Forum Sardegna - ROMA CAPUT MUNDI
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 ROMA CAPUT MUNDI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

francine

Utente Medio

Inserito il - 28/03/2007 : 00:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

francine ha scritto:

dai sorreli...; metti altre foto di Roma
sono andata a Roma, é una bella citta, ma vero con troppo vetura
francine

puoi fare la traduzione stp.
gianki

OK, prof.

Immagine:

5,21 KB

" ma ci sono troppe vetture vero ?"

allora, va bene cosi ?

P.S. : grazie paolas, grazie ziama,
oufffffffffffffff... il prof. é severo con me

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 08:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilli... oggi niente foto.....

Immagine:

50,19 KB

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/03/2007 : 11:21:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola amica mia bellissime le foto di roma , continua cosi e non preocuparti per chi non piaciono la persona che non vuole guardarle non lo faccia perche non si ciudicano le fotto di un'altra persona come non e mai stato giudicato nessuno nel forum per come sono le foto belle o brutte che siano o pure la scrittura che io sbaglio spesso ma non vengo ciudicata perche sono una persona umile e rispeto tutti .....ps io se non si vuole essere giudicati allora non giudicare ok PAOLA TU SAI CHE CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI SEI GENTILE E UNA BELLA PERSONA NON FARE CASO A CIò CHE SI DICE CONTINUA A METTERE LE TUE BELLISSIME FOTO CIAOOOOOOOOOOOOO

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 12:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma scusami .. uno adesso nun può dire la sua ??? che subito viene crocifisso ??? ma dia .. scusate .. sapete che da un pò di tempo .. in italia .. esiste la libertà di parola e di pensiero ??? ecco .. scusate se dico la mia .. nessuno me lo vieta .. !cmq paolas .. quella del tramonto mi piace molto .. !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/03/2007 : 12:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu nessuno ti dice di non dire la tua ogniuno e padrone di dire ciò che pensa ma con garbo ok ....................anche io o deto la mia ciao belisceddu

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 15:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq paolas .. quella del tramonto mi piace molto .. !

ti piace perchè è fatta con la cybershot......
ok tutto a posto... tranquillo.....
ora mi compro una fotocamera compatta, così faccio foto bellissime.....
ciao... oscar.....

Immagine:

14,36 KB

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/03/2007 : 17:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

........ ora mi compro una fotocamera compatta, così faccio foto bellissime.....
ciao... oscar.....

Ma castia tui ! Non ce bisogno di spendere un sacco di soldi, guarda che le tue foto sono gia belle cosi !!

meureddu ha scritto:

io paolas .. con tutto il bene che ti voglio .. ma sinceramente ..... quele fatte con il telefonino .. non sono degne di essere chiamate foto ..!!! a mè .. non mi piacciono ...

meureddu ha scritto:

allora paolas .. se vuoi che ti dica che sono belle anche se non lo sono te lo dico .. però così non imparerai mai a fare una bella foto .. ( non le faccio belle neanche io .!!! e se qualche duno mi fà una critica costruttiva ben venga !!)non le stò criticando .. è solo il mio modesto parere .. se lo vuoi accettare bene .. se nò io questa notte dormo lo stesso .. cmq grazie per il pensiero !

Alla faccia di: io ho espresso solo il mio parere !
Non fare cosi che poi Paola non ci manda piú foto !
Noi siamo contenti di vedere le foto di dove sta ogniuno di noi e uguale come escono.
E pensare che chi esce, fa foto per gli altri del forum ....... per me sono gia per se moltooooo speciali !!!

E poi le hai viste le foto di Paola quando va in tour fotografico ??

Ciao

Modificato da - sarrabus72 in data 28/03/2007 17:13:08

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 18:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie tina, sei un tesoro....

Immagine:

24,68 KB

paolas

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 18:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho espresso il mio giudizzio su queste non sulle altre ... !
ma guarda te .. da oggi non dico più nulla ... meglio falsi .. così e che volete .. ok ! ciao divertitevi !!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 18:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

ma guarda te .. da oggi non dico più nulla ... meglio falsi .. così e che volete .. ok ! ciao divertitevi !!

Meureddu...uno falso e' uno che ti dice il contrario di cio che veramente pensa....uno cortese e' uno che magari preferisce tenere la bocca chiusa piuttosto che offendere gratuitamente le altre persone....spero non me ne voglia per questo chiarimento!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 18:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

meurreddu ha scritto:

Meureddu...uno falso e' uno che ti dice il contrario di cio che veramente pensa....uno cortese e' uno che magari preferisce tenere la bocca chiusa piuttosto che offendere gratuitamente le altre persone....spero non me ne voglia per questo chiarimento!!!

no .. uno è falso se dice che una foto e bella anche se non lo è .. dai .. scusa . ( nulla togliendo a paolas ) scusatemi .. ma io quì non ci tornopiù ( post)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 28/03/2007 : 19:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meureddu, ma scusa.....ma tu chi sei per giudicare cosa e' bello e cosa non lo e'??? Il bello delle foto era il sentimento e le intenzioni per le quali sono state scattate...nessuno ha detto che potrebbero partecipare ad un concorso di fotografia....e tutti quanti abbiamo detto che "date le circostanze" e cioe' per essere state scattate con un cellulare sono comunque delle belle immagini...
Paola non ha mai preteso di essere una fotografa professionista.....e tutti quanti stiamo giusto ammirando il fatto che abbia voluto dedicare le sue foto a tutti noi...cerca almeno di apprezzare quello!!!!

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 28/03/2007 : 19:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami .. e tu chi saresti per dirmi che io non devo dire quello dai !!

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/03/2007 : 19:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oscar come mai dici cosi avevi deto che ognouno dice le sue oppinioni allora falle dire anche a glialtri ok

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 28/03/2007 : 19:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è un forum e si chiama gentedisardegna...... non concorso fotografico.....

paolas

Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000