Forum Sardegna - Njam
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna è anche, tradizione, canto, ballo, musica e poesia......
Il canto a chitarra o gara a chitarra è uno dei bellissimi canti tradizionali della Sardegna, dove il suono della chitarra e fisarmonica si unisce per accompagnare le voci de is'cantadorisi che si esibiscono a gara nelle piazze Isolane.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 Njam
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Tamara

Nuovo Utente

Inserito il - 18/06/2009 : 21:03:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tamara Invia a Tamara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni.

Vedendo le foto di Nik, mi e' venuta una voglia dell zucchero....

Sono felice di vedere, che avro tante cose da gustare venendo a fare visita nel vostro paese. Sicome sono molto golosa, non ci saranno problemi. (beh, forse con il peso) Avevo un po paura di mangiare solo pesce

Mi potreste fare un indizio, cosa non mi devo perdere? Basta che non sia pesce....e lumache (quelle mi fano pena
Grazie
Tamara

Regione Veneto  ~ Città: Nova Gorica  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 17/06/2009  ~  Ultima visita: 17/06/2009

Google Sardegna

Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/06/2009 : 11:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Tamara

Congratulazioni.

Sono felice di vedere, che avro tante cose da gustare venendo a fare visita nel vostro paese. Sicome sono molto golosa, non ci saranno problemi. (beh, forse con il peso) Avevo un po paura di mangiare solo pesce

Mi potreste fare un indizio, cosa non mi devo perdere? Basta che non sia pesce....e lumache (quelle mi fano pena
Grazie
Tamara

Essendo golosa ( ma chi nn l'ho é) la prima io
nn perderti sas Seadas, i ravioli con ricotta fritti, sas casadinasa, insomma in genere tutti i dolci Sardi e poi in vacanza nn si guarda alla linea se no che Vacanze sarebbero ciao dal Belgio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/06/2009 : 12:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un'altra cosa da non perdere venendo in Sardegna sono le pardulas! Sono dolci fatti con la ricotta

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/06/2009 : 00:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Tamara

Congratulazioni.

Mi potreste fare un indizio, cosa non mi devo perdere? Basta che non sia pesce....e lumache (quelle mi fanno pena
Grazie
Tamara

Tamara grazie quindi se vieni non preoccuparti del peso,,,qualche dolcetto fa bene ,,,ma soprattutto mette buon'umore

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000