Forum Sardegna - 109a Sagra del Redentore - Nuoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Monte Arci - è un massiccio isolato che si erge nella piana di Uras nella pianura del Campidano in Sardegna. L'altitudine massima è di metri 812.
Le sue vette sono tre torrioni basaltici di origine vulcanica "Sa Trebina Longa" (m.812) , "Sa Trebina Lada" (m.703) e "Su Corongiu de Sizoa" (m.463). Queste tre vette rocciose formano una specie di treppiede da cui deriva il nome di "Sa trebina".
Il Monte Arci è stato importantissimo nella storia della Sardegna e specificamente nella sua storia mineraria preistorica per via dell'ossidiana, molto abbondante nelle sue falde.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: 109a Sagra del Redentore - Nuoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/08/2009 : 09:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande partecipazione di fedeli ieri a Nuoro....
Il Redentore ha uns uo fascino particolare....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/08/2009 : 11:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Grande partecipazione di fedeli ieri a Nuoro....
Il Redentore ha uns uo fascino particolare....

Vero!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/08/2009 : 14:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cosa ne pensate di questo simpatico accostamento?

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/08/2009 : 14:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Cosa ne pensate di questo simpatico accostamento?

Cesssssss! non fudi mellusu una bertua!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/08/2009 : 15:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma... in processione? Cassata la buddusoina a borsetta!

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/08/2009 : 20:13:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah Ah Ah!
Ovviamente era solo l'ennesima provocazione; in effetti stavano rientrando dalla sfilata!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/08/2009 : 09:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace, davvero, rende l'idea del tutto!!
per la borsetta : anche grandina veramente,
almeno le donne del sassarese che portavano normalmente il mezzo costume, negli anni 60 tentavano di abbinare la borsa facendola tessere al telaio a "pibionis" e con manico di bambu'( che dava un tono "campagnolo",
,,, da poco ho visto fare un portatelefonino in broccato abbinato al costume( vitalità o degenerazione??)
una mia conoscente, terrorizzata dall'idea di sciuparsi il costume di gala in caso di piogge, porta sotto( nota sotto) la gonna un ombrellino smontabile,,

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

santobevitore

Utente Medio

Inserito il - 31/08/2009 : 10:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santobevitore Invia a santobevitore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mc, ho visto anche stavolta tutte le nuove foto, è stato un piacere come sempre. Ho sempre apprezzato i ritratti ed è difficile trovare oggi chi è in grado di farne di così espressivi. Grazie anche per la precisione nella resa dei dettagli e dei colori, splendidi.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cabras  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/08/2009 : 13:12:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santobevitore ha scritto:

Mc, ho visto anche stavolta tutte le nuove foto, è stato un piacere come sempre. Ho sempre apprezzato i ritratti ed è difficile trovare oggi chi è in grado di farne di così espressivi. Grazie anche per la precisione nella resa dei dettagli e dei colori, splendidi.

Santo, le vostre visite ... sono sempre un piacere, altrimenti cosa pubblico a fare?
Per i complimenti, ti ringrazio, mi fanno gonfiare il petto!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 31/08/2009 : 13:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e già sei bravo.. e molto anche... ma non crederti che "chie pius in altu che pigat pius mannu faghet tzoccu ruende!!"

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/08/2009 : 13:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

e già sei bravo.. e molto anche... ma non crederti che "chie pius in altu che pigat pius mannu faghet tzoccu ruende!!"

Grazie Maestro per avermi fatto tornare con i piedi per terra!
Comunque, apprezzo anche i tuoi di complimenti, ovviamente!
PS. Comunque ... avevo detto gonfiare il petto e non la testa!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 31/08/2009 : 13:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei qualche consiglio per dare alle foto certe profondità...
mc, per pochi minuti potrei dimenticare che scrivi nel forum...
scherzo hai una dote (almeno una...ahahahah) straordinaria!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 31/08/2009 : 15:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

... est a bider semper inue che ruede po tzoccare gai meda...

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/08/2009 : 19:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

io vorrei qualche consiglio per dare alle foto certe profondità...
mc, per pochi minuti potrei dimenticare che scrivi nel forum...
scherzo hai una dote (almeno una...ahahahah) straordinaria!

Il giorno che avrai la sfortuna e la pazienza di incontrarmi, cercherò di rispondere (per quanto mi è possibile) a tutte le domande che vorrai farmi. Ok?
Io non mi preoccupo del fatto che scrivi sul forum, sono abbastanza maturo e democratico! (azz che paroloni, troppo togo)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/08/2009 : 19:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tholoi ha scritto:

babborcu ha scritto:

... est a bider semper inue che ruede po tzoccare gai meda...

E' possibile avere i sottotitoli in italiano .... qualche lemma mi sfugge!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000