizzarmi bene per farle personalmente... Complimenti ai vincitori del premio!!
|
|
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
musthayoni
Utente Attivo
|
Inserito il - 20/10/2009 : 17:14:38
|
| Nuragica ha scritto:
| musthayoni ha scritto:
| Nuragica ha scritto:
|
|
O MUstayoni... sesi sempri fadendi s'oghixeddu .. tui no midda contas giusta.... mancai eus papau finzasa e impari e no m'asi nau nudda ca furiasta tui.... mi ca ti controllu piciochè... P.S.
|
.. o Nur .. duncas immoi ses .. lumbard .. allegittimada de sant'Amada-Amadu? ... .. ahiò .. dominigu ki ci dda fattzu e no proidi andu a bidda tua a sa festa ... a donnia manera biresu ...
|
Custa de Amada/ Amadu no D'apuu cumprendia ancora bei....
|
.. perché hai modificato il contenuto del post ? ... stavo cercando di rispondere .. poi il PC mi ha buttato fuori improvvisamente .. facendomi perdere il tutto.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 20/10/2009 : 17:23:27
|
Non riesco a capire cosa sia successo mustayoi.. ho risposto quotando e nd'esti bessiu totu custu manicomiu.... depid'essi s'efettu de sa festa...
|
|
Gesico (Ca)
|
Regione Lombardia ~
|
|