Autore |
Discussione |
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/05/2009 : 17:31:12
|
| saludos ha scritto:
Avevo promesso la ricetta di un semifreddo al torrone.........ve la dò.......un po' in ritardo........ma non mi sono scordato:
|
e meno mali ca tiddu sesi arregorau e tottu sa xira aspettendi sa ricetta ,,,,meno mali ca su turroi non d'appu giai comprau ,,,,,,,,, mi priri ca assimbillasa a calincunaltru de su forum ,,,,,,si fairi a sa scarescia po ponni sa ricetta
|
Modificato da - Barbaricina in data 16/05/2009 08:33:48 |
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 04/01/2008 ~
Ultima visita: 23/08/2024
|
|
|
saludos
Utente Medio
|
Inserito il - 09/05/2009 : 18:55:49
|
| nik ha scritto:
| saludos ha scritto:
Avevo promesso la ricetta di un semifreddo al torrone.........ve la dò.......un po' in ritardo........ma non mi sono scordato:
|
e meno mali ca tiddu sesi arregorau e tottu sa xira aspettendi sa ricetta ,,,,meno mali ca su turroi non d'appu giai comprau ,,,,,,,,, mi priri ca assimbillasa a calincunaltru de su forum ,,,,,,si fairi a sa scarescia po ponni sa ricetta
|
Chiedo Scusa ancora....a tutti.......ma in questo periodo sta iniziando la stagione in cui lavoro di più.....quindi ho pochissimo tempo.......durante l'inverno mi posso sbizzarrire di più....con ricette e disquisizioni varie........comunque ....non scompaio.....qualcosa sul forum la farò anche d'estate.....ma quasi mai durante i fine settimana e praticamente pochissimo nel mese di Agosto............per i motivi sopracitati
|
|
visitate i seguenti link: http://www.google.com/profiles/GrazianoPranteddu Visitate i forum...."Sa Carapigna" e "Torrone e dintorni........" Non vorrei che morisse il forum "Sa Carapigna"......c'è ancora tanto da dire......Aiutoooooo. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tuili ~
Membro dal: 02/05/2009 ~
Ultima visita: 29/10/2012
|
|
|
saludos
Utente Medio
|
Inserito il - 13/05/2009 : 22:56:52
|
Il 24 di Maggio ad Iglesias .....Si svolge la ...
15° Rassegna Artistico Artigianale per la Strada
Partecipa e fai partecipare ....Un ottima occasione......per divertirsi....per riscoprire le nostre tradizioni... ....e perchè nò.......per assaggiare La fresca Carapigna de Tiu tanu e il caldo torrone appena fatto de Tiu Litteddu.......nonchè per vedere tanti artigiani all'opera...
|
Modificato da - Barbaricina in data 16/05/2009 08:38:30 |
|
visitate i seguenti link: http://www.google.com/profiles/GrazianoPranteddu Visitate i forum...."Sa Carapigna" e "Torrone e dintorni........" Non vorrei che morisse il forum "Sa Carapigna"......c'è ancora tanto da dire......Aiutoooooo. |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria_b84
Utente Bloccato
|
Inserito il - 20/05/2009 : 12:45:57
|
A me piace qualunque tipo, basta che è bono!!!!!!! :)
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 20/05/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2009
|
|
|
robur.q
Utente Senior
|
Inserito il - 03/01/2010 : 17:59:47
|
mi gusta molto il torrone (e qualsiasi altro tipo di dolci) però, a dire la verità, quello che mi piace di più è quello spagnolo di Jijona (o Xixona in valenzano): credo che gli ingredienti siano i medesimi, ma le mandorle sono polverizzate, e il torrone diventa una pasta morbidissima e deliziosa; ne vado veramente matto, ma in Italia è pressochè impossibile trovarlo
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: assemini ~
Membro dal: 06/06/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2013
|
|
|
saludos
Utente Medio
|
Inserito il - 20/01/2010 : 21:09:54
|
| robur.q ha scritto:
mi gusta molto il torrone (e qualsiasi altro tipo di dolci) però, a dire la verità, quello che mi piace di più è quello spagnolo di Jijona (o Xixona in valenzano): credo che gli ingredienti siano i medesimi, ma le mandorle sono polverizzate, e il torrone diventa una pasta morbidissima e deliziosa; ne vado veramente matto, ma in Italia è pressochè impossibile trovarlo
|
Hai risvegliato un'idea che avevo da parecchio tempo.....dal prossimo inverno....nel nuovo laboratorio.....provverò a fare anche tipi di torrone non nostrani!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 20/01/2010 : 21:24:50
|
Miam miam Su turrone solo ora vengo a conoscenza di questo topic Io ne vado matta per il torrone Ma qui in Belgio nudda
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
saludos
Utente Medio
|
Inserito il - 26/02/2010 : 16:31:30
|
| maria ha scritto:
Miam miam Su turrone solo ora vengo a conoscenza di questo topic Io ne vado matta per il torrone Ma qui in Belgio nudda
|
Maria ...basta chiamarci....noi arriviamoooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
saludos
Utente Medio
|